ma lo sterrato come è messo?? si rischia molto?? Io son una schiappa in discesa, e mi sto preoccupando....
ma lo sterrato come è messo?? si rischia molto?? Io son una schiappa in discesa, e mi sto preoccupando....
)...ho molti dubbi che ti aspettinoIo arriverò verso le 20 quindi proprio all'ora di cena. Telefonerò al CO x dirgli di aspettarmi.
Il Crostis e la panoramica valgono il prezzo dell'iscrizione e della trasferta.
Non che la salita a sella Razzo sia brutta
Questa granfondo merita veramente. Il Crostis è uno spettacolo; spero che il dolore alla spalla passi ma comunque cercherò di stringere i denti x arrivare lassù.
Vero, ma come mai qualcuno mi risulta assente? Mi sa che ne ha la nausea a forza di farli!!!! Ma va bene così, così guadagnamo una posizione!!!!!! Lunedì ci sarai oppure no?Il Crostis e la panoramica valgono il prezzo dell'iscrizione e della trasferta.
Non che la salita a sella Razzo sia brutta

Se non vado errato, da scambio di informazioni avute con alcuni rappresentanti della Carnia bike, hanno tolto il tratto a tempo bloccato, quindi la discesa e il piano contribuiscono al tempo finale di gara, come sarebbe giusto.
non si rischia niente al massimoCome sarebbe giusto cosa? Rischiare l'osso del collo? Ricordo che il Crostis i professionisti non l'hanno voluto fare. Certe esasperazioni, a livello amatoriale, proprio non mi piacciono. Per mesi hanno detto che non sarebbe stato cronometrato, qualche giorno prima cambiano idea? Mah... Poi nel regolamento leggevo che bisognava terminare la Gf entro le 18, ora sembra entro le 17 e 30... Più' chiarezza non guasterebbe.
fori 
Vero, ma come mai qualcuno mi risulta assente? Mi sa che ne ha la nausea a forza di farli!!!! Ma va bene così, così guadagnamo una posizione!!!!!! Lunedì ci sarai oppure no?![]()

non si rischia niente al massimofori
![]()
Bravo, non posso che Q8tarti.Dai comunicati dicono che ci sarà una efficiente assistenza su tutta la panoramica e anche in discesa. La sfiga può sempre capitare però può succedere lì come in altri punti. La discesa non è pericolosa come tutti dicono; come al solito prudenza e cervello ben acceso. Per assurdo la Val Pesarina potrebbe essere più pericolosa primo perchè è aperta al traffico e secondo essendo una strada larga e bella può indurre a mollare un pò di più.
Come sempre sta nel ciclista capire i propri limiti e quando serve tirare i freni senza pensare al cronometro