GF Campagnolo 2007

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Il manghen dal bivio è 19.5km per 1400 m/disl ed è da li che parte il cronometraggio,giusto??
Ne sono quasi certo il punto è che su cicloturismo lo danno a 24 km...

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Le salite, a me sconosciute, come sono?
Dalle altimetrie deduco che:
1) Castel Tesino sia abbastanza pedalabile, ma da non sottovalutare per le pendenze discontinue
2) il manghen idem come sopra fino al Km 17 dove sembra diventare una specie di Giau
3) il Rolle sia una specie di Falzarego da Pocol allungato
4) il Croce d'Aune sembra potabile fino a Salzen dove si impenna per 2 Km
5) Pren un dente acuminato
Avanti con i suggerimenti da chi le ha affrontate.

dru

Passista
ormai ci siamo...
ieri giretto-rifinitura... e ho bucato 3 volte caxxarola

cmq, alura, sabato come, dove e quando ci si incontra?

domanda forse retorica: chi farà il lungo, partirà a tutta almeno fino al cancello o andrà dosando le forze già dal via?
mi farebbe piacere sapere la vostra tattica...

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Sabato dovrei arrivare il pomeriggio presto a Feltre perche' devo ancora iscrivermi.
I primi 20 Km li faro' tranquilli, soffro troppo le partenze a razzo, quindi iniziero' ad aumentare l'andatura fino a Grignio dove passero' in corsia di sorpasso

bubu

Pedivella
16 Febbraio 2006
499
0
valsugana (TN)
Visita sito
Bici
BRUNO_75
Perchè alla campagnolo si prende a partire da Telve, ma il vero inizio sarebbe da borgo valsugana 3km prima e 180m più sotto

Non è esatto!!
Se si vuol fare la provinciale del manghen dal km 0 bisogna partire da Castelnuovo e non da Borgo.
Da Borgo i km sono quasi uguali ma un po' meno ripida, ed è la SP 110, e non la SP31 del manghen.

Ho visto che su salite ch calcolano la partenza da Borgo, forse perchè il paese più grande ma la vera partenza sarebbe da castelnuovo