Gf 5 terre

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
118
25
Visita sito
Ma bravo pollo!!!!!!!! Non sai che il buon settantatreenne è di molto vendicativo?????? :twisted:Confessando che è l'unica gara ( se si può chiamarla così) in sospeso del 2011 ti sei già tirato addosso tutti i suoi strali. Partenza rigorosamente ultimo con carretto per il recupero rifiuti attaccato al carro posteriore!!!!!!! Io per evitare questo, che mi è capitato anni addietro, mi iscrivo direttamente sulla linea del traguardo un anno per l'altro.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Eheheh! :mrgreen:

Cmq per ''in sospeso'' non intendevo dire che non so ancora se farla o no, quello è sicuro, ma semplicemente non ho ancora versato la quota di iscrizione perchè... Non sapevo che le iscrizioni fossero già aperte! :pork:
In settimana provvedo! :specc:




P.S. Il carretto no, pietà :impic: :cry:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Eheheh! :mrgreen:

Cmq per ''in sospeso'' non intendevo dire che non so ancora se farla o no, quello è sicuro, ma semplicemente non ho ancora versato la quota di iscrizione perchè... Non sapevo che le iscrizioni fossero già aperte! :pork:
In settimana provvedo! :specc:




P.S. Il carretto no, pietà :impic: :cry:
Speriamo che il settantatreenne accetti le tue giustificazioni per il "sospeso"............ ma me lo vedo già armeggiare intorno al carretto mentre gli mette il cartello " riservato per Afterandre"!!!!
Lui la parola pietà non la conosce:mrgreen::mrgreen:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Speriamo che il settantatreenne accetti le tue giustificazioni per il "sospeso"............ ma me lo vedo già armeggiare intorno al carretto mentre gli mette il cartello " riservato per Afterandre"!!!!
Lui la parola pietà non la conosce:mrgreen::mrgreen:

.....partenza in ultima griglia...con il cartello...CARRO SCOPA....cosi recuperi tutti i cartelli lungo il percorso.....a meno che quel "sospeso" non diventi "ok ci saro" allora partenza solo per ultimo senza cartello!! sono troppo buono!!!

ISCRIZIONI APERTE dal primo gennaio. potete inviarle via fax o via email
[email protected]

il sito si è stato un po aggiornato.....anche se ci piacerebbe stravolgerlo totalemente...ma il tempo è sempre tiranno...eppoi a 74 anni che volete pretendere???ahhahaha:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Controllerò quanto prima sperando però che tu sia nuovamente in "ferie " quest'anno il giorno della gf: si stava così bene e tutto andava così liscio senza.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mmmmm mi sa che quest anno se ci saro.....avro un bel po di lavoro da fare.....puntine...mazzette....pesi...cartelli girati....mmmm mi sa che mi divertiro....sai in pensione ci si annoia haaha:-x
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mmmmm mi sa che quest anno se ci saro.....avro un bel po di lavoro da fare.....puntine...mazzette....pesi...cartelli girati....mmmm mi sa che mi divertiro....sai in pensione ci si annoia haaha:-x
Azz..... che sfiga............... quasi quasi ti offro una vacanza a gratissss per quei giorni, parola magica per un ligure, Ti va bene l'Egitto? Oppure ho sotto mano un biglietto per un tour di 20 giorni per l'accoppiata
Iraq-Afganistan:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In caso contrario mi sa che monterò copertoncini pieni per l'occasione, riguardo al percorso..... per me i cartelli li puoi pure risparmiare...... il percorso lo so a memoria!!!!!!!!!!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Azz..... che sfiga............... quasi quasi ti offro una vacanza a gratissss per quei giorni, parola magica per un ligure, Ti va bene l'Egitto? Oppure ho sotto mano un biglietto per un tour di 20 giorni per l'accoppiata
Iraq-Afganistan:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In caso contrario mi sa che monterò copertoncini pieni per l'occasione, riguardo al percorso..... per me i cartelli li puoi pure risparmiare...... il percorso lo so a memoria!!!!!!!!!!

hahahah te lo dici tanto per dire...va a finire che rischio di andarci davvero in egitto....ahhahah

parliamo di cose piu interessanti per la gf 2011

abbiamo avuto una riunione in provincia, che sta formando i volontari da mettere sugli incroci come da nuovo codice della strada. se il corso andra a buon fine, (con il contributo economico delle societa che organizzano manifestazioni su strada per la provincia di la spezia) chederemo di lasciare i volontari formati sino al passaggio della scopa sugli incroci e non solo sino al passaggio della macchina di fine gara.

invece per il lato prettamente turistico, stiamo cercando di organizzare le seguenti attivita a favore dei ciclisti e accompagnatori
1. per i primi 100 iscritti che ne fanno richiesta ingresso gratuito al museo del mare di genova, con la visita del sommergibile nazario sauro (ex marina militare)
2. per il venerdi sera uno spettacolo o dei mercatini sulla passeggiata a mare
3. per il sabato mattina treno a vapore che porta i ciclisti e familiari alle 5 terre con visita della via dell amore
4. per il sabato sera rappresentazione sulla passeggiata a mare di deiva organizzata dai commercianti e cittadini di deiva
5. presenza di mutton come speaker
6. confermato il transito nel borgo di monterosso al mare

per il resto...mi pare null altro....ovvio tutto è ancora da definire nei dettagli in quanto la gf è a settembre e x il momento stiamo imbastendo il tutto

saluti a tuttiiii (gli anni ci sono sul groppone...ma il cervello funziaaaaa ahah)=
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
hahahah te lo dici tanto per dire...va a finire che rischio di andarci davvero in egitto....ahhahah

Rischi tu? Mi viene da ridere!!!! rischieranno sti poveri egizi!!!!!

parliamo di cose piu interessanti per la gf 2011



invece per il lato prettamente turistico, stiamo cercando di organizzare le seguenti attivita a favore dei ciclisti e accompagnatori
1. per i primi 100 iscritti che ne fanno richiesta ingresso gratuito al museo del mare di genova, con la visita del sommergibile nazario sauro (ex marina militare)

Che bello!!! come primo iscritto ho già trovato la sorpresa nel pacco gara!!!!


saluti a tuttiiii (gli anni ci sono sul groppone...ma il cervello funziaaaaa ahah)=

Confermo la parte prima dei puntini di sospensione, riguardo quella dopo avrei dei sani dubiti dubitosi!!!!!!:mrgreen:o-o:mrgreen:
 

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
verro' dalle MARCHE, non ho mai partecipato alla GF 5 TERRE, ma GF CAMOGLI del 2007, strepitosa e posti meravigliosi. Secondo voi, venendo con la famiglia, qual'è il posto logisticamente migliore per soggiornare 4 gg ? quanto tempo prima iniziare a prenotare ?
grazie e complimenti per la vostra località
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
verro' dalle MARCHE, non ho mai partecipato alla GF 5 TERRE, ma GF CAMOGLI del 2007, strepitosa e posti meravigliosi. Secondo voi, venendo con la famiglia, qual'è il posto logisticamente migliore per soggiornare 4 gg ? quanto tempo prima iniziare a prenotare ?
grazie e complimenti per la vostra località

ciao piacere diego
il posto migliore per soggiornare 4 giorni, a deiva ti posso dare qualche nome di albergo (inviami una mail a [email protected])

da visitare hai le 5 terre, la via dell amore, genova l acquario e museo del mare, portofino e portovenere sono posti caratteristici, poi personalmente trovo stupenda camogli (che mi pare di aver capito hai gia visitato) e sori.

sempre a disposizione
un salutone dalla riviera
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Confermo la parte prima dei puntini di sospensione, riguardo quella dopo avrei dei sani dubiti dubitosi!!!!!!:mrgreen:o-o:mrgreen:

sorpresa nel pacco gara no.....dovresti mandarmi una mail di prenotazione, in quanto sono a nr chiuso e devo comunicare il nome al museo per farvi entrare gratis.

stessa cosa per l eventuale treno. hahahhah le cose le facciamo difficili senno non ci piaccino hahaha...eppoi te lo meriti il biglietto????
 

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
ciao piacere diego
il posto migliore per soggiornare 4 giorni, a deiva ti posso dare qualche nome di albergo (inviami una mail a [email protected])

da visitare hai le 5 terre, la via dell amore, genova l acquario e museo del mare, portofino e portovenere sono posti caratteristici, poi personalmente trovo stupenda camogli (che mi pare di aver capito hai gia visitato) e sori.

sempre a disposizione
un salutone dalla riviera

GRAZIE DIEGO, il piacere è mio, ho inviato una mail ..grazie e a presto.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
sorpresa nel pacco gara no.....dovresti mandarmi una mail di prenotazione, in quanto sono a nr chiuso e devo comunicare il nome al museo per farvi entrare gratis.

stessa cosa per l eventuale treno. hahahhah le cose le facciamo difficili senno non ci piaccino hahaha...eppoi te lo meriti il biglietto????
Haaaa belloooo ( si fa per dire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) Non occorre che ti madi una mail di prenotazione, costano, a forza di stare a parlare con un ligure ho imparato bene. Essendo il primo iscritto da almeno tre anni dato che lo faccio direttamente dopo l'arrivo sono sicurevole di meritarmelo. Nel caso non lo trovassi come rappresaglia potrei pensare a come rendere meno scura "scintilla":cry: . A buon intenditore......................o-o
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Haaaa belloooo ( si fa per dire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) Non occorre che ti madi una mail di prenotazione, costano, a forza di stare a parlare con un ligure ho imparato bene. Essendo il primo iscritto da almeno tre anni dato che lo faccio direttamente dopo l'arrivo sono sicurevole di meritarmelo. Nel caso non lo trovassi come rappresaglia potrei pensare a come rendere meno scura "scintilla":cry: . A buon intenditore......................o-o

we ma non si minacciano i vecchietti.....non ti vergogni??:cassius:

biglietto per il sommergibile......si è perso come la tua iscrizione...che no vedo nel faldone degli iscritti....A BUON INTENDITORE....hahahao-o