Gf Camogli 2010

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
No, l'unico punto critico è a Chiavari (attenzione: non Carasco dove trovi una prima biforcazione. In ogni caso mantieni sempre la destra e ti ritrovi a Chiavari), quando scendi dalla Fontanabuona. Ti troverai ad una biforcazione, una che va verso Levante e l'altra che prosegue verso il centro. Andando avanti troverai un segnale di senso vietato perché c'è la corsia degli autobus. Tu la prendi lo stesso e alla prima rotonda giri a destra per Leivi (in pratica inizia la prima parte della salita); dopo circa 500 metri altra deviazione a destra (ci sono i cartelli) e lì inizia la vera salita.
Il resto è piuttosto semplice.
ma scusate..........il percorso nn è segnalato dai soliti cartelli...........????????c è pericolo di sbagliare strada?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
ma scusate..........il percorso nn è segnalato dai soliti cartelli...........????????c è pericolo di sbagliare strada?

No, quest'anno niente cartelli: vi lasciamo al buio e verranno confiscati tutti i navigatori satellitari. Inoltre ci saranno ben 3 macchine apri corsa, ognuna delle quali farà un percorso diverso. Il primo che ci capirà qualcosa vince.
Insomma, una gara alternativa. :mrgreen:

No, a parte gli scherzi, il nostro amico voleva provare il percorso la domenica prima quando ancora i cartelli non ci sono.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
No, quest'anno niente cartelli: vi lasciamo al buio e verranno confiscati tutti i navigatori satellitari. Inoltre ci saranno ben 3 macchine apri corsa, ognuna delle quali farà un percorso diverso. Il primo che ci capirà qualcosa vince.
Insomma, una gara alternativa. :mrgreen:

No, a parte gli scherzi, il nostro amico voleva provare il percorso la domenica prima quando ancora i cartelli non ci sono.
vai tranquillo....mi preoccupavo perche,di solito essendo sempre in testa,nn posso andar dietro nessuno per azzeccare la strada..... dipendono sempre tutti da me,quindi nn vorrei sbagliare strada................ :-) :-)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi mi sono divertito con un programmino che ho trovato su internet e a me viene una gara di circa 106 km con 1900 metri di dislivello...spero che abbiano ragione gli organizzatori,i quali dicono 1450, e non io.....ma non sarebbe la prima volta vsto che in sardegna 2 anni fa Scarpitti dichiarò un Gf di poco superiore ai 2000 metri ed invece alla fine risulto di quasi 3000...penso che gli sbagli vadano imputati al fatto che non vengono tenuti conto degli strapperi che inevitabilmente si trovano( e che allfine li senti nelle gambe) ma che non vengono conteggiati...comunque se riesco la prossima settimana vado a provarlo e posto il file garmin,inoltre se riesco a far funzionare la telecamera allego il filamto degli ultimi due km e mezzo...
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Oggi mi sono divertito con un programmino che ho trovato su internet e a me viene una gara di circa 106 km con 1900 metri di dislivello...spero che abbiano ragione gli organizzatori,i quali dicono 1450, e non io.....ma non sarebbe la prima volta vsto che in sardegna 2 anni fa Scarpitti dichiarò un Gf di poco superiore ai 2000 metri ed invece alla fine risulto di quasi 3000...penso che gli sbagli vadano imputati al fatto che non vengono tenuti conto degli strapperi che inevitabilmente si trovano( e che allfine li senti nelle gambe) ma che non vengono conteggiati...comunque se riesco la prossima settimana vado a provarlo e posto il file garmin,inoltre se riesco a far funzionare la telecamera allego il filamto degli ultimi due km e mezzo...

Noooo! Non lo fare;:angrymod:
Potrebbe essere un motivo per starsene a casa:mrgreen::-x:mrgreen:
Presente anch'ioo-oo-oo-o
 

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
41
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Oggi mi sono divertito con un programmino che ho trovato su internet e a me viene una gara di circa 106 km con 1900 metri di dislivello...spero che abbiano ragione gli organizzatori,i quali dicono 1450, e non io.....ma non sarebbe la prima volta vsto che in sardegna 2 anni fa Scarpitti dichiarò un Gf di poco superiore ai 2000 metri ed invece alla fine risulto di quasi 3000...penso che gli sbagli vadano imputati al fatto che non vengono tenuti conto degli strapperi che inevitabilmente si trovano( e che allfine li senti nelle gambe) ma che non vengono conteggiati...comunque se riesco la prossima settimana vado a provarlo e posto il file garmin,inoltre se riesco a far funzionare la telecamera allego il filamto degli ultimi due km e mezzo...

Cavolo,ma se propio abiti li' non puoi non correrla!!!o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Oggi mi sono divertito con un programmino che ho trovato su internet e a me viene una gara di circa 106 km con 1900 metri di dislivello...spero che abbiano ragione gli organizzatori,i quali dicono 1450, e non io.....ma non sarebbe la prima volta vsto che in sardegna 2 anni fa Scarpitti dichiarò un Gf di poco superiore ai 2000 metri ed invece alla fine risulto di quasi 3000...penso che gli sbagli vadano imputati al fatto che non vengono tenuti conto degli strapperi che inevitabilmente si trovano( e che allfine li senti nelle gambe) ma che non vengono conteggiati...comunque se riesco la prossima settimana vado a provarlo e posto il file garmin,inoltre se riesco a far funzionare la telecamera allego il filamto degli ultimi due km e mezzo...

I conti sono presto fatti: 400 metri ad arrivare a Calcinara, 450 metri da Recco a Portofino Vetta, mettiamo altri 400 metri tra Ferrada e Colle Caprile (in realtà sono meno, perché da Tribogna un po' si scende), rimane Leivi che è circa 200 metri (sono gli strappi che ti fregano e ti fanno sembrare la salita molto più pendente :mrgreen:) e il conto, grosso modo torna.
Dove li hai beccati gli altri 500 metri di dislivello?
In caso di controversie devi rivolgerti ai nostri amici camoglini.