GF Adorni a Parma 2006

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
I primi 3 hanno fattp i 41 di media................... Ditemi come si puo credere che in 3 facciano quelle medie............. puliti..........

Ti ricordo che i primi tre ed anche quelli che li seguono, sono ex professionisti di ottimo livello. Il percorso della Barilla è molto veloce, non dobbiamo sorprenderci di queste medie che comunque sono state per i primi sempre su questi livelli su tale percorso.

Posso capire che scrivi che ti sorprende la media e tutto il resto, ma evita di scrivere su un forum pubblico queste insinuazioni che sono veramente pesanti.

Om@xO

Gregario
31 Gennaio 2007
617
0
www.naturalperformanceproject.it
Ti ricordo che i primi tre ed anche quelli che li seguono, sono ex professionisti di ottimo livello. Il percorso della Barilla è molto veloce, non dobbiamo sorprenderci di queste medie che comunque sono state per i primi sempre su questi livelli su tale percorso.

Posso capire che scrivi che ti sorprende la media e tutto il resto, ma evita di scrivere su un forum pubblico queste insinuazioni che sono veramente pesanti.

Secondo me, una persona, proprio perchè su un sito pubblico, può esprimere quello che vuole e che pensa indipendentemente se si è daccordo o no con quello che esprime!!! Ragazzi siamo ancora in democrazia non dimendichiamocelo!!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Secondo me, una persona, proprio perchè su un sito pubblico, può esprimere quello che vuole e che pensa indipendentemente se si è daccordo o no con quello che esprime!!! Ragazzi siamo ancora in democrazia non dimendichiamocelo!!!
Qui però più che esprimere opinioni si fanno delle insinuazioni, cosa che ai diretti interessati può giustamente non piacere.
Allo stesso Senna77 che va fortissimo (quasi quanto gli ex-pro) credo che darebbe fastidio se qualcuno qui insinuasse (ingiustamente aggiungo io...) che uno che lavora come lui possa andare così forte restando pulito.

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Qui però più che esprimere opinioni si fanno delle insinuazioni, cosa che ai diretti interessati può giustamente non piacere.
Allo stesso Senna77 che va fortissimo (quasi quanto gli ex-pro) credo che darebbe fastidio se qualcuno qui insinuasse (ingiustamente aggiungo io...) che uno che lavora come lui possa andare così forte restando pulito.

SANTE PAROLE

o-oo-o

Om@xO

Gregario
31 Gennaio 2007
617
0

Infatti, ognuno si assume la responsabilità di quello che dice, resta il fatto che un atleta come senna, visti i precedenti di molti corridori, possa sentirsi "offeso" nel dover "combattere" contro persone che stanno facendo solo, a mio avviso, il male del movimento ciclistico nn professionistico. Lui, come del resto tutti noi, andiamo a lavorare tutti i giorni, ci togliamo dalla pelle il tempo x gli allenamenti sacrificando molto anche del nostro privato. Gli ex pro, invece, che fanno ancora del ciclismo il loro lavoro (anche se ci vogliono far credere il contrario) hanno più tempo e risorse a disposizione. Scusate ma anch'io nn ci credo a gare di 150Km a medie così alte! Provate a guardare le medie del giro d'Italia e vedrete che nn si scostano di molto da quelle dei nostri "amici" gran fondisti.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Infatti, ognuno si assume la responsabilità di quello che dice, resta il fatto che un atleta come senna, visti i precedenti di molti corridori, possa sentirsi "offeso" nel dover "combattere" contro persone che stanno facendo solo, a mio avviso, il male del movimento ciclistico nn professionistico. Lui, come del resto tutti noi, andiamo a lavorare tutti i giorni, ci togliamo dalla pelle il tempo x gli allenamenti sacrificando molto anche del nostro privato. Gli ex pro, invece, che fanno ancora del ciclismo il loro lavoro (anche se ci vogliono far credere il contrario) hanno più tempo e risorse a disposizione. Scusate ma anch'io nn ci credo a gare di 150Km a medie così alte! Provate a guardare le medie del giro d'Italia e vedrete che nn si scostano di molto da quelle dei nostri "amici" gran fondisti.
Giarda che domenica ho concluso una gf di 146 km e quasi 2000 m di dislivello con 35 di media eppure sono arrivato nel gruppo tra l'11° e il 23° posto e davanti c'era gente che ci ha dato anche 15 minuti. 10 anni fa con 33 di media queste gf si vincevano. Cosa devo dire? Che quelli davanti sono tutti dopati? :wacko:
Ma ti rendi conto che con questo ragionamento tutti possono accusare o gettare sospetto e fango su quelli che vanno più forte di lui. Ci sono tanti cicloamatori che sono convinti di essere il primo dei non dopati e tutti quelli che vanno più piano o che si sentono scavalcati si sentono nel diritto di accusare. Lo fanno anche con me che non sono un fenomeno, figurati, solo perché d'inverno mi staccano e adesso non mi vedono nemmeno. Molti ciclisti, di qualsiasi livello dovrebbero provare a essere un pò meno invidiosi... :bua:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Provate a guardare le medie del giro d'Italia e vedrete che nn si scostano di molto da quelle dei nostri "amici" gran fondisti.

....ti sei risposto da solo!!!...il livello dei primi di una Gf è quello di una tappa al giro forse a volte anche di più...trattasi di una singola gare corsa da gente che di professionista non ha solo la licenza!!!

Il giorno dopo una GF di solito non corrono e così per tutta la settimana!!!..

mi sembra strano che certe affermazioni siano venute da Senna.....persona che se facesse il corridore a tempo pieno....quelle medie le sfiorerebbe!!!!o-o

comunque torniamo in topic senza fare insinuazioni e le solite menate su nessuno altrimenti si chiude!!!

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito

E' una cosa molto diversa però insinuare su precise persone il fatto che siano "pulite" o meno, perchè, se non lo sai, ti ricordo che in Italia il doping è considerato un reato penale.
Tale dichiarazione non sono dunque un modo di esprimere una propria opinione, ma sono un insinuazione di reato, e la cosa è ben diversa.

Come ha detto già qualcun altro se ognuno di noi si mette a dare del " non pulito" a colui che lo precede in una granfondo vivremo in un mondo di insinuazione e sospetto.
L'800° lo dice al 600°, il 500° al 300°, il 200° al 50°, il 40° al 10° e così via.
La verità è che nelle granfondo ci sono corridori di tantissimi livelli e quindi è normale che le differenze rispetto ad un gruppo prestazionalmente più omogeneo come può essere il mondo professionistico diventa più marcato.

Om@xO

Gregario
31 Gennaio 2007
617
0
Molti ciclisti, di qualsiasi livello dovrebbero provare a essere un pò meno invidiosi... :bua:[/quote]
Scusa ma se ti riferisci a me sbagli persona, io nn voglio e nn volevo offendere nessuno dico solo, visti i precedenti, che viene istintivo pensar male! Inoltre se leggi bene quello che ho scritto, la mia era + una critica, come se ne sono fatte tante, al movimento dei granfondisti. A me piacerebbe partecipare alle GF confrontandomi con persone come me e non con "professionisti". Mi sta' benissimo prendere anche 30min dal primo però, scusami se ripeto una cosa già detta mille volte, non da persone che oltre ad essere ex pro sono atleti a tempo pieno!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Molti ciclisti, di qualsiasi livello dovrebbero provare a essere un pò meno invidiosi... :bua:
Scusa ma se ti riferisci a me sbagli persona, io nn voglio e nn volevo offendere nessuno dico solo, visti i precedenti, che viene istintivo pensar male! Inoltre se leggi bene quello che ho scritto, la mia era + una critica, come se ne sono fatte tante, al movimento dei granfondisti. A me piacerebbe partecipare alle GF confrontandomi con persone come me e non con "professionisti". Mi sta' benissimo prendere anche 30min dal primo però, scusami se ripeto una cosa già detta mille volte, non da persone che oltre ad essere ex pro sono atleti a tempo pieno![/quote]
Era evidentemente una considerazione generale, non mi riferivo né a te né a Senna77 ma a un atteggiamento purtroppo piuttosto diffuso tra i ciclisti di tutti i livelli, anche tra quelli che non fanno le gare e che quando ci vedono passare ci danno dei drogati...

Om@xO

Gregario
31 Gennaio 2007
617
0
Purtroppo questo è vero! Sarà forse retorica ma sono convinto che le cose possano ancora migliorare! Amo il ciclismo e anche se è utopia mi piace pensare che un giorno il nostro sport venga visto solo come uno sport di fatica e sacrificio e non di fialette!!!

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Qualcuno ha informazioni logistiche più dettagliate?
Io ho fatto la Barilla 6 anni fa e ne son rimasto piacevolmente impressionato.
Ora non so se fidarmi della nuova organizzazione, mi pare di aver capito che non si usi più il campus universitario.
A questo punto com'è la situazione parcheggi? (con la partenza così tardi arriverei direttamente alla mattina)
La macchina resta vicina alla partenza o bisogna attraversar la città? (senza tomtom mi perdo!! :-) )
E i servizi logistici son all'altezza della vecchia Barilla?