GF Città di Casella

gfcasella

Novellino
28 Dicembre 2011
16
0
Visita sito
Bici
rodman
Abbiamo a disposizione 20 uomini, che andranno a spazzare, le curve sporche di sabbia, nelle discese più impegnative.
Massimo impegno per la sicurezza dei concorrenti.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Abbiamo a disposizione 20 uomini, che andranno a spazzare, le curve sporche di sabbia, nelle discese più impegnative.
Massimo impegno per la sicurezza dei concorrenti.
Ma sono sporche o devastate ? Sono 2 cose ben diverse, se è come dice felix con la ramazza ci fate ben poco, se le strade sono brutte ditelo che almeno metto le ruote vecchie.
 

gfcasella

Novellino
28 Dicembre 2011
16
0
Visita sito
Bici
rodman
Le strade non sono assolutamente devastate...
Qualche granfondo l'ho fatta anche io e sono assolutamente in linea con le altre.
Solamente il tratto di Pallavicino ,(granfondo), è stato eliminato, perchè la strada presentava, dopo l'inverno, un cattivo manto stradale.
Stai tranquillo, è monta le ruote da salita...
A domenica!!!!
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Le strade non sono assolutamente devastate...
Qualche granfondo l'ho fatta anche io e sono assolutamente in linea con le altre.
Solamente il tratto di Pallavicino ,(granfondo), è stato eliminato, perchè la strada presentava, dopo l'inverno, un cattivo manto stradale.
Stai tranquillo, è monta le ruote da salita...
A domenica!!!!
Bene, bene o-o
 

olympiamen

Novellino
9 Aprile 2010
4
0
Milano
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Il sito indica 1680m di dislivello per il medio , mentre su openrunner che e' stato indicato nel forum segna quasi 2100m per 110Km. Potete confermare ?
In tal caso il tempo max a 5 ore non e' un pò al limite ?
 

gfcasella

Novellino
28 Dicembre 2011
16
0
Visita sito
Bici
rodman
Il pacco gara potrà essere ritirato dal Sabato dopo le ore 13.00
Per quanto riguarda il dislivello,è stata fatta una media in base a diversi:data base, programmi e strumenti.
i tempi massimi vengono inseriti solo per motivi di ordine pubblico ,anche dopo le 5 ore, i servzi della manifestazione saranno disponibili.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Il pacco gara potrà essere ritirato dal Sabato dopo le ore 13.00
Per quanto riguarda il dislivello,è stata fatta una media in base a diversi:data base, programmi e strumenti.
i tempi massimi vengono inseriti solo per motivi di ordine pubblico ,anche dopo le 5 ore, i servzi della manifestazione saranno disponibili.


grazie della risposta o-o
 

kosmos

Novellino
22 Ottobre 2010
32
1
Genova
Visita sito
Bici
bmc roadracer sl01
Il sito indica 1680m di dislivello per il medio , mentre su openrunner che e' stato indicato nel forum segna quasi 2100m per 110Km. Potete confermare ?
In tal caso il tempo max a 5 ore non e' un pò al limite ?


fatto il medio circa 20 gg orsono confermo i 2100m di dslivello e 107.5km per la lunghezza (dalla rotonda dell'autostrada per la precisione+il trasferimento da casella,indi almeno altri 6km)....nel complesso,per me che nn ho esperienza di gf,tracciato duro...dure le prime due salite eppoi un mangia/bevi continuo..guai stare al vento in val borbera!
ps: nn tenete troppo conto del mio report,io sono un vero paracarro!:asd2:
 

forza82

Novellino
15 Marzo 2010
88
1
Visita sito
Bici
Cannondale R500
fatto il medio circa 20 gg orsono confermo i 2100m di dslivello e 107.5km per la lunghezza (dalla rotonda dell'autostrada per la precisione+il trasferimento da casella,indi almeno altri 6km)....nel complesso,per me che nn ho esperienza di gf,tracciato duro...dure le prime due salite eppoi un mangia/bevi continuo..guai stare al vento in val borbera!
ps: nn tenete troppo conto del mio report,io sono un vero paracarro!:asd2:


caspita addirittura 2100 metri? chissà se la finirò...fra influenza e maltempo sono 10 gg che sono completamente fermo in pratica da Novi....:cry
Ma dalla rotonda dell'aurostrada poi vi è ancora molto alla prima salita? dalla altimetria parrebbe di no...ma poi scusate non erano 98 i km? possibile una tal differenza sia in lughezza che di altimetria? quasi un 30% in più...non è poco:cry:
Dai ci vedremo alla fine dopo 6 ore di gara mi sào-o
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
fatto il medio circa 20 gg orsono confermo i 2100m di dslivello e 107.5km per la lunghezza (dalla rotonda dell'autostrada per la precisione+il trasferimento da casella,indi almeno altri 6km)....nel complesso,per me che nn ho esperienza di gf,tracciato duro...dure le prime due salite eppoi un mangia/bevi continuo..guai stare al vento in val borbera!
ps: nn tenete troppo conto del mio report,io sono un vero paracarro!:asd2:

Qualcuno riesce a dare una descrizione delle salite? Lunghezza, pendenza media, pendenza massima ... se ci sono degli strappi particolarmente impegnativi ecc ... grazie!
 

kosmos

Novellino
22 Ottobre 2010
32
1
Genova
Visita sito
Bici
bmc roadracer sl01
caspita addirittura 2100 metri? chissà se la finirò...fra influenza e maltempo sono 10 gg che sono completamente fermo in pratica da Novi....:cry
Ma dalla rotonda dell'aurostrada poi vi è ancora molto alla prima salita? dalla altimetria parrebbe di no...ma poi scusate non erano 98 i km? possibile una tal differenza sia in lughezza che di altimetria? quasi un 30% in più...non è poco:cry:
Dai ci vedremo alla fine dopo 6 ore di gara mi sào-o
purtroppo no forza, per una serie di motivi non posso essere della gara peccato avevo fatto la ricognizione proprio con l'intenzione di partecipare...oltrettutto sarebbe stata la mia prima! vabbè sarà per la prox
ps:in 5 h se sei preparato a dovere la chiudi...6h le ho impiegate io senza granchè allenamento ed in preda ad un bella crisi nei pressi di mongiardino (nn per niente fine mangia-bevi),al riguardo se posso permettermi mangia a dovere dv il percorso te lo permette..lo spazio non manca ciao!
 

kosmos

Novellino
22 Ottobre 2010
32
1
Genova
Visita sito
Bici
bmc roadracer sl01
Qualcuno riesce a dare una descrizione delle salite? Lunghezza, pendenza media, pendenza massima ... se ci sono degli strappi particolarmente impegnativi ecc ... grazie!

ciao cristina se ti rifai al loro sito vi sono descritte anche le salite in maniera attendibile....posso aggiungere che a mio giuduzio la salita dura sia nella prima che nella seconda, alla fine sono tre km sul totale...occhio a mongiardino perchè arrivati alla fine della prima parte (circa 5km se nn ricordo male) si sale ancora fino a roccaforte in maniera decisamente più dolce ma si sale!...la discesa che segue fino a grondona(ps ot:abbasso il nano viva il grifo :mrgreen:) è impegnativa tornanti stretti e ripidi .....mongiardino facile ma in fondo alla valle dove avrai tirato a tutta (stai in gruppo e coperta :dentone:)...l'ultima che porta a crocefieschi: impegnativi "solo" gli ultimi 1000 m dal parco in sù (sempre che se ne abbia)....poi giù da nenno si tira a tutta e sei arrivata....dimenticavo la prima che và su a crocefieschi abbastanza distante da arrivare caldi (non bollenti)all'attacco (così rispondo anche all'amico forza cui avevo dimenticato prima)ed abbastanza dura da far selezione da subito per chi avesse velleità di classifica
buona gara a tutti o-oo-oo-o
 
Ultima modifica:

kosmos

Novellino
22 Ottobre 2010
32
1
Genova
Visita sito
Bici
bmc roadracer sl01
Azz se il medio è 2100 allora chissà quanto è effettivamente il lungo! Qualcuno l'ha provato?

per inciso la mia rilevazione si riferisce al totale del percorso, con dentro tutta l'altimetria (intendo sali scendi vari)....non sono sicuro ma penso che sia consuetudine riferire l'altimetria dei percorsi alle sole salite, nella gf di casella cm in tutte le altre gf....io ho rilevato con il mio polar ciao anche a teo-o