GF Adorni a Parma 2006

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
8° assoluto.Gara da protgonista, in fuga solitaria sullaprima salita, ci ho provato pure sulla seconda. pienamente soddisfatto

ma come cavolo fai?
io ho tirato come una bestia dopo la salita lunga tutto da solo e mi son piazzato in fondo alla classifica
Eppure ero convinto di essermi lasciato alle spalle un bel po' di persone.
non ci capisco nulla :cry:

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
8° assoluto.Gara da protgonista, in fuga solitaria sullaprima salita, ci ho provato pure sulla seconda. pienamente soddisfatto

grandissimo!

per caso l'ultimo pezzo l'hai fatto in solitaria?
mi ha passato un ragazzo su bmc appena dopo felino, stavo tirando un gruppetto di 5/6 personaggi cotti quanto me ( avevo una mantellina color giallo shock)

Ultima modifica:

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Eppure ero convinto di essermi lasciato alle spalle un bel po' di persone.
non ci capisco nulla :cry:

ma che ti frega!anche io ho trovato la mia posizione partendo dall'ultima pagina della classifica!

alla fine pur non convinto sono partito per il medio e mi son preso la mia bella lavata da marzolara all'arrivo....e mi sono anche divertito! mah...

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
ma che ti frega!anche io ho trovato la mia posizione partendo dall'ultima pagina della classifica!

alla fine pur non convinto sono partito per il medio e mi son preso la mia bella lavata da marzolara all'arrivo....e mi sono anche divertito! mah...

Ma sì, figurati.
Mi son divertito pure io, temporale incluso.
E mi son preso anche i ringraziamenti di un tipo cotto che ho tirato dal bivio medio/lungo fino all'arrivo. Piccole soddisfazioni anche queste :mrgreen:

paciofla

Pignone
29 Settembre 2005
170
8
55
Cento
Visita sito
Bici
TARMAC SL7 2021 DISC
Domenica da dimenticare....nella penultima discesa ero con il gruppo che nel lungo è arrivato a 4.20.....ho forato la ruota posteriore, mentre cambio la camera sento pssss e si sgonfia anche l'anteriore (va bè penso ho con me 2 bombolette e 2 camere, perderò solo un po' di tempo in più)....prova a gonfiare la posteriore ma incredibile ma vero la bomboletta era vuota....mai capiatato....nella foga gonfiando con l'altra bomboletta pizzico la camera d'aria....fortunatamente dopo avere aspettato minuti su minuti un ragazzo mi da tutto l'occorrente per poter ripartire....certo che di assistenza meccanica neanche l'ombra se era per l'organizzazione ero ancora là....alla fine ho chiuso in 4.48 perdendo circa una mezz'oretta...

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Ho visto un po le classifiche e sommando i 3 percorsi, si sfiorano i 1000 arrivati.Che dire....in questi ultimi 3 anni hanno perso qualcosa come 1500 iscritti, primo per via della logistica(al campus universitario era perfetto) e poi per i costi, complimenti, da quando è diventata Gf Adorni, un flop dietro l'altro.....

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Anch'io mi sono divertito molto, temporale finale incluso...
Mi fanno partire in 4° griglia (su 5) anche se da regolamento mi spetterebbe la 3°. Pazienza. In pianura mi butto all'impazzata, chiudo tutti i buchi e mi riaggancio al gruppone partito davanti. In salita cerco di andare più agile possibile e risalgo diverse posizioni. Sul Sillara si rimane in 7, poi in discesa ci rientrano in 9 e assieme andremo all'arrivo (la 2° parte di gara è veramente facile e scorrevole). Chiudiamo in 4h28', peccato per la volata che sbaglio completamente fallendo l'obiettivo di entrare nei 50 del lungo. Sarà per la prossima volta...

PS: complimenti Senna!!!o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
a quando la vittoria??? :mrgreen:

cmq complimenti...mi rendo conto che con quei mostri davanti è difficile vincere... secondo me se scendi giù al sud ne vinci parecchie di gare.
Lo dicevo anch'io, in realtà poi i mostri ci sono anche lì e forse anche peggio visto che quando vengono su spesso vincono loro: Laddomada, Stefanile, Marzaniello, Delli Noci, Zizzi ecc...

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Anch'io mi sono divertito molto, temporale finale incluso...
Mi fanno partire in 4° griglia (su 5) anche se da regolamento mi spetterebbe la 3°. Pazienza. In pianura mi butto all'impazzata, chiudo tutti i buchi e mi riaggancio al gruppone partito davanti. In salita cerco di andare più agile possibile e risalgo diverse posizioni. Sul Sillara si rimane in 7, poi in discesa ci rientrano in 9 e assieme andremo all'arrivo (la 2° parte di gara è veramente facile e scorrevole). Chiudiamo in 4h28', peccato per la volata che sbaglio completamente fallendo l'obiettivo di entrare nei 50 del lungo. Sarà per la prossima volta...

tsè, son arrivato prima io allora ...

ah, ma tu hai fatto il lungo ... :bua:

:mrgreen::mrgreen:

Complimenti!

In effetti solo 1500 partenti circa son un po' pochini anche se forse è meglio così perchè non so dove avrei parcheggiato se fossimo stati in 3000.
Il campus era decisamente una soluzione migliore, ieri ho rinunciato alla doccia (quella in gara me l'ero già fatta :mrgreen: ) vista la distanza tra l'auto e la cittadella. Un vero peccato perchè, a parte questo dettaglio, è organizzata veramente bene (a parte l'assenza di cibi salati al rifornimento!)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Il campus era decisamente una soluzione migliore, ieri ho rinunciato alla doccia (quella in gara me l'ero già fatta :mrgreen: ) vista la distanza tra l'auto e la cittadella. Un vero peccato perchè, a parte questo dettaglio, è organizzata veramente bene (a parte l'assenza di cibi salati al rifornimento!)
Le docce erano scandalose.
In un modulo da terremotati improvvisato e freddissime.
Dopo una giornata così non ci voleva proprio...

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
grandissimo!

per caso l'ultimo pezzo l'hai fatto in solitaria?
mi ha passato un ragazzo su bmc appena dopo felino, stavo tirando un gruppetto di 5/6 personaggi cotti quanto me ( avevo una mantellina color giallo shock)
Probabilmente ero io, li ho portati a casa e per ringraziarmi mi hanno fatto la volata nei denti..................se no facevo 6°

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Mi sono proprio divertito a afre corsa di testa..........ero l'unico senza ammiraglia!

ma il regolamento non dice che sarebbe stato squalificato chiunque intravisto anche da lontano, da un testimone casuale pure poco affidabile, esser appoggiato da qualcuno che non fosse dell'organizzazione? :mrgreen:

ps
Sapete chi curava il servizio fotografico?
Voglio intenerir la mia ragazza con la mia foto in cima all'ultimo strappo bagnato come un pulcino :mrgreen: