gf francesco cesarini

Lance2010

Novellino
31 Dicembre 2009
38
0
Visita sito
Ciao grande, il percorso non lo conosco ma a vedere dal sito della gara non dovrebbe essere così duro.
Ma hai già cominciato a correre? Sabato scorso a Guazzino c'erano tanti Pasquini (che peraltro tirarono tutta la gara perché non avevano nessuno nella fuga) ma te non ti ho visto.
A domenica.

Ho fatto un pezzo del percorso domenica scorsa in allenamento,massima attenzione sulla Salita per morre,strada bruttisimo,stretto, pieno di buci brutti e grande,stessa cosa in dicesa. Io aspetto fino a domani con la iscrizione perche come si sta mettendo il meteo (se piove,or ce umido,ghiaccio) le strade saranno ancora piu brutte.Peccato che hanno cambiato percorso rispetto anno scorso.

o-o
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Ho fatto un pezzo del percorso domenica scorsa in allenamento,massima attenzione sulla Salita per morre,strada bruttisimo,stretto, pieno di buci brutti e grande,stessa cosa in dicesa. Io aspetto fino a domani con la iscrizione perche come si sta mettendo il meteo (se piove,or ce umido,ghiaccio) le strade saranno ancora piu brutte.Peccato che hanno cambiato percorso rispetto anno scorso.

spero tanto che non ci sia il ghiaccio per terra sennò stiamo a casa!!! :wacko:
Dai, ragazzi, io sono fiducioso. Ho visto le previsioni, mettono serono con vento moderato!!
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
Meno male se il vento è moderato c è speranza di fare il lungo l anno scorso alla deviazione mi sono trovato al vento fino alla fine ed è stato bruttissimo per me che sn una chiavica
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
causa mancanza di passaggio, credo che non ci sarò.....mi sarebbe sinceramente piaciuto, ma rischia anche il ghiaccio insomma ad inizio stagione mi scoccerebbe fermarmi!!!
 

crisderi

Novellino
20 Ottobre 2010
1
1
Visita sito
Bici
Fondriest TF3 2010
Ciao a tutti ragazzi!

Volevo informarvi che sul sito dell'AS Roma Ciclismo è possibile scaricare i file gpx e tcx per ciclocomputer compatibili Garmin relativi alla Gran Fondo Francesco Cesarini:

GF Francesco Cesarini 2011

Ci sono segnati anche orientativamente i punti di ristoro e fine salita... Spero possa essere utile a qualcuno che partecipa! :)

Buona serata!

Cristian

PS ci vediamo lì ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Meno male se il vento è moderato c è speranza di fare il lungo l anno scorso alla deviazione mi sono trovato al vento fino alla fine ed è stato bruttissimo per me che sn una chiavica

bè quest'anno sul medio ci sono altre due chiaviche:kio e la mia ragazza!se vuoi unirti a noi basta che aspetti il carrro scopa;in gruppo è meglio:mrgreen::mrgreen:

mmm la pioggia e qesto freddo mi spaventano... se era solo freddo è un conto, se piove cambia tutto...
aspettiamo gli spaghi del colonnello lenky e poi si decide

ma dai Gio!è prevista qualche goccia per l'ora di pranzo!tu a quell'ora già sei al pasta party!se vieni fatti vivo!!
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Domani dovrebbe reggere il tempo, mette brutto tarda mattinata, credo che la gf sia graziata, questa mattina ore 10 sono uscito in zona sangemini, è freddino temp. circa 8° e il vento si è calmato molto e per domani mette venti deboli.

In bocca al lupo a tutti, in particolare a sorgio, domani sarò in zona prima della partenza, almeno ci salutiamo con te e airone....io seguirò il medio senza gareggiare.....al mio passo.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Domani dovrebbe reggere il tempo, mette brutto tarda mattinata, credo che la gf sia graziata, questa mattina ore 10 sono uscito in zona sangemini, è freddino temp. circa 8° e il vento si è calmato molto e per domani mette venti deboli.

In bocca al lupo a tutti, in particolare a sorgio, domani sarò in zona prima della partenza, almeno ci salutiamo con te e airone....io seguirò il medio senza gareggiare.....al mio passo.o-o
Ottimo DD!! Ci vediamo domattina! Quando arrivo a Terni ti cerco sul cellulare. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Daddy