GF Adorni a Parma 2006

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
io mi devo ancora iscrivere: facendo il Brevetto dei Nobili posso anche scartare questa e fare la Prealpi Biellesi !! Che non mi convince tanto è il meteo: preso acqua alla Gimondi, IX Colli e Monregalesi non ho voglia di venire giù la mattina da Morbegno(SO) per essere quasi certo di prendere acqua ...... mi sa che aspetto le previsioni di domani e poi, eventualmente, mi iscrivo ......

mic71

Pignone
11 Maggio 2007
214
2
Visita sito
Bici
Giant
alle ore 10! Vedo che te sei di Parma: io arrivo dalla A1 direzione Milano; mi sai dire il modo + semplice per raggiungere la Cittadella ? Devo prendere la Tangenziale Nord oppure vi è una strada più veloce per raggiungere il ritrovo ?

Sì, ti immetti sulla tangenziale nord direzione reggio emilia, uscita via mantova segui la direzione per lo stadio, dopo pochi km sei in cittadella, magari ti conviene parcheggiare qualche km prima e raggiungere la cittadella in bici.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Sì, ti immetti sulla tangenziale nord direzione reggio emilia, uscita via mantova segui la direzione per lo stadio, dopo pochi km sei in cittadella, magari ti conviene parcheggiare qualche km prima e raggiungere la cittadella in bici.

perfetto! Ma dici che arrivando un po' presto - diciamo verso le sette e mezza - nelle vie adiacenti o nell'intorno della Cittadella non si riesce a trovare parcheggio ???