gf Felice Gimondi 2011

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
53
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
PER LA PRIMA VOLTA sono arrivato primo............................si al ristoro del gallo con tanto di applauso degli addetti . E il mio socio a fatto secondo sempre nel medesimo ristoro.....un podio quasi tutto US BIASSONO.....Schezi a parte tutto ok nonostante la pioggia dei primi km . Volevo fare il medio ma non volevo strAfare in vista della novecolli di domenica .Tempo 2h57 praticamnte lo stesso tempo sul corto di 2 anni fa ............ma allora era una bellissima giornata.................COMPLIMENTI A TUTTI GLI ATLETI E A TUTTI QUELLI CHE HANNO LAVORATO PER NOI.................GRAZIE
 

siculo

Novellino
14 Gennaio 2010
53
0
rescaldina
Visita sito
Bici
viner perfecta
ragazzi anch'io sveglia alle 4 e nasu all'insu!!! ecco cosa hanno visto i miei ochi PIOGGIA!!!! ma ormai si va e si fa questo non me lo toglie nessuno dalla testa!!!
sono contento di averla fatta e il giorno dopo la lunga serie di pulizie straordinarie alla bici e a tutto il resto, mi e sembrato di fare di nuovo la gimondi !!! hahaha
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Nel tratto in discesa a metà dell'ultima salita del medio solo io ho trovato una mucca un po impazzita che correva nella strada?
Un ciclista era caduto o sbandato perchè era a piedi cercando di recuperare la borraccia, io mi sono praticamente fermato perchè la mucca era imbizzarrita e rincorreva i ciclisti ondeggiando in mezzo la strada. Il contadino la rincorreva ridendo.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
scusa sono Siculo!!! vorrei sapere se puoi aiutarmi come fare per vedere i tempi intermedi e la cronoscalata. grazie ;-)

chi può aiutarmi a capire come si fa per vedere i tempi intermedi e la cronoscalata???
grazie
volevo vedere i tempi dei vari tratti e la cronoscalata!!!
Abbiamo capito che sei siculo ma non c'è bisogno di chiederlo ogni 3x2 :mrgreen:
Comunque le trovi sotto "altre classifiche" o-o

whisp era già stato detto quelche post più in sù :eek:
 
Ultima modifica:

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
ma sembra che te le spediscano a casa e ti chiedono di pagarle o di restituirle ... quindi ... bisogna aspettare? potrebbe succedere che compri e loro ti hanno già spedito qualcosa?
 

insane

Novellino
22 Luglio 2010
40
0
Pontenure(PC)
www.andrearun79.blogspot.com
Bici
nessuna
ma sembra che te le spediscano a casa e ti chiedono di pagarle o di restituirle ... quindi ... bisogna aspettare? potrebbe succedere che compri e loro ti hanno già spedito qualcosa?
Esatto..
Te le mandano a casa e quèlle che non compri gliele devi rispedire..non si paga nulla..
Comunque quando abilitano l'acquisto sul sito è,secondo me,il momento in cui le hanno caricate tutte..

Detto ciò,dopo tante gare e diversi acquisti,alcune sono rimaste sulla mia scrivania per mesi e mi sono dimenticato di rispedirle..
Se lo fai una volta,di solito,a casa non te le mandano più..
A me và bene perchè generalmente mi interessa il file e mi evito di andare in posta ogni volta..