GF davide Cassani 18.03.2012

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
la grandezza di una manifestazione sportiva non la fa la massa, ma lo spirito sportivo con cui la si affronta. Si possono fare 200 km in compagnia di un solo amico, ma ottenere più soddisfazioni personali, divertimento, carica agonistica che in una granfondo di 3000 partecipanti. Esistono tanti modi di intendere la bicicletta, ciascuno faccia la sua strada

giusto, fai la tua strada...spero non incroci mai la mia.
sei tu che hai sputato sentenze e giudicato chi chiedeva ragioni (non a te) e si lamentava giustamente (non con te) su un servizio che gli era dovuto e non gli è stato reso...cosa per la cui anche Davide Cassani si è reso conto di aver sbagliato e ha chiesto scusa.
chi ca..o sei tu per dire che certa gente non deve prendere parte alle gf se non tiene certe medie e che deve fare i suoi giri con gli amici senza rompere le balle a nessuno?
sei semplicemente r......o!!!!
se io voglio iscrivermi con la mia squadra, fare il percorso in compagnia, fermarmi ai ristori, tagliare il traguardo tutti insieme tu che ca..o vuoi?
qualcuno ti ha accusato di essere andato troppo forte? non credo, allora non rompere i c......i a chi tiene il suo passo per limiti propri o per decisione propria!
nella nostra squadra c'è anche chi a chiuso il lungo della nove colli in 6:15, terminato la maratona delle dolomiti al 23° posto assoluto ma la Cassani l'ha voluta fare con tutto il gruppo, con suo babbo, suo zio e tutti noi...e come tutti noi è stato ingiustamente deviato.
mi sa che tu ti creda un pò troppo fenomeno!!! (libero di farlo), ma non rompere il ca..o a chi la vive diversamente!

sai ho cambiato idea, mi piacerebbe proprio incontrarti in una bella granfondo con la mia squadra...e darti una bella bastonata (sportiva intendo)....
magari sui nostri colli romagnoli, fai sapere se ti va...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Madaboutcycling

Novellino
27 Dicembre 2009
78
1
Visita sito
giusto, fai la tua strada...spero non incroci mai la mia.
sei tu che hai sputato sentenze e giudicato chi chiedeva ragioni (non a te) e si lamentava giustamente (non con te) su un servizio che gli era dovuto e non gli è stato reso...cosa per la cui anche Davide Cassani si è reso conto di aver sbagliato e ha chiesto scusa.
chi ca..o sei tu per dire che certa gente non deve prendere parte alle gf se non tiene certe medie e che deve fare i suoi giri con gli amici senza rompere le balle a nessuno?
sei semplicemente r......o!!!!
se io voglio iscrivermi con la mia squadra, fare il percorso in compagnia, fermarmi ai ristori, tagliare il traguardo tutti insieme tu che ca..o vuoi?
qualcuno ti ha accusato di essere andato troppo forte? non credo, allora non rompere i c......i a chi tiene il suo passo per limiti propri o per decisione propria!
nella nostra squadra c'è anche chi a chiuso il lungo della nove colli in 6:15, terminato la maratona delle dolomiti al 23° posto assoluto ma la Cassani l'ha voluta fare con tutto il gruppo, con suo babbo, suo zio e tutti noi...e come tutti noi è stato ingiustamente deviato.
mi sa che tu ti creda un pò troppo fenomeno!!! (libero di farlo), ma non rompere il ca..o a chi la vive diversamente!

sai ho cambiato idea, mi piacerebbe proprio incontrarti in una bella granfondo con la mia squadra...e darti una bella bastonata (sportiva intendo)....
magari sui nostri colli romagnoli, fai sapere se ti va...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Innanzitutto io non sputo sentenze ma scrivo opinioni senza offendere nessuno platealmente a differenza di chi se la prende con gli organizzatori (privi di colpe) per motivi futili (buche, deviazione percorso dopo 2 ore dal primo o carenze nel pasta party). Se vuoi girare per vedere i paesaggi e stare in gruppo senza problemi di andature o di classifica ti consiglio vivamente queste manifestazioni: http://www.giroappenninogranfondo.it/. Infine a me piace andare in bici anche solo per compagnia e fare nuove conoscenze, non mi credo affatto un fenomeno ma solo una persona che ama il ciclismo, giro in bicicletta per la romagna almeno una volta a settimana e non esco in allenamento e in gara per dare bastonate sportive a nessuno, non è questo che anima il mio spirito sportivo, ma molti ancora non sembrano condividere...tu per primo. Il confronto è soprattutto coi propri mezzi. Domenica sono a Riccione, pettorale 264, se ci tieni davvero a vedere chi arriva prima...Davide Cassani ha chiesto scusa, persona gentile, ma le rimostranze di questo genere ti fanno davvero passare la voglia di metterci il nome a quanto pare.
 
Ultima modifica:

Madaboutcycling

Novellino
27 Dicembre 2009
78
1
Visita sito
ho premesso nella mia risposta "provocatoriamente" (hai visto???? quindi non perchè lo penso ma per "stuzzicare" il tuo punto di vista al tuo estremo) proprio perchè, visto che sei disposto a fare tanto, ovvero allenamenti tabelle sacrifici con contaccambio relative gratificazioni: tutto questo per 40 euro non ti sembra un prezzo più che onesto?
a me pare di sì; viceversa è molto per chi non vive la granfondo in questo modo.
parere personale; non ho la presunzione nè di avere ragione e nè di volerti convincere ai miei punti di vista
il tuo ragionamento per assurdo non lo condivido proprio, perdonami. essere disposti a fare sacrifici dovrebbe meritare dei riconoscimenti da parte degli altri, non viceversa! Se un ciclista amatore mi dice che trascorre più di 20 ore sulla bici a settimana e si allena con metodo ed è in grado di percorrere 5 ore di strada senza calare l'andatura io gli faccio i complimenti e lo stimolo ad andare avanti con un "bravo" ed una pacca sulla spalla, non facendogli pagare più degli altri! No?
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Dirò questo:


ho organizzato, insieme alla Polisportiva, Gf del brevetto toscano per qualke anno. In una siamo addirittura riusciti a far partire 1000 persone.

Lo sai ki sono i "rompicoglioni" per eccelenza? Quelli ke arrivano prima di tutti, i supereroi, i superdotati, i fenomeni (ovviamente ci sono eccezioni). Perkè? Vogliono l'iscrizione gratis, vogliono partire in prima griglia, vogliono ke i giudici non vedano makkine o moto al seguito, e ti stressano con continue telefonate a partire da settimane prime fino all'esaurimento.
Spesso avrei barattato dover attendere 300 "fuori tempo massimo" da aspettare per far mangiare, per aspettare e dover togliere l'arco dell'arrivo etc etc con quei "fenomeni" ke magari fanno la gara a 4o all'ora e ke poi non is presentano nemmeno a ritirare il premio ke la società organizzatrice è riuscita con volontà e sacrificio a destinare a quei 10 scalmanati.
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Dirò questo:


ho organizzato, insieme alla Polisportiva, Gf del brevetto toscano per qualke anno. In una siamo addirittura riusciti a far partire 1000 persone.

Lo sai ki sono i "rompicoglioni" per eccelenza? Quelli ke arrivano prima di tutti, i supereroi, i superdotati, i fenomeni (ovviamente ci sono eccezioni). Perkè? Vogliono l'iscrizione gratis, vogliono partire in prima griglia, vogliono ke i giudici non vedano makkine o moto al seguito, e ti stressano con continue telefonate a partire da settimane prime fino all'esaurimento.
Spesso avrei barattato dover attendere 300 "fuori tempo massimo" da aspettare per far mangiare, per aspettare e dover togliere l'arco dell'arrivo etc etc con quei "fenomeni" ke magari fanno la gara a 4o all'ora e ke poi non is presentano nemmeno a ritirare il premio ke la società organizzatrice è riuscita con volontà e sacrificio a destinare a quei 10 scalmanati.
o-otu sei il meglioo-o
 

Madaboutcycling

Novellino
27 Dicembre 2009
78
1
Visita sito
Dirò questo:


ho organizzato, insieme alla Polisportiva, Gf del brevetto toscano per qualke anno. In una siamo addirittura riusciti a far partire 1000 persone.

Lo sai ki sono i "rompicoglioni" per eccelenza? Quelli ke arrivano prima di tutti, i supereroi, i superdotati, i fenomeni (ovviamente ci sono eccezioni). Perkè? Vogliono l'iscrizione gratis, vogliono partire in prima griglia, vogliono ke i giudici non vedano makkine o moto al seguito, e ti stressano con continue telefonate a partire da settimane prime fino all'esaurimento.
Spesso avrei barattato dover attendere 300 "fuori tempo massimo" da aspettare per far mangiare, per aspettare e dover togliere l'arco dell'arrivo etc etc con quei "fenomeni" ke magari fanno la gara a 4o all'ora e ke poi non is presentano nemmeno a ritirare il premio ke la società organizzatrice è riuscita con volontà e sacrificio a destinare a quei 10 scalmanati.
concordo, ma non è la forza del corridore che fa la differenza, qui parliamo di educazione. Anche a me le persone maleducate non sono gradite. Però i maleducati sono ovunque, sia in testa che in fondo al gruppo, credimi. Io non sono uno che sta coi primi, di solito mi capita di navigare nelle posizioni di rincalzo, le scorrettezze o la mancanza di rispetto nei confonti di chi sta vicino non sono infrequenti...tutto per arrivare 60esimi anzichè 90esimi, quando non c'è nessuna differenza! Bisognerebbe avere più rispetto del prossimo, l'agonismo va bene ma ci sono dei valori sportivi come lo spirito di squadra (quando ti trovi in un gruppetto) o di sacrificio che andrebbero riscoperti. Il ciclismo è uno sport di fatica che può insegnare molto, soprattutto ai giovani
 
Ultima modifica:

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
concordo, ma non è la forza del corridore che fa la differenza, qui parliamo di educazione. Anche a me le persone maleducate non sono gradite. Però i maleducati sono ovunque, sia in testa che in fondo al gruppo, credimi. Io non sono uno che sta coi primi, di solito mi capita di navigare nelle posizioni di rincalzo, le scorrettezze o la mancanza di rispetto nei confonti di chi sta vicino non sono infrequenti...tutto per arrivare 60esimi anzichè 90esimi, quando non c'è nessuna differenza! Bisognerebbe avere più rispetto del prossimo, l'agonismo va bene ma ci sono dei valori sportivi come lo spirito di squadra (quando ti trovi in un gruppetto) o di sacrificio che andrebbero riscoperti. Il ciclismo è uno sport di fatica che può insegnare molto, soprattutto ai giovani

Ora mi va bene.
Rispetto al tuo "primo intervento", mi sembra ke ci siamo... quindi concordo con te (ora).
Ritornando alla Cassani, sarà perkè Faenza mi piace un sacco, così come la gente del posto, la Gf nel complesso mi è piaciuta.
Le critike fanno male, ma fanno parte del gioko.
Purtroppo ancora tra molti di noi non è del tutto kiaro fin dove arriva l'organizzazione della società ke gestisce l'evento e la disorganizzazione di altri-
Le strade? Purtroppo le strade son queste ovunque.
Le doccie? A volta mi capita di farla fredda anke a casa..figuriamoci quando arrivo dentro lo spoglatoio.
I salti di griglia? Ma ki salta? Siamo noi. Il fucile purtroppo in dotazione non lo danno.

Visto ke viaggi nei rincalzi..guradati attorno e se mi vedi dammi una spinta... (se si può).
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Ho scritto l' opinione di alcuni amici delusi dalla decisione errata di deviare gli stessi verso Faenza, togliendo addirittura le indicazioni del percorso (onde evitare che qualcuno fosse intenzionato a proseguire in autonomia). Davide Cassani che giudico persona equilibrata, dall' alto della sua posizione di titolare del nome cui è intestata la GF, ha chiaramente confermato l' errore e si è scusato.

La provocazione della maggiorazione di prezzo per i primi è chiaramente una forzatura del concetto che i servizi di una GF sono più a disposizione dei primi, tanto che essi addirittura li snobbano, e perciò ad essi andrebbero addebitati. Ma è chiaro che è una mera provocazione e che è giusto che il costo d' iscrizione sia uguale per tutti.

Anche i servizi però.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ho scritto l' opinione di alcuni amici delusi dalla decisione errata di deviare gli stessi verso Faenza, togliendo addirittura le indicazioni del percorso (onde evitare che qualcuno fosse intenzionato a proseguire in autonomia). Davide Cassani che giudico persona equilibrata, dall' alto della sua posizione di titolare del nome cui è intestata la GF, ha chiaramente confermato l' errore e si è scusato.

La provocazione della maggiorazione di prezzo per i primi è chiaramente una forzatura del concetto che i servizi di una GF sono più a disposizione dei primi, tanto che essi addirittura li snobbano, e perciò ad essi andrebbero addebitati. Ma è chiaro che è una mera provocazione e che è giusto che il costo d' iscrizione sia uguale per tutti.

Anche i servizi però.

Perfetto.8888
 

Madaboutcycling

Novellino
27 Dicembre 2009
78
1
Visita sito
Ora mi va bene.
Rispetto al tuo "primo intervento", mi sembra ke ci siamo... quindi concordo con te (ora).
Ritornando alla Cassani, sarà perkè Faenza mi piace un sacco, così come la gente del posto, la Gf nel complesso mi è piaciuta.
Le critike fanno male, ma fanno parte del gioko.
Purtroppo ancora tra molti di noi non è del tutto kiaro fin dove arriva l'organizzazione della società ke gestisce l'evento e la disorganizzazione di altri-
Le strade? Purtroppo le strade son queste ovunque.
Le doccie? A volta mi capita di farla fredda anke a casa..figuriamoci quando arrivo dentro lo spoglatoio.
I salti di griglia? Ma ki salta? Siamo noi. Il fucile purtroppo in dotazione non lo danno.

Visto ke viaggi nei rincalzi..guradati attorno e se mi vedi dammi una spinta... (se si può).
ti ringrazio della solidarietà ma ti confermo che anche negli interventi precedenti ero sempre sincero e coerente con quello che dichiaro adesso. Se si vuole fare agonismo (o per la classifica o per staccare anche solo il compagno di squadra in 300esima posizione) secondo me bisogna essere disposti ad accettare delle regole, gestire una gara (perchè questo mi pare che sia) con migliaia di partecipanti è molto difficile se non c'è l'aiuto anche nostro...se dovessimo risarcire tutti i torti che avvengono in una gran fondo staremmo qui fino ad anno prossimo: tra chi si lamenta perchè gli sono passati davanti in griglia, chi è caduto per colpa di un altro, chi ha rotto la bici perchè ha preso una buca, etc etc. io quando voglio pedalare in compagnia dei miei amici e compagni di squadra gli telefono ed esco, oppure andiamo assieme ad una cicloturistica con partenza alla francese, mi sembra anche più logico piuttosto che spendere i soldi per iscriversi ad una Cassani (benchè il pacco gara li valga). Sembra che l'iscrizione ad una Granfondo dia automaticamente i diritti ad ognuno di noi di essere vezzeggiato, coccolato, aiutato, nutrito...solo per il fatto di aver pagato. Purtroppo non funziona così, anche nella realtà di tutti i giorni...
 

Madaboutcycling

Novellino
27 Dicembre 2009
78
1
Visita sito
Ho scritto l' opinione di alcuni amici delusi dalla decisione errata di deviare gli stessi verso Faenza, togliendo addirittura le indicazioni del percorso (onde evitare che qualcuno fosse intenzionato a proseguire in autonomia). Davide Cassani che giudico persona equilibrata, dall' alto della sua posizione di titolare del nome cui è intestata la GF, ha chiaramente confermato l' errore e si è scusato.

La provocazione della maggiorazione di prezzo per i primi è chiaramente una forzatura del concetto che i servizi di una GF sono più a disposizione dei primi, tanto che essi addirittura li snobbano, e perciò ad essi andrebbero addebitati. Ma è chiaro che è una mera provocazione e che è giusto che il costo d' iscrizione sia uguale per tutti.

Anche i servizi però.
non usufruire di servizi tipo i ristori o i pasta party o addirittura le premiazioni non è una scelta da parte dei primi, spesso è una necessità. molte di queste persone in corsa non possono certo fermarsi se vogliono lottare per le prime posizioni e spesso vengono da lontano e corrono tutte le domeniche (anche 40 Gf in un anno), a casa li aspetta una famiglia, non vogliono rinunciare all'agonismo ma li comprendo se non hanno tempo da perdere, non gli addebito colpe, anzi in fondo lasciano i servizi agli altri...
 

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
Trovo ridicole le argomentazioni (?) di chi vede le granfondo nell'ottica dell'esclusivo agonismo. A mio avviso 6 ore per il percorso lungo della Cassani sono obiettivamente poche (per non parlare poi del cancello di chiusura in zona Monticino-Monte Albano per le 13 e 30, assurdo!). Una prova come la Cassani era giusto lasciasse almeno 7-8 ore a chi voleva concludere il percorso lungo. Ho partecipato a numerose granfondo e posso dire che i tempi limite solitamente sono più abbordabili della Cassani di quest'anno, anzi, negli ultimi anni ho notato un progressivo abbassamento del tempo concesso per concludere questa prova, abbassamento che mi sembra corrispondere anche al numero dei partecipanti-finisher.
Lo spirito della granfondo non è certo l'agonismo esasperato ma rappresenta più una sfida con se stessi e coi propri limiti, la possibilità di vedere posti nuovi e correre con altre persone traendo piacere, volendo, anche da un agonismo meno esasperato. Se ci si ritiene dei fenomeni esistono corse apposite oppure il professionismo ma ahimè, c'è chi si sente fenomeno e non vuole lasciare spazio a chi è semplicemente li per divertirsi, ognuno a proprio modo.
Detto questo non avrei altre critiche, a me il percorso medio è piaciuto, il pasta party mi è sembrato buono, le strade si sa, sono quelle che sono ma rispetto ad altre granfondo erano sicuramente in condizioni accettabili.
Ci tenevo solo far presente che dopo anni di granfondo mi pare abbiano maggiore successo le granfondo che riescono a coniugare e a soddisfare l'agonismo di chi è li per fare classifica e di chi cerca solo di migliorare il proprio tempo o di farsi un giro più rilassato. Un tempo limite è ovvio che debba esserci ma a mio parere tenerlo così basso costringe molti ad optare per il medio o a rinunciare alla manifestazione per altre con tempi massimi più abbordabili.
 

Madaboutcycling

Novellino
27 Dicembre 2009
78
1
Visita sito
Trovo ridicole le argomentazioni (?) di chi vede le granfondo nell'ottica dell'esclusivo agonismo. A mio avviso 6 ore per il percorso lungo della Cassani sono obiettivamente poche (per non parlare poi del cancello di chiusura in zona Monticino-Monte Albano per le 13 e 30, assurdo!). Una prova come la Cassani era giusto lasciasse almeno 7-8 ore a chi voleva concludere il percorso lungo. Ho partecipato a numerose granfondo e posso dire che i tempi limite solitamente sono più abbordabili della Cassani di quest'anno, anzi, negli ultimi anni ho notato un progressivo abbassamento del tempo concesso per concludere questa prova, abbassamento che mi sembra corrispondere anche al numero dei partecipanti-finisher.
Lo spirito della granfondo non è certo l'agonismo esasperato ma rappresenta più una sfida con se stessi e coi propri limiti, la possibilità di vedere posti nuovi e correre con altre persone traendo piacere, volendo, anche da un agonismo meno esasperato. Se ci si ritiene dei fenomeni esistono corse apposite oppure il professionismo ma ahimè, c'è chi si sente fenomeno e non vuole lasciare spazio a chi è semplicemente li per divertirsi, ognuno a proprio modo.
Detto questo non avrei altre critiche, a me il percorso medio è piaciuto, il pasta party mi è sembrato buono, le strade si sa, sono quelle che sono ma rispetto ad altre granfondo erano sicuramente in condizioni accettabili.
Ci tenevo solo far presente che dopo anni di granfondo mi pare abbiano maggiore successo le granfondo che riescono a coniugare e a soddisfare l'agonismo di chi è li per fare classifica e di chi cerca solo di migliorare il proprio tempo o di farsi un giro più rilassato. Un tempo limite è ovvio che debba esserci ma a mio parere tenerlo così basso costringe molti ad optare per il medio o a rinunciare alla manifestazione per altre con tempi massimi più abbordabili.
concordo nel fatto che ciascuno deve trarre il massimo divertimento e soddisfazione da questo sport e da quello che decide di fare nelle granfondo. Però la Cassani in 7-8 ore fa la media dei 16,8km/h... erano 135 km, non certo la nove colli con 210 km e più di diecimila partenti e 3800 metri di dislivello. Non ci si deve iscrivere per forza o fare il lungo se non si è allenati...almeno io non lo farei! Si stabilisce un tempo congruo per organizzatori e partecipanti tutti e si cerca di rispettarlo, a ciascuno deve essere consentito di poter interpretare il percorso come crede, in maniera agonistica o non, non vedo argomentazioni ridicole in tutto questo... Davide Cassani si è già scusato a nome degli organizzatori per aver chiuso la salita troppo presto, credo che questo possa bastare.
 

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
135 km in 7 ore sarebbero quasi i 20 di media e considerando che la maggior parte dei partecipanti si ferma ai ristori, finirla in 7 ore vorrebbe dire tenere una media dei 22 km/h circa, media che non sarà elevata ma tutto sommato congrua ad una competizione che dovrebbe essere principalmente ludica.
Non voglio polemizzare perchè personalmente mi sono trovato bene a fare il medio e mi piace alternare percorsi lunghi a percorsi medi, però per una prova di questo tipo 7-8 ore si potevano lasciare, anche perchè può sempre capitare una foratura, crampi o una giornata no ma sarebbe comunque bello riuscire a concludere la prova.
 

Madaboutcycling

Novellino
27 Dicembre 2009
78
1
Visita sito
135 km in 7 ore sarebbero quasi i 20 di media e considerando che la maggior parte dei partecipanti si ferma ai ristori, finirla in 7 ore vorrebbe dire tenere una media dei 22 km/h circa, media che non sarà elevata ma tutto sommato congrua ad una competizione che dovrebbe essere principalmente ludica.
Non voglio polemizzare perchè personalmente mi sono trovato bene a fare il medio e mi piace alternare percorsi lunghi a percorsi medi, però per una prova di questo tipo 7-8 ore si potevano lasciare, anche perchè può sempre capitare una foratura, crampi o una giornata no ma sarebbe comunque bello riuscire a concludere la prova.
complimenti, apprezzo chi discute con serietà e senza cercare la rissa o l'insulto a tutti i costi. può darsi che in futuro manifestazioni come la Cassani (così come altre granfondo) diventino cicloturistiche e senza l'assillo del tempo, per ora i limiti credo che rimarranno questi. 20-22 all'ora per 7 ore è veramente andare a spasso con la bici, cosa che non disprezzo assolutamente, ma credo che ci siano momenti o granfondo più opportune di questa per fare ciò.
 

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
Grazie. Trovo più costruttivo per tutti cercare di esporre le proprie idee anche in modo deciso ma senza insultare e comunque mantenendo un certo rispetto, daltronde si discute di una passione sportiva e non ci si è giocati la Milano-Sanremo. Comunque per dirne una la Diecicolli pur non avendo un dislivello impressionante ed essendo lunga 160 km circa ha come tempo limite 8 ore e 45 minuti circa. Non è una cicloturistica, come tante altre che hanno tempi limite di questo tipo.
Se per la Cassani si è deciso di rendere il percorso lungo più adatto a chi riesce a mantenere certe medie senza troppa fatica l'importante è saperlo, è una scelta, probabilmente il rischio che siano meno partecipanti a optare per il percorso lungo o meno persone ad iscriversi c'è ma se è una scelta fatta consapevolmente l'importante è saperlo ed in effetti si sapeva che il tempo limite era di 6 ore. Per il disguido sul cancello orario le scuse credo siano più che sufficienti, a tutti può capitare di sbagliare, l'importante poi è farne tesoro.
 
Ultima modifica:

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Ribadisco l' errore e ricordo le scuse di Cassani. Chiudo il piacevole scambio di opinioni. I servizi ci sono, se uno li rifiuta non significa che non siano resi dall' organizzazione. Cosa diversa é toglierli a chi ne ha il diritto perché ancora ampiamente entro il tempo limite.
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
.....Domenica sono a Riccione, pettorale 264, se ci tieni davvero a vedere chi arriva prima...Davide Cassani ha chiesto scusa, persona gentile, ma le rimostranze di questo genere ti fanno davvero passare la voglia di metterci il nome a quanto pare.[/QUOTE]

avevi ragione....ci ho messo circa 15 minuti in più di te :cry:!!!

a fare il lungo però....:mrgreen:!

o-o
 

Madaboutcycling

Novellino
27 Dicembre 2009
78
1
Visita sito
.....Domenica sono a Riccione, pettorale 264, se ci tieni davvero a vedere chi arriva prima...Davide Cassani ha chiesto scusa, persona gentile, ma le rimostranze di questo genere ti fanno davvero passare la voglia di metterci il nome a quanto pare.

avevi ragione....ci ho messo circa 15 minuti in più di te :cry:!!!

a fare il lungo però....:mrgreen:!

o-o[/QUOTE]
l'importante è che tu ti sia divertito in ogni caso...cmq mi sono sbagliato, il mio pettorale non era il 264...
 

Madaboutcycling

Novellino
27 Dicembre 2009
78
1
Visita sito
.....Domenica sono a Riccione, pettorale 264, se ci tieni davvero a vedere chi arriva prima...Davide Cassani ha chiesto scusa, persona gentile, ma le rimostranze di questo genere ti fanno davvero passare la voglia di metterci il nome a quanto pare.

avevi ragione....ci ho messo circa 15 minuti in più di te :cry:!!!

a fare il lungo però....:mrgreen:!

o-o[/QUOTE]
oggi l'ho fatta un po' più indietro del solito, nella prima discesa ho avuto qualche difficoltà a rimanere nel gruppo in cui ero...poi nel fondovalle ho aspettato il gruppo dietro, in cui probabilmente c'eri anche tu, io ero il 254, forse hai pure presente...