GF Città di Bassano astorica gsg

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
per imboccare via fantini in salita ci sono tre strade dalla pianura
valrovina
san michele
valle san floriano - rosina

grazie. Quindi immagino si farà la Rosina dato che nella lista dei comuni dove si passa c'è anche Marostica. Valrovina e San Michele sono ancora a Bassano. ...strade che faccio spesso ma mi era venuto il dubbio che facessero fare una di quelle rampe al 18% poco conosciute e che evito sempre
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Della classifica non mi interessa, però fare salite che non ho mai fatto non mi dispiacerebbe:mrgreen:
A me basta arrivare, la classifica la lascio ai fortio-o
Mi sa comunque che domenica farà calduccio;nonzo%

La classifica non dovrebbe interessare a nessuno. Con sponsor, agonismo sfrenato, squadre organizzate, gente forte che si allena come i prof e spesso con i prof hanno rovinato negli ultimi anni le gf. Sempre meno sicurezza e servizi agli iscritti e più marketing e articoli su riviste x sfigati. Visto che mi è comoda perché vicino casa approfitto x fare un giro con qualche amico senza stress e se fa troppo caldo dopo il Montello me ne torno a casa....
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
l'attraversamento di Bassano in effetti sarà piuttosto problematico anche se non credo ci sarà un traffico impossibile visto che i anche i primi paseranno dopo mezzogiorno, anzi, potrebbe esserci proprio il tipico deserto delle calde domeniche estive (occhio ai semafori però)
anche sulla rosina non dovrebbe eserci gran traffico, un po di piu sulla fratellanza sino a Pradipaldo, ma da li a Rubbio ancora strade davvero poco ferquentate, così come per la discesa verso Foza (ultimi km messi maluccio come asfalto)
ciao
a

Se vuoi dare una lettura ai post della GF di Asiago (3 giorni fa) forse ti ricredi sul traffico
In bocca al lupo
 

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
In effetti la classifica è il motivo principale di rischi assurdi...alla Pinarello hanno provato 3 o 4 anni fa a non farla e infatti zero agonismo sfrenato, gente tranquilla, bei ristori, clima di festa ma ovviamente pochi partecipanti perché x tanti sfigati la posizione in classifica è la cosa più importante....

Il sito non dice nulla. Prova a telefonare se vuoi. A me non cambia nulla, pedalo x divertirmi se devo pure preoccuparmi giorni prima dei km in più o in meno...fossi Nibali x una tappa del tour! E se ci saranno 40 gradi dell' anticiclone africano non parto nemmeno. Cerchiamo di non esagerare, Non prendiamo ci troppo sul serio...dal primo all'ultimo alle gf siamo tutti pipponi del pedale.

La classifica non dovrebbe interessare a nessuno. Con sponsor, agonismo sfrenato, squadre organizzate, gente forte che si allena come i prof e spesso con i prof hanno rovinato negli ultimi anni le gf. Sempre meno sicurezza e servizi agli iscritti e più marketing e articoli su riviste x sfigati. Visto che mi è comoda perché vicino casa approfitto x fare un giro con qualche amico senza stress e se fa troppo caldo dopo il Montello me ne torno a casa....

Credo che ci saranno macchine solo sulla monfenera, poi dal tomba alla cima di solito Non si trova tanta gente, lo stesso vale x la discesa fino a campocroce, da lì in poi ci sono macchine e non ho capito dove si dovrebbe andare dopo, Bassano,Marostica, pradipaldo, li traffico ce n'è sempre. Non è una tappa del giro, quindi tenere la destra e comportarsi come in un giro con gli amici....quelli che col numero sulla schiena pensano di avere gli stessi diritti dei prof al giro è meglio che stiano davanti x conto loro se ne hanno le capacità o a casa!


e basta con 'sti sfigati, pipponi del pedale, agonismo sfrenato, stress, diritti dei prof, numero sulla schiena, e 'vanti, anche facendo il sapientino... Se le GF ti mettono tutta questa ansia non sta neanche partire, stattene diretto a casa, tanto sarà caldo sicuro.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: anenkim

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Se vuoi dare una lettura ai post della GF di Asiago (3 giorni fa) forse ti ricredi sul traffico
In bocca al lupo

Bassano e sopratutto l'altopiano si affrontano in orari diversi rispetto a domenica scorsa
perchè un conto è passare durante la mattinata, altro paio di maniche passarci tra mezzogiorno e le tre del pomeriggio quando di solito la gran parte delle persone ha ormai raggiunto il posto dove passerà la giornata
viste le previsioni del tempo, vien da pensare che chi può starà in montagna sino almeno al tardo pomeriggio
ovviamente questo è il mio augurio. io cmq non ci sarò, quindi leggero qui come sarà effettivamente andata...
ciao
a
 

Andor58

Pignone
2 Dicembre 2012
109
18
BdG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 / Cannondale F-Si
A t t e n z i o n e:
Per motivi organizzativi il percorso "long" viene annullato.
Per maggiori informazioni siamo a disposizione attraverso la sezione contatti.
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Certo che comunicarlo a 3gg dalla partenza è un bel segnale di serietà visto che le voci girano da molto più tempo!!!! Cominciamo col piede sbagliato :(
 

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Su Sdam ad ora ci sono meno di 300 iscritti, me compreso. Con questo numero, visti i Km, le strade attraversate e il caldo previsto, mi sembra cosa buona e giusta (dal p.d.v. degli organizzatori) annullare il lungo...
Vedremo domenica come sarà, a questo punto, per il medio. Certo che scegliere la stessa data della MdD ha segato le gambe già in partenza, imho.
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Su Sdam ad ora ci sono meno di 300 iscritti, me compreso. Con questo numero, visti i Km, le strade attraversate e il caldo previsto, mi sembra cosa buona e giusta (dal p.d.v. degli organizzatori) annullare il lungo...
Vedremo domenica come sarà, a questo punto, per il medio. Certo che scegliere la stessa data della MdD ha segato le gambe già in partenza, imho.

Si la data e' pessima davvero.cmq a me il caldo esalta e mi piace tanto.spero di divertirmi tanto sul grappa
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
occhio perché non c'è acqua e dal tomba alla cima è tutta al sole battente.
non so dove siano i ristori e se ci sarà qualcuno dell'organizzazione con l'acqua sulla salita ma meglio fermarsi all'ultimo prima di pederobba (non ho guardato il sito x vedere dov'è) x fare il pieno di acqua
 

Andor58

Pignone
2 Dicembre 2012
109
18
BdG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 / Cannondale F-Si
Per motivi personali ho preferito rinunciare, amico iscritto con me ha invece partecipato, percorso breve (con il caldo ha preferito non affrontare Tomba/Grappa) giudizio positivo. Certo che, salvo errori, 237 classificati (breve + medio) sono pochi, probabilmente va pensata una data diversa, magari non coincidente con la MDD.
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
per me la coincidenza non centra perché la maratona è a sorteggio quindi non credo porti via più di tanti iscritti; non ho partecipato perché volevo fare il lungo ma dopo l' annullamento ho pensato subito che anche il medio fosse velocissimo nella parte iniziale e a me non piace. Con 215 km magari l' inizio era più lento per gestirsi
Questa la mia opinione
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
per me la coincidenza non centra perché la maratona è a sorteggio quindi non credo porti via più di tanti iscritti; non ho partecipato perché volevo fare il lungo ma dopo l' annullamento ho pensato subito che anche il medio fosse velocissimo nella parte iniziale e a me non piace. Con 215 km magari l' inizio era più lento per gestirsi
Questa la mia opinione

Q8 x TT