Gf 5 terre

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Visto la bellissima stagione per la prima volta sarò presente anche io.

Info di servizio le doccie dall'arrivo sono distanti ?

ciao e allora benvenuto alla gf e benvenuto a deiva marina.
le docce sono dove ritirerai il pacco gara, mentre l arrivo è sulla passeggiata a mare insieme al pasta party...

consiglio....visto che è bello.....costume.....bagno in mare di fine stagione....

sempre a disposizione saluti dalla riviera e a domenica
diego
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ieri ho fatto il percorso medio ci sono tre punti dove bisogna fare un pò di attenzione, poco prima del bivio per Anzo su una curva a destra secca ci sono delle buche quindi tenere mani ben salde sul manubrio. Successivamente troviamo il semaforo (causa cedimento stradale) a Montaretto dove c'è una strettoia però si dovrebbe arrivare già molto allungati. Sulla discesa finale dopo Casa Marcone c'è uno scalino sull'asfalto ed arrivando un pò in velocità potrebbe causare un pò di problemi quindi mani ben salde sul manubrio. de
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ieri ho fatto il percorso medio ci sono tre punti dove bisogna fare un pò di attenzione, poco prima del bivio per Anzo su una curva a destra secca ci sono delle buche quindi tenere mani ben salde sul manubrio. Successivamente troviamo il semaforo (causa cedimento stradale) a Montaretto dove c'è una strettoia però si dovrebbe arrivare già molto allungati. Sulla discesa finale dopo Casa Marcone c'è uno scalino sull'asfalto ed arrivando un pò in velocità potrebbe causare un pò di problemi quindi mani ben salde sul manubrio. de

ciao, allora il semaforo lo diciamo alla partenza tramite speaker, sono lavori di consolidamento monte dopo frana, pero la strada è abbastanza larga diciamo che è mezza corsia di marcia chiusa, e c è semaforo.

la discesa finale di casa marconi, penso che inetendi piazza, li metteremo cartello xke provincia ci ha detto che va bene cosi....è uno sbalzo di qualche centimetro, che pero è sul percorso anche a salire, quindi gia controllabile.

ciao grazie
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
ciao, allora il semaforo lo diciamo alla partenza tramite speaker, sono lavori di consolidamento monte dopo frana, pero la strada è abbastanza larga diciamo che è mezza corsia di marcia chiusa, e c è semaforo.

la discesa finale di casa marconi, penso che inetendi piazza, li metteremo cartello xke provincia ci ha detto che va bene cosi....è uno sbalzo di qualche centimetro, che pero è sul percorso anche a salire, quindi gia controllabile.

ciao grazie

Ciao, il tratto dove c'è lo scalino è tra il casello e casa Marcone proprio in corrispondenza di uno slargo per la sosta delle macchine. Lo scalino interessa solo la corsia di destra però venendo giù un pò in velocità potrebbe scomporre un pò la bici.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao, il tratto dove c'è lo scalino è tra il casello e casa Marcone proprio in corrispondenza di uno slargo per la sosta delle macchine. Lo scalino interessa solo la corsia di destra però venendo giù un pò in velocità potrebbe scomporre un pò la bici.

ah si capito il punto che dici:cry:...allora hai ragione è solo in discesa. non c è il doppio passaggio.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Oggi ho fatto una ricognizione su una parte di percorso(lungo) sino a Mattarana poi ho girato per Ziona,le strade sono ad un livello accettabile o-o comunque sempre prudenza:angrymod:.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ottimo, a me fanno sempre piacere questi pacchi gara.

bhe meno male....pensa che qualcuno qui sopra si è pure lamentato....pero aspetto ancora la risposta....che non mi ha dato...facile lanciare sassolini....

eppoi una bella bottiglia di vino e trofiette.....bhe quando uno torna a casa ...si ricorda della bella giornata passata tra amici no?o-oo-o