Domandone: a che ora è la partenza? Leggendo gli orari del ritiro pacchi suppongo le 8.30, ma non lo trovo ufficialmente scritto da nessuna parte!
11) Partenza e composizione griglie:
La partenza avverrà in località ACQUALAGNA alle ore 08.30
Domandone: a che ora è la partenza? Leggendo gli orari del ritiro pacchi suppongo le 8.30, ma non lo trovo ufficialmente scritto da nessuna parte!

Sicuramente si prevede bel tempo e anche caldo, ma dopo queste giornate di acqua come saranno le strade????? e sopratutto il Catria...![]()

Potrebbe esser messa male in alcuni tratti la discesa da dopo lo svalicamento di Fonte Avellana fino giù a Foce e poi verso Frontone.le strade saranno messe male e piene di buche (come sempre) e il Catria sarà in salita...![]()

...Mi consola però il fatto che ho fatto carico fino a domenica, quindi posso permettermi una leggera "flessione" negli allenamenti questa settimana.

Ma sei proprio una fighetta! Ma quali mantellina e manicotti, non sarà mica il clima per vestirsi come palombari!! Eppure non ti dovrebbe mancare un generoso strato di adipe a proteggerti...il meteo mette sole e temperature gradevoli, 16 C° alle 8.00 e 22 C° alle 14.00.
Quindi che si fa..si porta la mantellina o si mette lo smanicato e manicotti??

Ma sei proprio una fighetta! Ma quali mantellina e manicotti, non sarà mica il clima per vestirsi come palombari!! Eppure non ti dovrebbe mancare un generoso strato di adipe a proteggerti...
![]()

il meteo mette sole e temperature gradevoli, 16 C° alle 8.00 e 22 C° alle 14.00.
Quindi che si fa..si porta la mantellina o si mette lo smanicato e manicotti??

E una tazza di tè caldo non ce la metti?
Io ho visto che per domenica danno 18 gradi alle 8(percepiti 20) e via via a salire fino a 25-26 gradi di mezzogiorno. Col sole poi li senti di più!
Manicotti e via, al massimo il gilè dietro per le discese, ma solo per i più freddolosi!![]()
Tu non hai mai fatto il Catria con il freddo...io si. Non sai quello che dici.
Ricordo ancora la GF del Sentinum 2010... Di cui ho un buon ricordo solo per il 48 assoluto :asd:

si :asd:Io ho fatto il lungo della Straducale l'anno scorso con estivo e basta, può andar bene come riferimento per il Catria?![]()
Tu non hai mai fatto il Catria con il freddo...io si. Non sai quello che dici.
Ricordo ancora la GF del Sentinum 2010... Di cui ho un buon ricordo solo per il 48 assoluto :asd:
Touchè signor piazzista...

Hai paura a prender freddo in discesa, braccioncino mio?
comunque le temperature son oin netto rialzo...ieri a San Gregorio (acqualagna) alle 13:45 erano 28 gradi.
direi che forse aveva ragione Fleappo...estivo e gilet antivento
Hai paura a prender freddo in discesa, braccioncino mio?![]()

dal sito kronoservice al momento poco meno di 400,se sei chi penso abbiamo pedalato qualche volta in gara assieme alla tua signora,sei per caso quello che diceva "a fine aprile saro' gia' cotto"ad inizio stagione?si sa il numero degli iscritti??