gf francesco cesarini

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
unico neo secondo me da correggere è quello di mettere un po' piu' di segnali sul punto di ritrovo abbiamo girovagato per quasi un ora forse avevamo sonno!? per il resto poteva andare volevo dire a claudioinbici se era il ciclista dl team fink insieme alla ragazza bionda abbiamo fatto insieme il pezzo che andava dalla deviazione medio lungo fino all arrivo( io ero lo scarso con l orbea bianca e nera vittoriobike) nonostante aver visto le performance della maggior parte dei finischer del lungo mi accontento di quello che ho fatto visto l inizio l eta'( misero m5) ed il fatto che non sono un ciclista vera ma un povero randagio.......
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
volevo dire a claudioinbici........non ero io ma il mio compagno Antonino,deputato fisso alla scorta della nostra Fiorella.Concordo con molti che l'organizzazione è stata molto latente,noi oltretutto abbiamo rinunciato al pasta party,non si può stare in piedi ad aspettare che gli altri finiscano di mangiare e si debbano alzare in fretta:una delle cose che più apprezzo nei dopo corsa sono i mille racconti di ognuno,fatti con calma davanti ad un meritatissimo piatto di pasta.per quel che concerne la gara mi ritengo ultra-soddisfatto,81°ass.7°della m5,per la prima volta ho beccato meno di 10 minuti dal primo di categoria!!Come si dice:"se son rose fioriranno"
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
claudio scusa per lo sbaglio e complimenti per il risultato io non ho voluto infierire sul discorso pasta party ma oramai sono svariati lustri per non dire anni che partecipo alle gf e evo dire che uno dei momenti piu belli del fine corsa è proprio il pranzo dove si raccontano le leggende vissute quindi concordo pienamente con quello che hai detto se ci togliete queste piccole cose ........
 

spakkitt

Novellino
17 Dicembre 2007
19
0
AQUINO
Visita sito
Assistenza in corsa scarsa, il mio gruppo composto da oltre 50 ciclisti ha percorso gli ultimi 40 km senza una staffetta,per non parlare dell'arrivo con tutte quelle auto che intralciavano. voto 6 (sufficiente)
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Assistenza in corsa scarsa, il mio gruppo composto da oltre 50 ciclisti ha percorso gli ultimi 40 km senza una staffetta,per non parlare dell'arrivo con tutte quelle auto che intralciavano. voto 6 (sufficiente)

Condivido, anche se il percorso non era male (corto) con poco traffico ma la partenza e l'arrivo ingiudicabili (la sicurezza al primo posto). Comunque basta poco per miglorarsi per il prossimo anno.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Partecipanti 2011
Giggi
Sorgio
Zateo
rikki
Pelo1981

e te pare che sti due mancavano!!!!

io invece reduce già da 20 gg di stop forzato causa intervento ad occhio sinsitro e almeno un'altra settimana ninete bici,mi farò il medio ad andatura cicloturistica con la mia ragazza!spero almeno che ci si ossa vedere e conoscerci di persona con gli altri 3(quei due li conosco purtroppo ogni volta che ci rganizzo qualcosa me ne fanno pentire!!!
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
e te pare che sti due mancavano!!!!

io invece reduce già da 20 gg di stop forzato causa intervento ad occhio sinsitro e almeno un'altra settimana ninete bici,mi farò il medio ad andatura cicloturistica con la mia ragazza!spero almeno che ci si ossa vedere e conoscerci di persona con gli altri 3(quei due li conosco purtroppo ogni volta che ci rganizzo qualcosa me ne fanno pentire!!!

Ragazzi che ne dite di portare sulla bici, un qualche cosa per farci riconoscere????