sei uno dei tanti che mi hanno superato sull'ultima salita...
non hai notato uno con i pantaloni del forum in panne?
allora ti ho superato prima del pezzetto in discesa!
io ero con un mio amico maglia bortolami (io torpado) visto che siamo della stessa zona magari ci hai notato


