GF Carnia Classic 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
le iscrizioni aprono dal 1 dicembre e normalmente puoi iscriverti fino al giorno prima o anche il giorno stesso. se vuoi risparmiare iscriviti prima o-o

il percorso era stato postato sopra. nel lungo casera razzo + crostis + duron. non so se le conosci. in caso guarda la cartina postata da lenky
Prossima settimana andrò a fare il compitino, ma accidenti, e fare la promozione almeno fino a gennaio, almeno per i fedelissimi no ehhhhhhh........
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
non ho capito se vieni alla carnia o vai alla MDD
Vengo sicuramente in Carnia, ci mancherebbe, anche se speravo almeno in una slaitella in più. Vuoi mettere? faccio il pieno di speck, salame, pancetta prosciutto, birra........ arrivo a Sauris e mi fermo lì!!!!!!!
mdd???????;nonzo%;nonzo%;nonzo% che cos'è? qualche cosa che si mangia? Ma sicuramente non sarà buona, non l'ho mai assaggiata e pertanto continuerò così!!!!!!o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
spero non faccia nessuna delle due :mrgreen:
Lei pensi ai pavimenti che ne ha già da vendere!!!!!!:cry:
Non ho ancora guardato bene le varie date, non vorrai mica dirmi che...... o-o
Ho guardato adesso, cassarola....... mi spiace moltissimo per la randoducale, ma il prossimo anno mi toccherà saltare le 4 collinette.
Vuol dire che verrai a rendermi visita tu alla Coppi.
 
Ultima modifica:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Domanda un po' prematura e forse anche un po' OT :mrgreen:.
Dato che può essere che il 30 giugno sia dei vostri e dato che forse Babbo Natale mi porterà un paio di ruote nuove più leggerine e adatte alla salita, che pacco pignoni mi consigliate di farci montare per affrontare il Crostis ;nonzo%
Considerate che sono un ciclista mediamente allenato da 5/6000 km all'anno e che attualmente ho la compatta (shimano 105 50/34-12/25) con cui quest'anno ho fatto più o meno agevolmente :wacko: salite del genere
 

Allegati

  • Castello di Toano da Cerredolo.jpg
    Castello di Toano da Cerredolo.jpg
    19,8 KB · Visite: 9
  • MonteModinodaRomanoro.jpg
    MonteModinodaRomanoro.jpg
    107,1 KB · Visite: 8
  • schia.jpg
    schia.jpg
    22,5 KB · Visite: 8

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Domanda un po' prematura e forse anche un po' OT :mrgreen:.
Dato che può essere che il 30 giugno sia dei vostri e dato che forse Babbo Natale mi porterà un paio di ruote nuove più leggerine e adatte alla salita, che pacco pignoni mi consigliate di farci montare per affrontare il Crostis ;nonzo%
Considerate che sono un ciclista mediamente allenato da 5/6000 km all'anno e che attualmente ho la compatta (shimano 105 50/34-12/25) con cui quest'anno ho fatto più o meno agevolmente :wacko: salite del genere
iio ho il 11 28 l'ho fatto il crostis peso 85kg certo non è una scampagnata
 

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.774
726
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Domanda un po' prematura e forse anche un po' OT :mrgreen:.
Dato che può essere che il 30 giugno sia dei vostri e dato che forse Babbo Natale mi porterà un paio di ruote nuove più leggerine e adatte alla salita, che pacco pignoni mi consigliate di farci montare per affrontare il Crostis ;nonzo%
Considerate che sono un ciclista mediamente allenato da 5/6000 km all'anno e che attualmente ho la compatta (shimano 105 50/34-12/25) con cui quest'anno ho fatto più o meno agevolmente :wacko: salite del genere
Monta il 28 perchè quelle salite non sono come il crostis e prima ce nè un altra bella lunga e il finale ha una salita non lunga ma con tratti impegnativi.
 

Allegati

  • duron.jpg
    duron.jpg
    21,4 KB · Visite: 15

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Bella gf peccato sia un po fuori mano. 220 km da casa tempo calcolato x arrivare a tolmezzo 3h 30"
Che vuoi che sia!!!!! io ne ho quasi 600:bua::bua:
Ma dall'anno scorso piuttosto che sulla quantità ho deciso di puntare "solo" sulla "qualità" per cui ci sarò. Anzi, per esserne ancora più convinto ho versato in data odierna l'obolo per l'iscrizone. Quindi se Maya o quant'altro non l'avranno vinta sarò di nuovo in partenza, o magari ..... saremo:mrgreen::mrgreen: