GF Campagnolo 2007

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Assolutamente no,come in tutte le gf ,salvo qualche eccezione,son presidiati solo gli incroci quindi in discesa attenzione massima.
Cmq ti ripeto l'unica che può nascondere insidie e quella del manghen perchè si hanno bei tratti sottobosco,le altre son tutte relativamente belle e veloci.o-o

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Se ci si becca sono dei vostri, assieme ad un amico! o-o
Sempre che io non vada troppo piano per voi, perchè se tu vai come Pippo81 io abdico! :wacko:

Siamo li....solo che è un periodo che non ho ne voglia ne gamba, quindi la faccio molto tranquilla tanto cmq non vinco lo stesso.
Si va tranquilli fino al croce d'aune e poi......spero di avercene per andar su!!!!!!
Ci becchiamo in griglia....tanto io parto sempre ultimo!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
mmm... vuol dire che nel lungo ce ne saranno pochi!!! :mrgreen:

Secondo me questo è un limite della Campagnolo.
Dopo 50 km uno deve già decidere e rischiare senza sapere da li a 4-5-6 ore come sarà il tempo.
In questo (tra quelle poche che ho fatto nel mio 1° anno di GF) la Gimondi è quella più "elastica".

dru

Passista
Dopo 50 km uno deve già decidere e rischiare senza sapere da li a 4-5-6 ore come sarà il tempo.
In questo (tra quelle poche che ho fatto nel mio 1° anno di GF) la Gimondi è quella più "elastica".

nn sono molto d'accordo.

io parto da roma, anzi ho deciso a febbraio di fare il lungo...

può pure nevicare mentre siamo in griglia ma sempre il lungo farò...

più è dura più tornerò a casa felice...

(lo so, me lo dicono in molti... nn sono normale :mrgreen: )

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
nn sono molto d'accordo.

io parto da roma, anzi ho deciso a febbraio di fare il lungo...

può pure nevicare mentre siamo in griglia ma sempre il lungo farò...

più è dura più tornerò a casa felice...

(lo so, me lo dicono in molti... nn sono normale :mrgreen: )

Ho fatto questo ragionamento alla Dolomiti Stars ma quando sul Giau ha iniziato a piovere e in cima a grandinare mi sono un pochino c_ _ _ _ o in mano! :mrgreen:
Poi, una volta giunto all'arrivo, ero felicissimo...
Io temo molto la pioggia e il freddo in discesa, per questo l'idea del Manghen con la pioggia mi fa un po' paura... :afraid:
Ovviamente ognuno esprime le proprie idee o-o
A proposito di questo...che "imho" voglia dire questo?
Se si l'ho capito solo ora. :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Concordo con dru.
Fare il lungo della Campagnolo non puoi deciderlo lì per lì ma devi averlo programmato (e preparato) da tempo.
Fosse per me io poi farei partenze separate tra medi e lunghi, così quest'ultimi non devono subirsi lo stress di chi fa la corsa più tirata per il percorso più breve. Come succede alla 10Colli e come sperimenteranno quest'anno in molte GF del Giro d'Italia UISP.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Concordo con dru.
Fare il lungo della Campagnolo non puoi deciderlo lì per lì ma devi averlo programmato (e preparato) da tempo.
Fosse per me io poi farei partenze separate tra medi e lunghi, così quest'ultimi non devono subirsi lo stress di chi fa la corsa più tirata per il percorso più breve. Come succede alla 10Colli e come sperimenteranno quest'anno in molte GF del Giro d'Italia UISP.

Se io temo il freddo e la pioggia dovrei allenarmi in Bretagna? :mrgreen:
Io non temo la lunghezza/durezza del percorso, ma semplicemente il freddo e la pioggia nelle discese.
Per questo se inizia a piovere dopo 50 km potrei dirottare sul medio o corto, mentre se inizia a piovere sul manghen sarei fregato. :bua:
Comunque son abbastanza pazzo da buttarmi sul lungo, a costo di arrivare alle 18.55. o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Concordo con dru.
Quotissimo, sia per la questione della preparazione sia per la separazione delle griglie. Per quanto mi riguarda il tempo ha effetti solo sulle ruote che devo montare. Il gioiellino é giá bello pronto da domenica con le LW montate, se si prevede pioggia mi tocca mettere le Ksyrium ES...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Quotissimo, sia per la questione della preparazione sia per la separazione delle griglie. Per quanto mi riguarda il tempo ha effetti solo sulle ruote che devo montare. Il gioiellino é giá bello pronto da domenica con le LW montate, se si prevede pioggia mi tocca mettere le Ksyrium ES...
E allora in bocca al lupo per domenica!!!
Mi raccomando il completo nerissimo!! :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se io temo il freddo e la pioggia dovrei allenarmi in Bretagna? :mrgreen:
Io non temo la lunghezza/durezza del percorso, ma semplicemente il freddo e la pioggia nelle discese.
Per questo se inizia a piovere dopo 50 km potrei dirottare sul medio o corto, mentre se inizia a piovere sul manghen sarei fregato. :bua:
Comunque son abbastanza pazzo da buttarmi sul lungo, a costo di arrivare alle 18.55. o-o
Ho fatto una settimana a prendere pioggia sulle Dolomiti se non altro a farmi una grandissima cultura sull´abbigliamento da usare in caso di pioggia. In assoluto il pezzo cardine (oltre ai sottoguanti) é un antipioggia della Gore Bike Wear in Goretex Paclite che mi ha tenuto totalmete asciutto (e caldo) anche per 8 ore di uscita tutte sotto la pioggia, e senza sudare sotto. Non costa poco (175 euro) ma se piove fá veramente la differenza.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Anch'io farò il lungo in tutti i casi ..... quando partecipo a gare di questo tipo (x me la gara obiettivo della stagione) il risultato di arrivare in fondo lo devo portare a casa in tutte le maniere.

Unico pensiero (argomento già affrontato) che mi rode per la gara ... un ci fosse sto caXXo di cancellino obbligato che mi prude in testa !!!!! .... superato il cancello può anche grandinare :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
NORD EST
Tempo: contesto moderatamente anticiclonico limiterà decisamente l'instabilità del pomeriggio. Locali addensamenti cumuliformi solo su Alpi friulane e venete, settori di confine, con sporadici fenomeni.
Visibilità: ottima
Venti: deboli meridionali.
Temperatura: stazionaria.

Fonte Meteogiornale.

Aumentano le speranze. :eek:

dru

Passista
....
Unico pensiero (argomento già affrontato) che mi rode per la gara ... un ci fosse sto caXXo di cancellino obbligato che mi prude in testa !!!!! .... superato il cancello può anche grandinare :mrgreen:

sto cancello è un bel pensiero...
giovedi scorso, ho fatto da solo e senza ammazzarmi, 52 km e 1250m in 2h19 con una sosta acqua e pipi :-)

il tempo che noi abbiamo a feltre è di 2h 15 ... considerando niente soste (speriamo) e che in pianura-discesa-quello_che_è per i primi 35 km si sta in scia e si andrà almeno ai 40... nn dovrebbero esserci problemi.

direi occhio alle cadute e alle forature

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Eroico il ragionamento "può pure grandinare o nevicare"....però ragazzi scendere da 2000 m con nebbia,neve e quanto di peggio il clima ci possa dare,non penso sia divertente.
Campagnolo 2004.....vi ricordate??