GF Felice Gimondi 2018

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mi sono iscritto il 15 novembre e sono in terza griglia....volete dirmi che in 13 giorni si sono iscritti più di 600 persone extra griglia di merito? Mi sembra un po' strano....Non è che in seconda griglia vanno tutti gli iscritti alla coppa Lombardia ed ai vari circuiti?
possibile. anzi direi probabile.
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Ragazzi per me è stata la prima..ma credo proprio non sarà l'ultima..ottima organizzazione..bellissimo il percorso con traffico quasi nullo ed oltretutto mi son ben piazzato quindi che dire..esperienza notevole!!!
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Solita Gimondi ottimamente organizzata, non si può che fare i complimenti.
Non capisco lo striscione "la Val Taleggio dice no alla Gimondi"...Non so se è perché gli blocchiamo il traffico per.mezza domenica l'anno o per altri motivi.
-Aspetto da migliorare: pasta party sempre molto molto molto misero
-Braccialetto inutile: in griglia accedo con numero bici e pettorale, ai ristori col pettorale, al deposito bici facendo combaciare numero e pettorale
-Tristezza: sempre più scarno l'Expo
Ci vediamo nel 2019
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Solita Gimondi ottimamente organizzata, non si può che fare i complimenti.
Non capisco lo striscione "la Val Taleggio dice no alla Gimondi"...Non so se è perché gli blocchiamo il traffico per.mezza domenica l'anno o per altri motivi.
-Aspetto da migliorare: pasta party sempre molto molto molto misero
-Braccialetto inutile: in griglia accedo con numero bici e pettorale, ai ristori col pettorale, al deposito bici facendo combaciare numero e pettorale
-Tristezza: sempre più scarno l'Expo
Ci vediamo nel 2019
pensa che io sul berbenno sono stato insultato da un auto ferma in coda
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.575
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Mia prima gimondi, percorso bellissimo e organizzazione buona direi, sentivo lamentele del pacco gara e del pasta party, io preferisco piu sicurezza e meno cianfrusaglie, incroci quasi tutti ben presidiati.
Io concluso il lungo con un 5 e 30, potevo fare meglio ma ho preso una cotta mondiale sull'ultima salita ( colpa di voi formendoli e dei vostri consigli :mitra:) scherzo ovviamente
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Solita Gimondi ottimamente organizzata, non si può che fare i complimenti.
Non capisco lo striscione "la Val Taleggio dice no alla Gimondi"...Non so se è perché gli blocchiamo il traffico per.mezza domenica l'anno o per altri motivi.
-Aspetto da migliorare: pasta party sempre molto molto molto misero
-Braccialetto inutile: in griglia accedo con numero bici e pettorale, ai ristori col pettorale, al deposito bici facendo combaciare numero e pettorale
-Tristezza: sempre più scarno l'Expo
Ci vediamo nel 2019
Anche io ci sono rimasto,e nello scollinare però dico a uno: gli è andata male hai formaggini!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Non ho notato lo striscione in Valtaleggio...
Strano però...
Il traffico lì è quasi nullo...
Anzi, la Gimondi credo che possa solo contribuire a fare conoscere quei posti meravigliosi.
Boh, davvero non capisco!
Si potrebbe cogliere l’occasione per togliere la Valtaleggio ed inserire in qualche modo una Valcava... [emoji848][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non ho notato lo striscione in Valtaleggio...
Strano però...
Il traffico lì è quasi nullo...
Anzi, la Gimondi credo che possa solo contribuire a fare conoscere quei posti meravigliosi.
Boh, davvero non capisco!
Si potrebbe cogliere l’occasione per togliere la Valtaleggio ed inserire in qualche modo una Valcava... [emoji848][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Era molto evidente,attaccato ad un balcone prima di scollinare sulla sx. Valli a capire!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
scrivo due righe anche io su questo bellissimo percorso.

Parto subito dicendo quello che non mi è piaciuto:
-pasta party un pò misero, anzi, siuramente il più misero di tutte le gf a cui ho preso parte.
-su alcune discese ho trovato auto in senso opposto (e non avevo 1h dal primo)
-"accoglienza" dei paesi toccati dalla gf. Si sentiva che non eravamo ben visti. Cavolo, è proprio vero che noi del nord (sono piemontese e mi mettono in ezzo anche io) non siamo un granchè come ospitalità

Quello che mi è piaciuto:
- percorso, il lungo è qualcosa di bellissimo. Ho fatto il gallo "tranquillo" e ho fatto bene. mi è servito tutto per l'ultima salita e partire ai -5km con vento contro....:pecora:
- volontari sul percorso
- segnalazione e cartellonistica

Non ho usufruito delle docce perchè sono tornato in hotel
all'arrivo ho sentito di qualche brutta caduta, sapete se i coinvolti stanno tutti bene?

Alla fine ho chiuso il lungo in 5:03
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
scrivo due righe anche io su questo bellissimo percorso.

Parto subito dicendo quello che non mi è piaciuto:
-pasta party un pò misero, anzi, siuramente il più misero di tutte le gf a cui ho preso parte.
-su alcune discese ho trovato auto in senso opposto (e non avevo 1h dal primo)
-"accoglienza" dei paesi toccati dalla gf. Si sentiva che non eravamo ben visti. Cavolo, è proprio vero che noi del nord (sono piemontese e mi mettono in ezzo anche io) non siamo un granchè come ospitalità

Quello che mi è piaciuto:
- percorso, il lungo è qualcosa di bellissimo. Ho fatto il gallo "tranquillo" e ho fatto bene. mi è servito tutto per l'ultima salita e partire ai -5km con vento contro....:pecora:
- volontari sul percorso
- segnalazione e cartellonistica

Non ho usufruito delle docce perchè sono tornato in hotel
all'arrivo ho sentito di qualche brutta caduta, sapete se i coinvolti stanno tutti bene?

Alla fine ho chiuso il lungo in 5:03
Io, come ogni anno, ho sentito e visto l’opta gente applaudirci ed incoraggiarci


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io, come ogni anno, ho sentito e visto l’opta gente applaudirci ed incoraggiarci


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Si, per carità, ho visto anche io gente applaudire il passaggio della corsa, ma è la prima volta che mi sento dire da uno che aspettava di ripartire con l'auto "spero che vi venga un infarto". Insomma, ho visto tanta gente applaudire ma anche molta infastidita del nostro passaggio.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Si, per carità, ho visto anche io gente applaudire il passaggio della corsa, ma è la prima volta che mi sento dire da uno che aspettava di ripartire con l'auto "spero che vi venga un infarto". Insomma, ho visto tanta gente applaudire ma anche molta infastidita del nostro passaggio.
Purtroppo quella gente c'è ovunque


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

papano

Pignone
19 Febbraio 2012
135
2
Mendrisio(ch)
Visita sito
Bici
Specialized s-works
Si, per carità, ho visto anche io gente applaudire il passaggio della corsa, ma è la prima volta che mi sento dire da uno che aspettava di ripartire con l'auto "spero che vi venga un infarto". Insomma, ho visto tanta gente applaudire ma anche molta infastidita del nostro passaggio.
Io ero dietro di te quando c’è lha detto!
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione