Azz..... che sfiga............... quasi quasi ti offro una vacanza a gratissss per quei giorni, parola magica per un ligure, Ti va bene l'Egitto? Oppure ho sotto mano un biglietto per un tour di 20 giorni per l'accoppiata
Iraq-Afganistan




In caso contrario mi sa che monterò copertoncini pieni per l'occasione, riguardo al percorso..... per me i cartelli li puoi pure risparmiare...... il percorso lo so a memoria!!!!!!!!!!
hahahah te lo dici tanto per dire...va a finire che rischio di andarci davvero in egitto....ahhahah
parliamo di cose piu interessanti per la gf 2011
abbiamo avuto una riunione in provincia, che sta formando i volontari da mettere sugli incroci come da nuovo codice della strada. se il corso andra a buon fine, (con il contributo economico delle societa che organizzano manifestazioni su strada per la provincia di la spezia) chederemo di lasciare i volontari formati sino al passaggio della scopa sugli incroci e non solo sino al passaggio della macchina di fine gara.
invece per il lato prettamente turistico, stiamo cercando di organizzare le seguenti attivita a favore dei ciclisti e accompagnatori
1. per i primi 100 iscritti che ne fanno richiesta ingresso gratuito al museo del mare di genova, con la visita del sommergibile nazario sauro (ex marina militare)
2. per il venerdi sera uno spettacolo o dei mercatini sulla passeggiata a mare
3. per il sabato mattina treno a vapore che porta i ciclisti e familiari alle 5 terre con visita della via dell amore
4. per il sabato sera rappresentazione sulla passeggiata a mare di deiva organizzata dai commercianti e cittadini di deiva
5. presenza di mutton come speaker
6. confermato il transito nel borgo di monterosso al mare
per il resto...mi pare null altro....ovvio tutto è ancora da definire nei dettagli in quanto la gf è a settembre e x il momento stiamo imbastendo il tutto
saluti a tuttiiii (gli anni ci sono sul groppone...ma il cervello funziaaaaa ahah)=