GF Fausto Coppi 2009

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io mi ricordo di averli visti, ho fatto il medio e i cartelli erano sia all'inizio del Fauniera, sia all'inizio della Madonna del Colletto.
.......................Vedi questo ti dà il metro di in che stato ero......E giuro che ho anche guardato perche in una salita cosi volevo vedere se ci mettevo di meno o di piu delle altre volte.Forse e stato meglio che non l'abbia visto e non abbia visto in che tempo sono salito:wacko:.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Uhm allora nel dubbio che carichino o meno altre foto credo che aspetterò pure io, che ci fossero altri servizi foto...il dubbio ce l'ho avuto ma fotoeventi.com (indicato nel sito della FC come riferimento per il servizio fotografico diversamente da quanto indicato nel tagliando del pacco gara) non ha la FC tra gli appuntamenti nè tra le corse a cui ha prestato servizio..vedremo...non ho fretta

Vi sono poi arrivate le foto o le avete ordinate? a me nada ancora e tanto per cambiare ho meno foto degli altri io :cry: :cry: :cry: sarò troppo veloce in gara :mrgreen:
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
spolvero questo post in vista dell'edizione 2010 o cè già un post dedicato?!

leggendo qua mi avete incuriosito molto e siccome volevo provare qualcosa di estremo sulle alpi quasi quasi mi iscrivo all'edizione 2010.

complimenti a tutti quelli che vi hanno partecipato in particolare a quei coraggiosi che hanno fatto il lungo e naturalmente a Senna che è andato pure fortissimo (grazie per le indicazioni sull'alimentazione).
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
spolvero questo post in vista dell'edizione 2010 o cè già un post dedicato?!

leggendo qua mi avete incuriosito molto e siccome volevo provare qualcosa di estremo sulle alpi quasi quasi mi iscrivo all'edizione 2010.

complimenti a tutti quelli che vi hanno partecipato in particolare a quei coraggiosi che hanno fatto il lungo e naturalmente a Senna che è andato pure fortissimo (grazie per le indicazioni sull'alimentazione).
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=88194&highlight=fausto+coppi+2010[/URL]