GF Carnia Classic 2013

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Il Crostis e la panoramica valgono il prezzo dell'iscrizione e della trasferta.
Non che la salita a sella Razzo sia brutta

Speriamo allora che non ci costi molto in camere d'aria,altrimenti vengo con la mtb che ha le fasce in kevlar
http://www.carniaclassic.com/2013/0...izzo-dei-tubolari-e-sconsigliato-sul-crostis/

Questa granfondo merita veramente. Il Crostis è uno spettacolo; spero che il dolore alla spalla passi ma comunque cercherò di stringere i denti x arrivare lassù.

Fra 3 giorni il dolore alla spalla sarà minimo,il Crostis stà aspettando anche te :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il Crostis e la panoramica valgono il prezzo dell'iscrizione e della trasferta.
Non che la salita a sella Razzo sia brutta
Vero, ma come mai qualcuno mi risulta assente? Mi sa che ne ha la nausea a forza di farli!!!! Ma va bene così, così guadagnamo una posizione!!!!!! Lunedì ci sarai oppure no?o-o
 

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
Se non vado errato, da scambio di informazioni avute con alcuni rappresentanti della Carnia bike, hanno tolto il tratto a tempo bloccato, quindi la discesa e il piano contribuiscono al tempo finale di gara, come sarebbe giusto.

Come sarebbe giusto cosa? Rischiare l'osso del collo? Ricordo che il Crostis i professionisti non l'hanno voluto fare. Certe esasperazioni, a livello amatoriale, proprio non mi piacciono. Per mesi hanno detto che non sarebbe stato cronometrato, qualche giorno prima cambiano idea? Mah... Poi nel regolamento leggevo che bisognava terminare la Gf entro le 18, ora sembra entro le 17 e 30... Più' chiarezza non guasterebbe.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Come sarebbe giusto cosa? Rischiare l'osso del collo? Ricordo che il Crostis i professionisti non l'hanno voluto fare. Certe esasperazioni, a livello amatoriale, proprio non mi piacciono. Per mesi hanno detto che non sarebbe stato cronometrato, qualche giorno prima cambiano idea? Mah... Poi nel regolamento leggevo che bisognava terminare la Gf entro le 18, ora sembra entro le 17 e 30... Più' chiarezza non guasterebbe.
non si rischia niente al massimo :cry:fori :cry:
 

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
non si rischia niente al massimo :cry:fori :cry:


Quello mi preoccupa non poco, considerando che sono poco pratico a cambiare la camera d'aria, nel caso di qualche foratura in un punto dove non c'è assistenza rischierei di perdere parecchio tempo.
Il mio voleva essere un discorso generale, io la parte sterrata e la successiva discesa cercherò di prenderle piano e con attenzione comunque ma essendoci chi "cerca il tempo" a mio parere l'organizzazione aveva preso una saggia decisione decidendo di fermare il cronometro in quel tratto. Certo, si dirà che ognuno dovrebbe avere abbastanza testa da solo per conoscere i propi limiti e capacità ma secondo me se chi organizza cerca di evitare situazioni eccessivamente pericolose, soprattutto per una granfondo amatoriale, fa solo bene.
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Dai comunicati dicono che ci sarà una efficiente assistenza su tutta la panoramica e anche in discesa. La sfiga può sempre capitare però può succedere lì come in altri punti. La discesa non è pericolosa come tutti dicono; come al solito prudenza e cervello ben acceso. Per assurdo la Val Pesarina potrebbe essere più pericolosa primo perchè è aperta al traffico e secondo essendo una strada larga e bella può indurre a mollare un pò di più.
Come sempre sta nel ciclista capire i propri limiti e quando serve tirare i freni senza pensare al cronometro
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Dai comunicati dicono che ci sarà una efficiente assistenza su tutta la panoramica e anche in discesa. La sfiga può sempre capitare però può succedere lì come in altri punti. La discesa non è pericolosa come tutti dicono; come al solito prudenza e cervello ben acceso. Per assurdo la Val Pesarina potrebbe essere più pericolosa primo perchè è aperta al traffico e secondo essendo una strada larga e bella può indurre a mollare un pò di più.
Come sempre sta nel ciclista capire i propri limiti e quando serve tirare i freni senza pensare al cronometro
Bravo, non posso che Q8tarti.
La discesa del Crostis è molto meno pericolosa di quella del Gavia verso Santa Caterina Valfurva.
La panoramica sarà livellata a dovere.