GF FELICE GIMONDI 2019

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Dite che va bene un 52/36 con 11-28 o ci vuole un 11-30? Peso 69kg per 178cm e non vado male in salita.
Pendenze critiche non ce ne sono, perlomeno se fai il corto o il medio (vabbè, ci sarebbero i primi 400m del Selvino ma si fanno senza problemi). Sul lungo l'unica criticità sono i primi 3 km di Valsecca (l'ultima salita), che se ci arrivi cotto sono impegnativi. Ma lo sono perchè li affronti dopo 4h di gara, di per sè la max è intorno al 13-14%, nulla di esagerato.

Per me 36x28 è più che sufficiente.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Dipende molto anche se sei ben allenato, le salite nn sono durissime come pendenze e lunghezza sono tutte sui 8 9 km con pendenze costanti tranne la prima i col dei pasta 4 km ma non regolari e dove di solito si và a tutta ..Un 36 28 va più che bene stai attento però a nn partire a tutta perché altrimenti arrivi alla salita di valsecca cotto.
 

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Ciao a tutti volevo sapere se per l'iscrizione la visita sportiva per il ciclismo deve essere su foglio giallo Dell'ASL oppure va bene anche quello bianco del centro di medicina sportiva... Perché nn essendo tesserato in nessuna squadra nn mi rilasciano quella su carta gialla. Grazie mille
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Ciao a tutti volevo sapere se per l'iscrizione la visita sportiva per il ciclismo deve essere su foglio giallo Dell'ASL oppure va bene anche quello bianco del centro di medicina sportiva... Perché nn essendo tesserato in nessuna squadra nn mi rilasciano quella su carta gialla. Grazie mille
L'importante che sia una visita medica agonistica, un centro medico privato lo scorso anno mi ha rilasciato un certificato in un foglio bianco formato A4, sempre accettato.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
io prenderò il posto di un compagno di squadra infortunato, il quale si era iscritto a fine febbraio: chissà se per l'assegnazione del pettorale terranno conto della sua data d'iscrizione oppure di quella in cui ho mandato i documenti per la sostituzione… ;nonzo%
 

RoLaNd87

Novellino
1 Agosto 2013
52
4
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose pro sl-2000
io prenderò il posto di un compagno di squadra infortunato, il quale si era iscritto a fine febbraio: chissà se per l'assegnazione del pettorale terranno conto della sua data d'iscrizione oppure di quella in cui ho mandato i documenti per la sostituzione… ;nonzo%
dovrebbero darti il numero che spettava al tuo compagno, mi ero informato l'anno scorso per un cambio di pettorale e mi dissero così
 
  • Mi piace
Reactions: Carlao69

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
dovrebbero darti il numero che spettava al tuo compagno, mi ero informato l'anno scorso per un cambio di pettorale e mi dissero così

grazie @RoLaNd87 … anche se non era nei miei programmi, che quest'anno sono più orientati alla MTB (Hero e Alta Valtellina su tutti), credo che mi sarà utile per mettere su km e dislivello, quindi potrei puntare sul lungo, visto che nelle mie due partecipazioni precedenti (2012 e 2014), non ho mai avuto l'occasione di fare il percorso classico; nel 2012 piovoso si fece la salita di Valle Rossa invece del Colle Gallo, poi il passaggio Selvino - Serina, e il lungo con Berbenno e Costa Imagna su cancellato, mentre quella del 2014 fu l'edizione con la salita a Dossena, poi Berbenno e Cepino - Bedulita…