GF Carnia Classic 2013

biroboro

Pedivella
28 Dicembre 2009
302
6
Friul
Visita sito
Bici
S2
Ebbene si! Siamo nel Prestigio 2013 e più precisamente il 30 giugno 2013 o-o.
Tra qualche giorno aggiorneremo il sito internet con tutte le informazioni necessarie: regolamento, planimetrie/altimetrie dei nuovi percorsi e tutto quello che serve sapere sull'edizione 2013.
I lavori del Comitato Organizzatore sono già intensi per definire tutte le numerose novità dell'edizione della Carnia Classic Crostis-Zoncolan 2013.
Vedrete.....! Ci sarà da divertirsi!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tra qualche giorno aggiorneremo il sito internet con tutte le informazioni necessarie: regolamento, planimetrie/altimetrie dei nuovi percorsi e tutto quello che serve sapere sull'edizione 2013.
I lavori del Comitato Organizzatore sono già intensi per definire tutte le numerose novità dell'edizione della Carnia Classic Crostis-Zoncolan 2013.
Datti da fare:mrgreen: Ero già andato a vedere sul sito il nuovo percorso, a quanto sembra un po' amputato:cry:, ma non ho trovato ancora niente.o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
quindi sarete l'alternativa alla maratona?sempre quindi in alterrnativa con un'altra grande prova come quest'anno con l'Oetztaler!
aspettiamo questo nuovo percorso allora e tutti i ddettagli

biroboro

Pedivella
28 Dicembre 2009
302
6
Friul
Visita sito
Bici
S2
Datti da fare:mrgreen: Ero già andato a vedere sul sito il nuovo percorso, a quanto sembra un po' amputato:cry:, ma non ho trovato ancora niente.o-o

Un po di pazienza! Non abbiamo la struttura organizzativa delle grandi organizzazione delle granfondo più blasonate. Siamo tutti appassionati che fanno tutto nel tempo libero.
Tra non molto tutte le novità dell'edizione 2013! o-o

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ho fatto la Carnia Classic nel 2008, quando era stata inserita nel Prestigio, l'anno dello Zoncolan. E' stata un'edizione bellissima e neanche il maltempo era riuscito ad inficiarne l'ottima organizzazione. Ancora ricordo gli Alpini lungo la discesa dello Zoncolan che, incuranti della fitta pioggia, erano presenti in tutte le curve pericolose ad indicarci la giusta traiettoria. Ricordo le Festa della vigilia, il concerto ed il Signor Cainero, "GRANDE" persona, a cui una stretta di mano, da sola vale il viaggio....
Sono un "fedelissimo" della MDD e l'iscrizione alla stessa mi è garantita, ma un giro a Tolmezzo merita molto di più...o-o

biroboro

Pedivella
28 Dicembre 2009
302
6
Friul
Visita sito
Bici
S2
Ho fatto la Carnia Classic nel 2008, quando era stata inserita nel Prestigio, l'anno dello Zoncolan. E' stata un'edizione bellissima e neanche il maltempo era riuscito ad inficiarne l'ottima organizzazione. Ancora ricordo gli Alpini lungo la discesa dello Zoncolan che, incuranti della fitta pioggia, erano presenti in tutte le curve pericolose ad indicarci la giusta traiettoria. Ricordo le Festa della vigilia, il concerto ed il Signor Cainero, "GRANDE" persona, a cui una stretta di mano, da sola vale il viaggio....
Sono un "fedelissimo" della MDD e l'iscrizione alla stessa mi è garantita, ma un giro a Tolmezzo merita molto di più...o-o
Grazie dell'apprezzamento o-o.
Cercheremo di garantire lo stesso standard del 2008 e del 2012 in modo da soddisfare tutti i partecipanti (ci stiamo già lavorando)
ciao

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
sarà di un giorno o 2 come quest'anno grazie

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Solo domenica 30 giugno 2013. Due percorsi, un lungo e un medio valevoli per il Prestigio 2013.
Ciao
Io ci riprovo, Percorso lungo : Pura-Razzo-Crostis-Kaiser:mrgreen:
Le foto di quest'anno dove le posso recuperare?
Riguardo alla pazienza, sai com'è, avendo già dato l'adesione a scatola chiusa volevo sapere il prima possibile di che morte morire!!!!

biroboro

Pedivella
28 Dicembre 2009
302
6
Friul
Visita sito
Bici
S2
Io ci riprovo, Percorso lungo : Pura-Razzo-Crostis-Kaiser:mrgreen:
Le foto di quest'anno dove le posso recuperare?
Riguardo alla pazienza, sai com'è, avendo già dato l'adesione a scatola chiusa volevo sapere il prima possibile di che morte morire!!!!

Per il percorso lungo ci sei vicino.
Per le foto sono state pubblicate tutte sulla pagina facebook delle Carnia Classic.
Per l'adesione non te ne pentirai o-o!

skiman83

Pignone
3 Aprile 2008
107
1
Visita sito
Critica costruttiva @ biroboro: per favore predisponete lungo la discesa dal Crostis dei punti di assistenza meccanica (non come l'edizione 2012 dove ho chiesto a tutti i volontari una camera d'aria e nessuno l'aveva).
Se alla prossima edizione ci sarà la splendida biondina che c'era quest'anno allo stand della birra di Sauris mi iscrivo subito.........giuro!!!

biroboro

Pedivella
28 Dicembre 2009
302
6
Friul
Visita sito
Bici
S2
Critica costruttiva @ biroboro: per favore predisponete lungo la discesa dal Crostis dei punti di assistenza meccanica (non come l'edizione 2012 dove ho chiesto a tutti i volontari una camera d'aria e nessuno l'aveva).
Se alla prossima edizione ci sarà la splendida biondina che c'era quest'anno allo stand della birra di Sauris mi iscrivo subito.........giuro!!!

Critica costruttiva ben accetta o-o. Cercheremo di fare tesoro delle critiche di questo tipo per migliorarci anche per il 2013.
Per quel che riguarda la biondina più ce nè meglio è! Vedremo di garantire anche quella!:-x