Forcella Rioda, forcella Lius, cavoli solo forcelle ci sono da ste parti?????E poi c'è ancora la salita alla forcella di Lius![]()
Se rimango anche il lunedì mi porti a fare Cason di Lanza? Così non mi perdo
Forcella Rioda, forcella Lius, cavoli solo forcelle ci sono da ste parti?????E poi c'è ancora la salita alla forcella di Lius![]()
da dove parti io prov. di tvBella gf peccato sia un po fuori mano. 220 km da casa tempo calcolato x arrivare a tolmezzo 3h 30"
grazie mille
Effettivamente anch'io quest anno punto più alla qualità che alla quantità.dopo le 18 gf del 2011 e le 14 gf di quest'anno l'anno prossimo vorrei fermarmi a 10.Che vuoi che sia!!!!! io ne ho quasi 600
Ma dall'anno scorso piuttosto che sulla quantità ho deciso di puntare "solo" sulla "qualità" per cui ci sarò. Anzi, per esserne ancora più convinto ho versato in data odierna l'obolo per l'iscrizone. Quindi se Maya o quant'altro non l'avranno vinta sarò di nuovo in partenza, o magari ..... saremo![]()
iio ho il 11 28 l'ho fatto il crostis peso 85kg certo non è una scampagnata
quoto rottweiller il 28 può salvarti la vita. tieni conto che ci arrivi dopo aver fatto casera razzo quindi non arriverai ai piedi del crostis fresco come in allenamento
Monta il 28 perchè quelle salite non sono come il crostis e prima ce nè un altra bella lunga e il finale ha una salita non lunga ma con tratti impegnativi.

non guasterebbe ma non c'è il pacco con il 29 o 30 della schimano almeno che non compri compatibiliE allora 28 sia
Anche se mi state quasi tentando per un 29![]()
Le ho confuse scusatequella che hai postato si fa in discesa però

Quasi. dopo Treppo carnico si girerà a sinistra al bivio per Tausia. La salita così si allunga un po' e diventa meno dura anche se il tratto finale a tornanti è molto impegnativo con rampe che toccano il 15%.
L'altimetria giusta è questa:
http://www.carniaclassic.com/wp-con...salita-Paluzza-Forcella-Duron-2013-in-pdf.pdf
la discesa l'ho fatta l'anno scorso apparte lo sterrato iniziale non l'ho trovata brutta anzi certo non da 80kmh almeno per me , 34 25 ce la pui fare se hai gamba e non pesi 85kg come me io il 28 l'ho usato e avrei messo anche il 30Salve a tutti, qualche domandina per gli abituee:
-mi sembra di aver capito che il percorso è inedito, ma secondo voi il tempo impiegato per il primo terzo di concorrenti del lungo è superiore alle 7 ore?
-l'ultima GF a cui ho partecipato è stato il lungo della Fausto Coppi, può essere paragonata come difficoltà?
-la mitica discesa del Crostis, è così rognosa da far modificare una tappa del giro? le discese del Sampeyre e delle Fauniera non mi sembravano, specialmente la prima, così semplici eppure non ho sentito tanti commenti negativi...
-è fattibile con il 34x25?

Parlando dei lunghi la Coppi è più dura, più km e più dislivello. Anche se ad onor del vero il Crostis rispetto al Morti del lato lungo della Coppi è forse più duro. Le discese sono decisamente più impegnative alla Coppi, sia per lunghezza che per pendenze, oltre che per, purtroppo manto stradale.Salve a tutti, qualche domandina per gli abituee:
-mi sembra di aver capito che il percorso è inedito, ma secondo voi il tempo impiegato per il primo terzo di concorrenti del lungo è superiore alle 7 ore?
-l'ultima GF a cui ho partecipato è stato il lungo della Fausto Coppi, può essere paragonata come difficoltà?
-la mitica discesa del Crostis, è così rognosa da far modificare una tappa del giro? le discese del Sampeyre e delle Fauniera non mi sembravano, specialmente la prima, così semplici eppure non ho sentito tanti commenti negativi...
-è fattibile con il 34x25?
-l'ultima GF a cui ho partecipato è stato il lungo della Fausto Coppi, può essere paragonata come difficoltà?
-è fattibile con il 34x25?


si anche l'anno scorso hanno fatto cosìHo letto stamattina su Cicloturismo che il tratto sterrato della Panoramica delle vette più la successiva discesa fino a Ravascletto non saranno cronometrati,personalmente in pochi metri di sterrato ho fatto fuori un copertone prima della "bonifica pro-giro"![]()
Purtroppo anche quest'anno niente cronometraggio fino a Ravascletto.si anche l'anno scorso hanno fatto così
