gf Felice Gimondi 2011

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Cerco volontari scarsi per fare una simulazione domani mattina ... direi partenza verso le 8:30 dal lazzaretto.
Io sono alla mia prima GF e sono scarsissimo; per me arrivare in modo decoroso è già un successo ma vorrei provare il percorso per rendermi conto di quello che mi aspetta; se domani qualcuno mi fa compagnia mi fa piacere. Io farei il corto perchè a pomeriggio porto la famiglia a fare compere e non posso essre stravolto e poi non so se arriverei a fare neppure il medio.
Se siete scarsi o aspiranti al lungo e quindi vi risparmiate un po' potremmo fare la simulazione insieme e poi ci dividiamo a selvino dove io mi dirigo a casa.
Chi viene? Se poi avete un ritmo incompatibile o la volete fare col coltello tra i denti beh non fa nulla mi farò il giro da solo. Ciao

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
noi pedalatori bergamaschi la proviamo domani, l'appuntamento e` per le 8:30 alla rotonda di Nembro dove comincia il Selvino (alcuni saltano Pasta e Gallo perche` le san gia` a memoria), io parto da casa alle 6 e faccio anche la prima parte perche` son indeciso se fare il medio o il lungo. Se riesci a farti trovare anche tu alla rotonda ale 8:30 potresti aggregarti e fare Selvino-Forcella di bura-Berbenno poi rientri a Bergamo in orario per le compere.

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
noi pedalatori bergamaschi la proviamo domani, l'appuntamento e` per le 8:30 alla rotonda di Nembro dove comincia il Selvino (alcuni saltano Pasta e Gallo perche` le san gia` a memoria), io parto da casa alle 6 e faccio anche la prima parte perche` son indeciso se fare il medio o il lungo. Se riesci a farti trovare anche tu alla rotonda ale 8:30 potresti aggregarti e fare Selvino-Forcella di bura-Berbenno poi rientri a Bergamo in orario per le compere.

OK ti faccio sapere ... perchè volevo fare anche la prima parte ... se riesco ad uscire presto dallo Studio oggi pomeriggio (ma mi sembra difficile) magari faccio la prima parte e poi domani mattina vengo a Nembro ... comunque io sono un fermone alla prima esperienza quindi ... bah al massimo mi perderete. grazie

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.245
364
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
io son passato ieri e qualcosa stavano asfaltando (non ho prestato molta attenzione perche` c'era molto traffico) sabato ci ripasso pure io.
Sì, la nuova rotatoria di Albino, quella vicino alla Chiesa:il tratto fino alla seconda rotatoria (quella di fronte al cotonificio Honegger) è ancora infame.

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
per il medio... le strade sono decenti?

meglio quindi ruote non carbonio?!

Ho corso 15 GF Gimondi Lunghe....e le ultime 6 sempre con ruote Carbon.
C'è da prestare attenzione nei primi 500 mt. dell'ultima discesa e poi negli ultimi 3 Km. della stessa....comunque non sono di certo al livello dell'asfalto che ho trovato alle GF Perini e Oltrepò Pavese.
In quelle si rischia veramente con le ruote carbon....ma anche con le ruote normali.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
Qualcuno di Voi (magari delle vicinanze) sa dell'imminente asfaltatura del tratto stradale fra il ponte di Albino e la nuova rotonda prima di Nembro? E' davvero messa male per i recenti lavori e considerando che la si percorrerà a 50 kmh, non mi piace...... troppe buche, salti d'asfalto e tombini in rilievo per circa 300/400 metri....

stamattina era ancora messa male. la seconda rotonda però è stata completata. se accade un miracolo questa settimana asfaltano tutto :mrgreen:

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
48
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
penso anch'io che grazie al giro in qualche modo dovranno intervenire, l'unica cosa è che il giro passa il 26 quindi potrebbe essere che comunque per domenica non troviamo miglioramenti!!!.....speriamo!!

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
;nonzo% han terminato la seconda rotonda qualche giorno fa e poi son falliti? o gli asfaltatori era una altra impresa?
comunque il 26 ci passa il Ciro d'Italia. qualcosa si devono inventare.

altra ditta, ho un amico che ci lavorava ed è in cassa integrazione da gennaio
anche alla nuova rotonda hanno messo solo il grosso, manca il fine, ma meglio di niente, certo che devono asfaltare per il giro, altrimenti non penso che i corridori passino di li, troppo pericoloso, a meno che non li facciano passare dietro, dalla strada che va a pradalunga e poi rientrano dopo albino