Prossima settimana andrò a fare il compitino, ma accidenti, e fare la promozione almeno fino a gennaio, almeno per i fedelissimi no ehhhhhhh........le iscrizioni aprono dal 1 dicembre e normalmente puoi iscriverti fino al giorno prima o anche il giorno stesso. se vuoi risparmiare iscriviti prima
il percorso era stato postato sopra. nel lungo casera razzo + crostis + duron. non so se le conosci. in caso guarda la cartina postata da lenky
Prossima settimana andrò a fare il compitino, ma accidenti, e fare la promozione almeno fino a gennaio, almeno per i fedelissimi no ehhhhhhh........


Prossima settimana andrò a fare il compitino, ma accidenti, e fare la promozione almeno fino a gennaio, almeno per i fedelissimi no ehhhhhhh........
non ho capito se vieni alla carnia o vai alla MDD
spero non faccia nessuna delle due![]()
Vengo sicuramente in Carnia, ci mancherebbe, anche se speravo almeno in una slaitella in più. Vuoi mettere? faccio il pieno di speck, salame, pancetta prosciutto, birra........ arrivo a Sauris e mi fermo lì!!!!!!!non ho capito se vieni alla carnia o vai alla MDD


che cos'è? qualche cosa che si mangia? Ma sicuramente non sarà buona, non l'ho mai assaggiata e pertanto continuerò così!!!!!!
Lei pensi ai pavimenti che ne ha già da vendere!!!!!!spero non faccia nessuna delle due![]()



salite del genereiio ho il 11 28 l'ho fatto il crostis peso 85kg certo non è una scampagnataDomanda un po' prematura e forse anche un po' OT.
Dato che può essere che il 30 giugno sia dei vostri e dato che forse Babbo Natale mi porterà un paio di ruote nuove più leggerine e adatte alla salita, che pacco pignoni mi consigliate di farci montare per affrontare il Crostis
Considerate che sono un ciclista mediamente allenato da 5/6000 km all'anno e che attualmente ho la compatta (shimano 105 50/34-12/25) con cui quest'anno ho fatto più o meno agevolmentesalite del genere
E poi c'è ancora la salita alla forcella di Liusquoto rottweiller il 28 può salvarti la vita. tieni conto che ci arrivi dopo aver fatto casera razzo quindi non arriverai ai piedi del crostis fresco come in allenamento
com'è l'ultima salita non l'ho mai fattaE poi c'è ancora la salita alla forcella di Lius![]()
com'è l'ultima salita non l'ho mai fatta

Monta il 28 perchè quelle salite non sono come il crostis e prima ce nè un altra bella lunga e il finale ha una salita non lunga ma con tratti impegnativi.Domanda un po' prematura e forse anche un po' OT.
Dato che può essere che il 30 giugno sia dei vostri e dato che forse Babbo Natale mi porterà un paio di ruote nuove più leggerine e adatte alla salita, che pacco pignoni mi consigliate di farci montare per affrontare il Crostis
Considerate che sono un ciclista mediamente allenato da 5/6000 km all'anno e che attualmente ho la compatta (shimano 105 50/34-12/25) con cui quest'anno ho fatto più o meno agevolmentesalite del genere
Monta il 28 perchè quelle salite non sono come il crostis e prima ce nè un altra bella lunga e il finale ha una salita non lunga ma con tratti impegnativi.
allora non serve il 28quella che hai postato si fa in discesa però
Che vuoi che sia!!!!! io ne ho quasi 600Bella gf peccato sia un po fuori mano. 220 km da casa tempo calcolato x arrivare a tolmezzo 3h 30"

