...dimenticavo..sono 92Kg (con la bilancia truccata)
Contro gli 82/84Kg dell'anno scorso (ed ero giá poco in forma)
e 78Kg di 2/3 anni fa...
Binghia Karma!!! Dove li hai messi tutti 'sti 92 kg? Alla 9 Colli non m'è parso che fossero così tanti...
...dimenticavo..sono 92Kg (con la bilancia truccata)
Contro gli 82/84Kg dell'anno scorso (ed ero giá poco in forma)
e 78Kg di 2/3 anni fa...
eccheccacchio gnú... c'ho 1000 Km e 9000 metri dal 20 di settembre 2006, esco in bici una volta al mese...la penultima volta che ho pedalato ho fatto il corto della 9 Colli in un'ora in meno di quanto ci mettevo a fare il lungo di solito... come cippa faccio a fare il lungo domenica?
non lo so nemmeno io... ma mi piace il rischio ! non lo so nemmeno io... ma mi piace il rischio !
![]()
Frenk, con simpatìa, io ti sopprimo... Guarda che sabato scorso mi sa che hai fatto ben di peggio... Guarda che alla Campy non ci sono cime che rasentano i 2.800 mt di quota... E non ci sono rompimaroni da andare a recuperare con l'auto!!!!!!![]()
non lo so nemmeno io... ma mi piace il rischio !
![]()

Guardatevi dalle previsioni emesse da un computer in automatico e soprattutto ancora a 4 giorni di distanza focalizzatevi su quelle qualitative e soprattutto scritte da un essere umano.sì però qua le previsioni meteo stanno cambiando: ieir tutto sole al mattino. Adesso pioggia tutto il giorno a Feltre e qualche sito da pioggia sul passo Rolle ....
OK; Ti pregherei di una cosa però .... se vuoi sopprimermi fallo sul Rolle, è un posto che adoro, la mia anima non avrà miglior luogo ove riposare in pace col mondo![]()
Ah..ma allora ci sei!!
Allora me e te dormiamo insieme...
Emoscion!!!