io son passato ieri e qualcosa stavano asfaltando (non ho prestato molta attenzione perche` c'era molto traffico) sabato ci ripasso pure io.
noi pedalatori bergamaschi la proviamo domani, l'appuntamento e` per le 8:30 alla rotonda di Nembro dove comincia il Selvino (alcuni saltano Pasta e Gallo perche` le san gia` a memoria), io parto da casa alle 6 e faccio anche la prima parte perche` son indeciso se fare il medio o il lungo. Se riesci a farti trovare anche tu alla rotonda ale 8:30 potresti aggregarti e fare Selvino-Forcella di bura-Berbenno poi rientri a Bergamo in orario per le compere.
Sì, la nuova rotatoria di Albino, quella vicino alla Chiesa:il tratto fino alla seconda rotatoria (quella di fronte al cotonificio Honegger) è ancora infame.io son passato ieri e qualcosa stavano asfaltando (non ho prestato molta attenzione perche` c'era molto traffico) sabato ci ripasso pure io.
I pettorali li assegnano alla fine della prossima settimana

Non scherzare: non lasciare a casa i missili t800 che divorano queste strade! (sono del posto) Io non li tolgo più'!
oggi perlustrazione, strade abbastanza ok, a parte qualche tratto dell'ultima discesa del lungo, attenzione a buche e brecciolino...
Qualcuno di Voi (magari delle vicinanze) sa dell'imminente asfaltatura del tratto stradale fra il ponte di Albino e la nuova rotonda prima di Nembro? E' davvero messa male per i recenti lavori e considerando che la si percorrerà a 50 kmh, non mi piace...... troppe buche, salti d'asfalto e tombini in rilievo per circa 300/400 metri....
stamattina era ancora messa male. la seconda rotonda però è stata completata. se accade un miracolo questa settimana asfaltano tutto![]()
siii, aspetta e spera che poi si avvera, la ditta che aveva l'appalto è fallita
han terminato la seconda rotonda qualche giorno fa e poi son falliti? o gli asfaltatori era una altra impresa?han terminato la seconda rotonda qualche giorno fa e poi son falliti? o gli asfaltatori era una altra impresa?
comunque il 26 ci passa il Ciro d'Italia. qualcosa si devono inventare.