gf del tartufo

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
le strade saranno messe male e piene di buche (come sempre) e il Catria sarà in salita...:-x
Potrebbe esser messa male in alcuni tratti la discesa da dopo lo svalicamento di Fonte Avellana fino giù a Foce e poi verso Frontone.
L'ultimo rettilineo, prima del bivio per la funivia, era messo maluccio a primavera (fatto in macchina)

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Io spero solo che smetta il prima possibile con questo tempo di popò...Ho lasciato il sole della Versilia per il Diluvio Universale di Fermignano:bua::bua:...Mi consola però il fatto che ho fatto carico fino a domenica, quindi posso permettermi una leggera "flessione" negli allenamenti questa settimana.
Le strade, a parte qualche tratto nelle discese, secondo me non saranno così sporche : se tutto va bene domani è l'ultimo giorno di pioggia quindi a regola fa in tempo ad asciugare e a pulire un pochetto.
Più che altro, come ha già detto il ROMBA : fate tantissima attenzione al pezzo iniziale tra Acqualagna e Smirra di Cagli perchè lì la strada è da Parigi-Roubaix, e non sto esagerando!:wacko:o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
il meteo mette sole e temperature gradevoli, 16 C° alle 8.00 e 22 C° alle 14.00.
Quindi che si fa..si porta la mantellina o si mette lo smanicato e manicotti??
Ma sei proprio una fighetta! Ma quali mantellina e manicotti, non sarà mica il clima per vestirsi come palombari!! Eppure non ti dovrebbe mancare un generoso strato di adipe a proteggerti...:mrgreen:
:-x

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
il meteo mette sole e temperature gradevoli, 16 C° alle 8.00 e 22 C° alle 14.00.
Quindi che si fa..si porta la mantellina o si mette lo smanicato e manicotti??

E una tazza di tè caldo non ce la metti?:-x
Io ho visto che per domenica danno 18 gradi alle 8(percepiti 20) e via via a salire fino a 25-26 gradi di mezzogiorno. Col sole poi li senti di più!
Manicotti e via, al massimo il gilè dietro per le discese, ma solo per i più freddolosi!:mrgreen:o-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
E una tazza di tè caldo non ce la metti?:-x
Io ho visto che per domenica danno 18 gradi alle 8(percepiti 20) e via via a salire fino a 25-26 gradi di mezzogiorno. Col sole poi li senti di più!
Manicotti e via, al massimo il gilè dietro per le discese, ma solo per i più freddolosi!:mrgreen:o-o

Tu non hai mai fatto il Catria con il freddo...io si. Non sai quello che dici.
Ricordo ancora la GF del Sentinum 2010... Di cui ho un buon ricordo solo per il 48 assoluto :asd: