speriamo bene...il meteo kmq comincia a a metter bruttino per domenica...
domenica viste le previsioni mi sa che si sta a letto.....
speriamo bene...il meteo kmq comincia a a metter bruttino per domenica...
Re-iniziano le seghe mentali sul meteo? Qui mette brutto, qui mette bello, qui sono in dubbio.Su meteo italia sono ottimisti
Re-iniziano le seghe mentali sul meteo? Qui mette brutto, qui mette bello, qui sono in dubbio.
Pochi discorsi: si va e si parte, mica siamo fighette?!![]()
io passo
le previsioni confermano che domenica c'è da lavarsi
speriamo vada meglio alle Valli Parmensi
io ci sono. sapete a che ora la partenza ?
alle ore 10! Vedo che te sei di Parma: io arrivo dalla A1 direzione Milano; mi sai dire il modo + semplice per raggiungere la Cittadella ? Devo prendere la Tangenziale Nord oppure vi è una strada più veloce per raggiungere il ritrovo ?
Sì, ti immetti sulla tangenziale nord direzione reggio emilia, uscita via mantova segui la direzione per lo stadio, dopo pochi km sei in cittadella, magari ti conviene parcheggiare qualche km prima e raggiungere la cittadella in bici.
perfetto! Ma dici che arrivando un po' presto - diciamo verso le sette e mezza - nelle vie adiacenti o nell'intorno della Cittadella non si riesce a trovare parcheggio ???
ciao senna ci vediamo domenica, sto' un po' meglio ma oggi mi e' comparsa un po' di tosse. Sono 3 gg. che non pedalo , oggi ho fatto un oretta di rulli, qui piove ancora (che palle).Per domenica la vedo dura, speriamo bene almeno nel meteo.No non si paga
8° assoluto.Gara da protgonista, in fuga solitaria sullaprima salita, ci ho provato pure sulla seconda. pienamente soddisfatto