GF Dieci Colli 2007

lucas

Gregario
16 Ottobre 2006
567
0
corleone.Pianiga
Visita sito

Anchio avevo delle tabelle ma per eseguirle bene devi avere a disposizione minimo 10 ore libere solo per la bicicletta a settimana e chi cè le ha ? allora faccio come tutti gli altri anni a sensazioni se ho voglia esco se no stò con la famiglia faccio circa 4000 l'anno con 2 . 3 gf fatte degnamente è solo questione di gambe ma sopratutto di testa

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
ciao....ormai ci siamo,il primo maggio si parte....
faccio la 10 colli percorso lungo e vi chiedevo per quelli che la fanno come
l'affrontate con l'alimentazione, prima durante e dopo.
io faro colazione e poi parto da casa come l'anno scorso con i ragazzi e poi andiamo in griglia in bici......12km.
caffè poco prima e poi via.....!!
non vorremmo fermarci ai ristori, che ci potremmo portar dietro?
help!!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
riempiti le tasche di barrette e panini...:-)
Quoto, mangia qualcosa più o meno ogni ora o anche ogni 45 minuti e non avrai problemi.

Anzi forse l'unico problema saranno i liquidi, se ci sarà una giornata calda, le due borracce non bastano quindi o prendi qualcosa al volo ai ristori o ti fermi 10 secondi e travasi nella borraccia. Se si va in crisi di sete finire la gara sarà un calvario interminabile.

Chopper

Maglia Gialla
Quando vedi un ristoro o ti fermi o mangi qualcosa di tuo per non perdere tempo,
i punti di ristoro sono posizionati abbastanza bene sul percorso da poter essere presi come riferimento.
Mangia una barretta/panino/quello-che-vuoi ed assicurati di avere sempre una borraccia piena (anche due se fa caldo), al secondo passaggio sul Mongardino, due borracce sono d'obbligo perchè il finale è tosto e casomai tieni in tasca un paio di bustine di miele o simili, da usare velocemente dopo il tirone di Ganzole.

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo

si in effetti l'anno scorso al secondo passaggio per fortuna che mi son fermato su a mongardino, se no sarei scoppiato.....il mio socio di gf sulle ganzole è esploso!
penso che faro 2 borracce d'acqua e bustine di carbo e barrette......
poi si vedrà.....
se il 29 qualcuno del forum fa una sgambata io ci sono.....
alhoa vado a vedere l'amsteel!!!!

FORZA GRILLOOOOOOO!!!