E la seconda del Prestigio l'abbiamo portata a casa.
Bella giornata tra amici e ciclismo, mi sono divertito.
Decollo da Padova alle ore 5.30 con il Nicola's Kangoo in versione granfondistica.
Alla partenza solito ritrovo con Nicola, Giubbe, Chopper.
In griglia solito passaggio ai lati di furbi e furbetti, ormai non ci faccio più caso è la prassi, se la organizzassi io una Gf metterei un pò di ragazzotti tipo Security a mettere un pò a posto le cose, ma si vede che va bene così.
Partenza come sempre a tutta ed infatti ci perdiamo, restiamo Chopper ed io. Inizano i sali scendi fatti forte eravamo molto avanti, penso con il secondo o terzo gruppo.
In una strettoia m fermo per non finire sopra a chi mi precede e Chopper accorgendosi di questo scatta

e mi lascia solo come un pollo, dunque poi tutta la Gf sarà impostata per riprendere il mio giovane discepolo.
In salita c'è poco da fare, non vado

riesco a stare con i vari gruppetti il primo kilometro poi inevitabilmente perdo le
ruote, peso troppo 87 kg. non vanno bene, qulacuno lo recupero poi in piano mi riaggancio ma arrivati alla salita siamo alle solite. Partendo davanti mi ha superato il mondo.
Finita la discesa di Ca Bortolami ritrovo Chopper e facciamo un pò di strada insieme, ma poi questa volta sono io a staccarlo imponendo un forcing tremendo

.
Arrivo al Donato a vedo Karma e Anna, avrei voluto dirgli qualcosa ma non avevo più fiato, bellissime le foto grazie ragazzi
Alla fine 5.23 e 510° posto com 30 di media, 10 minuti in meno dell'anno scorso, va bene così.
Trovati tanti amici del Forum sia alla partenza che durante il percorso.
Ci vediamo a Bergamo.