Visto la bellissima stagione per la prima volta sarò presente anche io.
Info di servizio le doccie dall'arrivo sono distanti ?

ogni volta che rivedo l'avatar di Scaramaccai...mi pento di non poter venire alla 5 terre![]()

bhe dalla foto dell avatar....ti sei ripreso bene pero....![]()

direi di si , dopo una lunga serie di " massaggi "![]()
Ieri ho fatto il percorso medio ci sono tre punti dove bisogna fare un pò di attenzione, poco prima del bivio per Anzo su una curva a destra secca ci sono delle buche quindi tenere mani ben salde sul manubrio. Successivamente troviamo il semaforo (causa cedimento stradale) a Montaretto dove c'è una strettoia però si dovrebbe arrivare già molto allungati. Sulla discesa finale dopo Casa Marcone c'è uno scalino sull'asfalto ed arrivando un pò in velocità potrebbe causare un pò di problemi quindi mani ben salde sul manubrio. de
ciao, allora il semaforo lo diciamo alla partenza tramite speaker, sono lavori di consolidamento monte dopo frana, pero la strada è abbastanza larga diciamo che è mezza corsia di marcia chiusa, e c è semaforo.
la discesa finale di casa marconi, penso che inetendi piazza, li metteremo cartello xke provincia ci ha detto che va bene cosi....è uno sbalzo di qualche centimetro, che pero è sul percorso anche a salire, quindi gia controllabile.
ciao grazie
Ciao, il tratto dove c'è lo scalino è tra il casello e casa Marcone proprio in corrispondenza di uno slargo per la sosta delle macchine. Lo scalino interessa solo la corsia di destra però venendo giù un pò in velocità potrebbe scomporre un pò la bici.
...allora hai ragione è solo in discesa. non c è il doppio passaggio.
comunque sempre prudenza:angrymod:.Si ha già un'idea del numero di iscritti e di come sono divise in termini numerici le griglie?
quindi immagino che ora della fine saremo un migliaio, quindi anche il discorso griglie vale relativamente
Grazie!
pacco gara......fatto!!
Ottimo, a me fanno sempre piacere questi pacchi gara.

pacco gara......fatto!!