GF Adorni a Parma 2006

Chopper

Maglia Gialla
Pure io ci sono, vai con il listone...

1- SimonRussi
2- Chopper

L'anno scorso sono partito per fare il lungo poi, tra caldo e giornata no,
ho deviato sul medio.

2_VittorioAdorni_Cliccasull_101647.jpg

La prima salita e' lunga, ci sono un paio di punti dove respiri ma sembra
che non finisca mai...ufff!
Credo che la parte difficile sia fino al passo nonricordoilnome
(quello alto 1200m), poi dopo c'e' parecchia discesa.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Dopo il bivio c'e il Sillara 6Km al 6,4%, poi una serie molto lunga di su e giu senza una vera salita fino a 30 km dall'arrivo quando con 1,6Km al 7% poi un po di su e giu ed un'ultimo strappo di 200-300m impegnativo, discesa e pianura fino all'arrivo

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ieri sera ne abbiamo parlato in società: vediamo un attimo con la logistica e poi forse il Peloton sarà presente in forze (5 forumendoli e altrettanti extraforum) Ora cerco due info in rete e vediamo ;-)

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
66
Piacenza
Visita sito
SimonRussi ha scritto:
Abbiamo un topic quasi per ogni GF, ora apro uno anche per questa. Chi ci sarà?
Io ci sarò, l'anno scorso ho fatto il medio, quest'anno vorrei provare il lungo, e quindi volevo chiedere se qualcuno sa dirmi qualcosa del percorso dopo il bivio....

presente, per il 5° anno consecutivo,
e vicina a casa, dai cugini del ducato

www.vittorioadorni.com

il percorso Marathon (151 km. ) ha una salita più è quello del Passo Sillara, che si piglia al bivio a Berceto, e si sale per 6k. fino a 1200 mt.
http://www.salite.ch/sillara.htm

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
La ex-Barilla l'ho fatta nel 2004, era la seconda gf della mia carriera:mrgreen:
Mi ricordo di aver patito un caldo incredibile, la prima salita, quella molto lunga è tutta senza un filo d'ombra mi pare di ricordare.

f

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
:wacko:
ciclettico ha scritto:
Possibile che venga a farla, come nel 2004. Quoto Fabione per il caldo patito. Buona organizzazione, partenza (allora) pessima, griglia lunga 2 km, pronti via e sei già a 5 minuti dalla testa :wacko: .

Però c'è anche questa:

http://www.fondotermedicastrocaro.it/

il due giugno (due giorni prima) e forse la preferisco.

e tu che problemi hai??? falle tutte e due:wacko: il giorno tre sgambatina e tutto il giorno a gambe all'aria.

Io presente all'Adorni (solo per via del brevetto)

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.466
451
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
...sgambatina e tutto il giorno a gambe all'aria.

che fai, infierisci? :sad: ... a parte che il recupero in due giorni non è il mio forte... stare tutto il giorno a gambe all'aria, il sabato, con le nostre famigliole, e fra due gare, è altamente improbabile... o comunque si rischiano severe sanzioni da parte del coniuge.

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
Anch'io già da febbraio sono iscritto alla Adorni; rinuncierò a malincuore :cry: alla fondo di Castrocaro, che tra l'altro quest'anno prevede un percorso a dir poco spettacolare; certo è un vero peccato la quasi concomitanza fra queste due gare che sulla carta si preannunciano come due fra le più interessanti della stagione

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Zlatan ha scritto:
Anch'io già da febbraio sono iscritto alla Adorni; rinuncierò a malincuore :cry: alla fondo di Castrocaro, che tra l'altro quest'anno prevede un percorso a dir poco spettacolare; certo è un vero peccato la quasi concomitanza fra queste due gare che sulla carta si preannunciano come due fra le più interessanti della stagione
ma quella a Castrocaro è il 2 e la Adorni il 4, si possono comunque fare entrambe

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
presente!
ho fatto le ultime 4 edizioni della barilla e non mi perdo la prima della adorni...
però faccio il corto....perchè il 2 faccio anche la gf perini...:scassat: