...dimenticavo..sono 92Kg (con la bilancia truccata)
Contro gli 82/84Kg dell'anno scorso (ed ero giá poco in forma)
e 78Kg di 2/3 anni fa...
Binghia Karma!!! Dove li hai messi tutti 'sti 92 kg? Alla 9 Colli non m'è parso che fossero così tanti...
...dimenticavo..sono 92Kg (con la bilancia truccata)
Contro gli 82/84Kg dell'anno scorso (ed ero giá poco in forma)
e 78Kg di 2/3 anni fa...
eccheccacchio gnú... c'ho 1000 Km e 9000 metri dal 20 di settembre 2006, esco in bici una volta al mese...la penultima volta che ho pedalato ho fatto il corto della 9 Colli in un'ora in meno di quanto ci mettevo a fare il lungo di solito... come cippa faccio a fare il lungo domenica?
non lo so nemmeno io... ma mi piace il rischio !
Frenk, con simpatìa, io ti sopprimo... Guarda che sabato scorso mi sa che hai fatto ben di peggio... Guarda che alla Campy non ci sono cime che rasentano i 2.800 mt di quota... E non ci sono rompimaroni da andare a recuperare con l'auto!!!!!!
non lo so nemmeno io... ma mi piace il rischio !
Guardatevi dalle previsioni emesse da un computer in automatico e soprattutto ancora a 4 giorni di distanza focalizzatevi su quelle qualitative e soprattutto scritte da un essere umano.sì però qua le previsioni meteo stanno cambiando: ieir tutto sole al mattino. Adesso pioggia tutto il giorno a Feltre e qualche sito da pioggia sul passo Rolle ....
OK; Ti pregherei di una cosa però .... se vuoi sopprimermi fallo sul Rolle, è un posto che adoro, la mia anima non avrà miglior luogo ove riposare in pace col mondo
Ah..ma allora ci sei!!
Allora me e te dormiamo insieme...
Emoscion!!!
Ah..ma allora ci sei!!
Allora me e te dormiamo insieme...
Emoscion!!!
No Karma... Non puoi darmi questa delusione... Non puoi togliermi così ogni speranza...Non puoi dirmi che preferisci Frenk...
se dorme con te mi sa che non fa neanche il percorso corto!
Auguro a tutti buona gara (?!) e sopratutto bel tempo, anche perchè io nel 2004 l'ho fatta, ed è uno dei motivi (non l'unico) per cui non la faccio più.
Bah, illazioni prive di fondamento...
Karma è un uomo pieno di risorse!!!
Piuttosto, si parli di cose serie...dov'é il primo ristoro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?