Gf delle Alpi 2013

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Non conosco le zone, ma per essere "delle alpi" pensavo ci fosse qualche salita più famosa/suggestiva/epica.
Ma superiamo subito questa piccola nota, ogni strada può dare belle sorprese basta aver il tempo di godersele anche "in gara".

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ma per la salita di Teglio si intende la strada fatta quest'anno ad inizio luglio alla GF Stelvio Santini? Perchè quella salita a me è sembrata una cosa micidiale, con punte ben al di sopra del 12%

Siamo in due avevo visto l'altimetria, e pensavo di non togliere il 53, dopo neanche 1 km, anche con il 39 facevo fatica:wacko:

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Però non mi avete detto se è la stessa salita della Santini oppure se, in questa GF delle Alpi Hicari, si sale a teglio da un altro lato! :cry:

No non si sale da dove si è saliti alla Stelvio(si passava dalla frazione Alboredo) ma si sale da Tresenda, (per farti capire è la discesa che si è fatto alla Stelvio dopo aver scollinato,con circa 1 km in piu' di ascesa per passare Teglio, e proseguire sulla pedemontana che riporta verso Sondrio.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
No non si sale da dove si è saliti alla Stelvio(si passava dalla frazione Alboredo) ma si sale da Tresenda, (per farti capire è la discesa che si è fatto alla Stelvio dopo aver scollinato,con circa 1 km in piu' di ascesa per passare Teglio, e proseguire sulla pedemontana che riporta verso Sondrio.
Thoooo chi si rivede..... sei vivo? Sempre tirato a lucido mi dicono gli informatori!!!!!
Comunque, okkio ragazzi che il buon gregario è un buontempone, homo avvisato........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek

Le sai tutte..o-o spero tu stia bene ma non vieni mai la Domenica da queste parti????:-x

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Le sai tutte..o-o spero tu stia bene ma non vieni mai la Domenica da queste parti????:-x[/QUOTE

Ciao Silvano, ormai mi è restato solo quello di cercare di spiegare i percorsi visto come sto andando( o meglio NON andando) in bici, hai ragione quest'anno ho bazzicato poco nelle tue zone, ma come dicevo ho mollato di gambe e di testa, e domenica alla Alpi penso proprio di chiudere :wacko::wacko::wacko::wacko: la stagione di Gf !!!! Tu sempre prof. è???? Dai ci vediamo a Chiesa per fare quattro chiacchere ... Ciao

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Le sai tutte..o-o spero tu stia bene ma non vieni mai la Domenica da queste parti????:-x[/QUOTE

Ciao Silvano, ormai mi è restato solo quello di cercare di spiegare i percorsi visto come sto andando( o meglio NON andando) in bici, hai ragione quest'anno ho bazzicato poco nelle tue zone, ma come dicevo ho mollato di gambe e di testa, e domenica alla Alpi penso proprio di chiudere :wacko::wacko::wacko::wacko: la stagione di Gf !!!! Tu sempre prof. è???? Dai ci vediamo a Chiesa per fare quattro chiacchere ... Ciao

ciao Lorenzo ormai mi passano tutti!!!Energie al lumicino nonostante la vita da disoccupato:cry:!!!Ci vediamo a Chiesa....io farò la Colnago e forse L'Avesani se reggo....;nonzo%;nonzo%

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Thoooo chi si rivede..... sei vivo? Sempre tirato a lucido mi dicono gli informatori!!!!!
Comunque, okkio ragazzi che il buon gregario è un buontempone, homo avvisato........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Hulk , si sono vivo, anche se i tuoi informatori ti hanno detto male, l'unica cosa positiva è che sono riuscito a "curare" i crampi, poi per il resto domenica faro' la chiusura della stagione granfondistica!!! Ti credevo alla Oetztaler, come mai ???

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao Hulk , si sono vivo, anche se i tuoi informatori ti hanno detto male, l'unica cosa positiva è che sono riuscito a "curare" i crampi, poi per il resto domenica faro' la chiusura della stagione granfondistica!!! Ti credevo alla Oetztaler, come mai ???
La vil pecunia ha dettato legge e coi tempi che corrono una Oetzi va a farmi sforare troppo il budget. Con una Oetzy ne faccio tre.
E poi me ne sono fatte due in un mese quaintorno, non avrò il Rombo, ma tra bonette, agnello, Izoard e morti vedo di accontentarmi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dato che crampi finiti, per fortuna, anche tu con Silvano a farci compagnia a deiva!!!!!o-oo-o

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
La vil pecunia ha dettato legge e coi tempi che corrono una Oetzi va a farmi sforare troppo il budget. Con una Oetzy ne faccio tre.
E poi me ne sono fatte due in un mese quaintorno, non avrò il Rombo, ma tra bonette, agnello, Izoard e morti vedo di accontentarmi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dato che crampi finiti, per fortuna, anche tu con Silvano a farci compagnia a deiva!!!!!o-oo-o
Non ti assicuro la mia presenza a Deiva , pero' non la escludo, vedo come butta domenica in Valtellina, poi decido se far compagnia al prof Silvano!!
Complimenti per le gite, a parte Bonette (che a me non ha detto niente) le altre signor salite:wacko::wacko::wacko::wacko: