ragazzi... link delle salite?
leggi addietro
ragazzi... link delle salite?
per guadagnare 10 secondi.

Che dire, fatto il medio chiuso posizione 79....partenza in discesa da bocciare ,come il giro del paese con i soliti furbi che salivano sui marciapiedi...per guadagnare 10 secondi.
Bello l'arrivo in salita e pasta party non male...![]()
)home page, scritto in piccolo, in rosso "per info sulle foto contattare.. "raga le foto chi le faceva?

Il 151 ero io!!!!!:rosik:Partenza sempre troppo prudente e lasciandomi superare, finalmente in pianura ho iniziato a recuperare fino alla testa del 2° gruppo dove davo cambi. Iniziati gli strappi e il Teglio abbiam continuato in pochi, circa i soliti 6-7, a recuperare posizioni "salutandoci" al bivio del medio-lungo.
(unica nota un contatto pericoloso se ricordo bene con il 151, ma ci siam subito scusati a vicenda, ed abbiam proseguito senza problemi scambiando anche quattro chiacchere)
Da dopo sondrio e con l'arrivo in salita, comunque l'ho vissuta come un'ottima gara!!
home page, scritto in piccolo, in rosso "per info sulle foto contattare.. "
[url]http://www.gsalpi.com/it/gf-delle-alpi-hicari.html[/URL]
Complimenti Silvano!!!!Che dire, fatto il medio chiuso posizione 79....partenza in discesa da bocciare ,come il giro del paese con i soliti furbi che salivano sui marciapiedi...per guadagnare 10 secondi.
Bello l'arrivo in salita e pasta party non male...![]()

Scusa, ma come hai fatto a non vedere tappetino, mi sa che e' meglio che pedali un po' piu' tranquillo...il pasta party era a meno di 1 km dall'arrivo, nell'ultimo ristoro non so' se c'era acqua, ma c'era sicuramente da bere....
Se non sai se c'era acqua la prossima volta ti fermi e guardi, e comunque se ci sono solo sali concentrati in mezzo bicchiere di acqua fanno più male che bene.
A meno di un km? Si per gamba .....
All'ultimo rifornimento (io sono arrivato abbastanza indietro quindi posso portare una testimonianza credibile) c'erano due signore anzianotte ma molto gentili e cordiali che preparavano la "pozione" di sali che ho trovato insolitamente buona e non superconcentrata, sarà anche per via del caldo infernale che mi picchiava in testa.
Tuttavia, per chi voleva, c'era anche sola acqua, altrimenti come facevano anche a preparare la "pozione"??
Per quanto riguarda il pasta party, tra l'altro apprezzato anche questo da parte mia, fonte "google maps" dall'arrivo dà 1.1km di distanza, 5 minuti a piedi e 2 in bicicletta... una piccola passeggiata dopo il traguardo insomma!
Purtroppo mi accodo alle critiche, forse la peggiore GF a cui ho partecipato, ma qualche volta capita anche alla GS Alpi, anche se credo che questa volta si sia toccato il fondo.
Sicurezza pari a zero, macchine da tutte le parti, ristori penosi, addirittura, nell'ultimo non c'era un goccio di acqua(ero nel gruppo dei 40, posso solo immaginare cosa abbiano trovato quelli dopo) solo sali e brioches della peggior specie, un tappeto non segnalato e son dovuto tornare indietro(minor dei mali anche se ho rischiato di perdere il gruppo), la doccia se andavo a farla alle dighe di campomoro l'acqua era più calda, e poi una struttura con due docce per 1100 partenti!?!!. il pasta party praticamente a chilometri dalla partenza e già che ci siamo aggiungiamo un pacco gara inutile.
Poi non capisco questa mania di fare partenze controllate e in discesa, bastava partire da Sondrio, coinvolgere due paesi, e soprattutto al termine della discesa al posto che fare 30 km di piano serviva una salita da 4/5 km per sgranare il gruppo.
In merito ai partecipanti, resto sempre senza parole, ci si butta in discesa, sul piano al primo cavalcavia si fa il buco, e quelli che devono chiudere son sempre gli stessi, non conviene restare comodi, intanto forse non hanno capito che non cambia nulla.
Con una salita prima di Teglio sarebbe un bellissimo percorso e tutt'altro che da sottavalutare.
Un caro saluto a Ruffo per la splendida compagnia
..urca.. dai, a parte i 10 secondi di "pericolo" io mi son divertito nel lungo recupero e non avrei mai scommesso di andar così bene. E' stato un piacere (ed un onore!!!) poter tenervi fino al bivio.Il 151 ero io!!!!!:rosik:
Un saluto a te e senzasosta col quale abbiamo fatto tutta la gara compreso le sparate in salita.![]()