gf francesco cesarini

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ok!io ho una bandana blu ci metto quella cmq io starò in fondo al gruppo poichè la mia ragazza è inesperta ed ha paura!ma magari ci si vede nel pregara o ci si può incontrare al pasta party!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
presente anch'io, team scott pasquini, bianco e nero con bici scott nera.
com'è il percorso del lungo, è duro? e l'asfalto?
ho visto le previsioni e mette fresco!!!
Ciao grande, il percorso non lo conosco ma a vedere dal sito della gara non dovrebbe essere così duro.
Ma hai già cominciato a correre? Sabato scorso a Guazzino c'erano tanti Pasquini (che peraltro tirarono tutta la gara perché non avevano nessuno nella fuga) ma te non ti ho visto.
A domenica.
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Ciao Corridore!!!
Sì ho corso a Bettolle il 5 e il 12 febbraio. Sabato ho fatto festa.
dalla carta sembra non durissima...Io ho il pettorale 640 e mi sono iscritto venerdì, ma quanti siamo??
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scusate ma il meteo è la vostra principale preoccupazione prima di una granfondo? Sembra che non si parli di altro. A me di solito interessa il percorso, le modalità organizzative e mi preoccupo principalmente della mia condizione fisica, ahimé sempre più precaria delle mie aspettative. Il meteo lo guardo il sabato prima di preparare la borsa.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Scusate ma il meteo è la vostra principale preoccupazione prima di una granfondo? Sembra che non si parli di altro. A me di solito interessa il percorso, le modalità organizzative e mi preoccupo principalmente della mia condizione fisica, ahimé sempre più precaria delle mie aspettative. Il meteo lo guardo il sabato prima di preparare la borsa.
la condizione e' quella che e' il percorso pure avendo visto l'altimetria e non correndo per arrivare primo , voglio sincerarmi che perlomeno mi diverta senza soffrire ferddo vento e pioggia
 
  • Mi piace
Reactions: Giggi