in che senso?
.........per me è una bella corsa :-)
Be', sai, per me, sapere che le salite sono dure e cattive non è una bella prspettiva, proprio per niente; se poi si aggiunge quanto mi dici dell'ultima.
Il mio problema, oltre a faticare come un mulo in salità è che non sono abituato a corse del genere; quelle delle nostre parti sono GF in cui, più o meno, si va a tutta dall'inizio, non esiste assolutamente il " controllarsi " perchè altrimenti non si arriva in fondo.
Ecco, oltre le difficoltà oggettive del percorso, io ho anche l'ulteriore difficoltà di NON sapere come fa affrontata, gestita e superata una corsa di questo genere.
in teoria... poi con il fatto che le salite sono brevi le medie sono abbastanza alte
uno come giumbi terrà una media fra i 33 e i 34, il che significa che in pianura si viaggia
lo strappo d monte donato è una coltellata, ma se arrivi di là poi sei arrivato
Boh', io non so se 33/34, secondo te è una media bella o brutta...
Ad occhio, vedendo il percorso sulla carta. mi sa che mi stai confondendo con qualche altro, non mi conosci, più salita c'è ( e più dura è ), meno vado; personalmente, temo 27/28 max.
Te, piuttosto, mi sono giunte certe voci..., mi dicono che sei foooooorte forte !