Gf Geotermia E Balze

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il 1° resoconto della gara lo faccio io e sarà breve: ritirato dopo 4 Km!

Non era nemmeno finita la discesa che alla velocità di km 53,5 la bici mi ha iniziato a vibrare in maniera incredibile nella parte anteriore, incontrollabile. Mi sono fermato per vedere se avevo stretto bene il bloccaggio della ruota o se avevo un raggio lente o rotto ma niente; sono riaprtito e una volta ripreso velocità stesso problema.
Considerate le discese ho fatto marcia indietro.
La ruota l'ho fatta vedere lì da un meccanico e sembrava ok, la serie sterzo ben salda. Non vedo l'ora di essere a domani per riportarla dal meccanico.
Peccato perchè la bici ha 3 gg di vita visto che l'ho presa ve e ci avevo fatto 100 Km per altro tutti in pianura. La bici è una Ridley noah...non costa nemmeno poco.
Voglio mettere una nota postivo: Pomarance è veramente un bellissimo paesino e la campagna circostante splendida.

ti ho visto quando verificavi la ruota al ritorno sono dell'organizzazione...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
appena tornato a casa...resoconto della gara...una passeggiata...rispetto allo scorso anno...scherzi a parte è stata una grande faticata per me che non ho appena 2000km di allenamento. ho portato a casa un ottimo (per me chiaramente) ed insperato 3h e 56m per portare a termine il percorso lungo. adesso sta arrivando la botta di stanchezza...chissa domani che mal di gambe...gia ora mi sembra di avere i cani che mi mordono le gambe...
a voi come è andata???
saluti a tutti

sei andato fortissimo!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ah, volevo aggiungere un appunto per l'organizzazione: bello lo strappo a pochi km dall'arrivo, ma se per farlo è obbligatorio passare da quella stradina con le buche abissali...boh forse si può anche lasciar perdere e salire dalla strada "normale"!
segnarle con lo spray è un poco, se ci vai dentro, se va bene rompi la ruota, se va male ti spacchi qualche osso...

..le bucche dovevano essere state riparate solo che quando ci siamo accertati che la ditta non lo aveva fatto era già venerdì ed è stato impossibile risolvere...ci avevano garantito che per venerdì alle 5 c'era la strada pronta!!

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
lo so che è dura l'organizzazione, pensa che per delle beghe tra comune e bonifica a noi tolsero i permessi per un circuito il venerdì pomeriggio, per la corsa della domenica. sicche all'ultimo ci siamo dovuti trovare un'altro percorso, non proprio ortodosso. cmq per il resto avete fatto (come l'anno scorso) un ottimo lavoro, con delle penne al cinghiale epiche!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Scusate se intervengo di nuovo ma mi sono dimenticato e non va bene !

GRAZIE FRANCESCO, VERO AMICO !

niente di che se posso aiutare lo faccio volentieri!!

soddisfatto del piazzamento? per me sei andato forte!!

Purtroppo sono a casa con un po di febbre e non sono potuto essere presente ne allo smontaggio e ne alla cena del dopo gara!!!:cry:

Ho capito cosa significa organizzare una gran fondo e vedendola dal lato organizzativo devo dire che farla bene è veramente un'impresa!!!:wacko:

C'è stato troppa coda al ritiro chip perchè da quest'anno è obbligatorio ritirarli!!!....comunque ho verificato anche quanto diventiamo incivili la mattina della corsa!!!è stato più volte scavalcata la panca messa per fermare l'afflusso con conseguente riversamento verso il banco Winning Time....che per pecca loro aveva solo 2 postazioni di addetti!!!
Comunque l'ultimo pacco è stato consegnato alle 9:30 nel pieno rispetto dell'orario che era stato preventivati e comunicato sulle informazioni gara!!!

C'è stato purtroppo un incidente che ha visto coinvolte 2 moto staffette che per colpa loro si sono toccate facendo cadere Rumsas e Jones....che però non hanno riportato gravi conseguenze con Rumsas ci ho parlato e diceva di essere ok ma si è preso un bello spavento...poi aspetto il resoconto di Freter...

X Dru:sto cercando di capire per gli scudetti del GGT 2006.....

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
lo so che è dura l'organizzazione, pensa che per delle beghe tra comune e bonifica a noi tolsero i permessi per un circuito il venerdì pomeriggio, per la corsa della domenica. sicche all'ultimo ci siamo dovuti trovare un'altro percorso, non proprio ortodosso. cmq per il resto avete fatto (come l'anno scorso) un ottimo lavoro, con delle penne al cinghiale epiche!

ricevere i ringraziamenti fa piacere!!!....accontentare tutti è impossibile e ci sarà sempre chi si lamenta....

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
C'è stato purtroppo un incidente che ha visto coinvolte 2 moto staffette che per colpa loro si sono toccate facendo cadere Rumsas e Jones....che però non hanno riportato gravi conseguenze con Rumsas ci ho parlato e diceva di essere ok ma si è preso un bello spavento...poi aspetto il resoconto di Freter...

dimenticavo...mi ha detto Raimondas che oggi nella caduta.... senza casco non sarebbe tornato a casa!!

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
58
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
....
Spero che sia un problema di ruota che sfugge al mio occhio perchè altrimenti mi sa che son dolori....

Nicola, che sfiga ! Facci sapere come va a finire , giusto per curiosita' !

Io ho fatto il lungo anche se forse non ho il fondo necessario, gli ultimi 20KM sono stati un mezzo calvario. Cmq sono soddisfatto.... al primo passaggio da Pomarance il mio computerino segnava 2H e 57M, tempo di cui mi ritengo molto soddisfatto

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
niente di che se posso aiutare lo faccio volentieri!!

soddisfatto del piazzamento? per me sei andato forte!!

NO !

Purtroppo sono a casa con un po di febbre e non sono potuto essere presente ne allo smontaggio e ne alla cena del dopo gara!!!:cry:

IN BOCCA AL LUPO ! TANTO DA DOMANI PIOVE .

Ho capito cosa significa organizzare una gran fondo e vedendola dal lato organizzativo devo dire che farla bene è veramente un'impresa!!!:wacko:

C'è stato troppa coda al ritiro chip perchè da quest'anno è obbligatorio ritirarli!!!....comunque ho verificato anche quanto diventiamo incivili la mattina della corsa!!!è stato più volte scavalcata la panca messa per fermare l'afflusso con conseguente riversamento verso il banco Winning Time....che per pecca loro aveva solo 2 postazioni di addetti!!!
Comunque l'ultimo pacco è stato consegnato alle 9:30 nel pieno rispetto dell'orario che era stato preventivati e comunicato sulle informazioni gara!!!

QUELLA DEL RITIRO CHIP OGNI VOLTA E' UNA BELLA FESSERIA, SAREI CURIOSO DI SAPERE SE L'HA IMPOSTA WINNING TIME O IL GGT.
LA VOSTRA, FRANCESCO, ANNO DOPO ANNO SI CONFERMA UNA DELLE GF MEGLIO ORGANIZZATE DEL PANORAMA, CREDIMI.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Unica pecca, le docce.
In anni ed anni, quando sono venuto al campo sportivo non c'è mai stata speranza di farla una volta calda; va be' che prima che arrivi io...

L'unica volta, l'anno scorso, per fortuna, ricordando la giornata da tregenda !
Ma ero all'altro campino, quello vicino alla partenza, io sarei voluto tornare lì ma gli altri hanno visto il cartello doce che indicava da altra parte; chissà se funzionavano...

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Visto che in molti parlavate di Rumsas, mi sembra giusto dire che cosa è successo.
Come ha già detto il buon Soccio, dopo Montecatini Val di Cecina i miei due corridori Jones e Rumsas sono caduti entrambi poichè la moto di radio corsa che era appena davanti a loro è entrata in collisione con una seconda moto ed i due che sopraggingevano sono andati a terra.
Rumsas non ha avuto fortuna...di +....con la testa ha picchiato nella ruota della moto che si era capovalta....casco distrutto....ma per fortuna nient'altro di rilevante, mentre Jones è finito nell'erba riportando solo una botta al polso.
Per chi non lo sapesse Raimondas era cascato già domenica scorsa a La Spezia, cascando ad oltre 80 km/h in discesa, procurandosi 10 punti di sutura ed oscoriazioni su tutto il corpo.
Gli ho telefonato poco fa per sentire come stava.....grattarsi nuovamente le ferite in via di guarigione non deve essere il massimo..
Pensae che quando è successo erano in 7 davanti tra i quali 4 nostri corridori (Rumsas, Jones, Burrow e Cappè).
A parte la doppietta della Gf di Pisa, non possiamo dire che la stagione è iniziata nel migliore dei modi....speriamo di rifarci a breve....

La "baracca" del Team Guru è stata comunque salvata da Taccini che ha vinto la 33° classifica (E) consecutiva da tre anni a questa parte nel percorso medio e da Claudia Marietta che ha conquistato un buon 2° posto (ha vinto la Ilaria Lombardo per circa 1 minuto e mezzo) nella cat w1 (178° assoluta). Tra l'altro oggi ho fatto da gregario personale a Claudia, mi sono divertito un sacco, ma alla fine tra tirare, rilanciare, chiudere i buchi sono 1000 volte + stanco che se avessi fatto la corsa per me.

Complimenti anche al buon Valerio della Cicli Ciucci che mi sembra sia andato davvero forte, oltre tutto partendo dal fondo.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come ha già detto il buon Soccio, dopo Montecatini Val di Cecina i miei due corridori Jones e Rumsas sono caduti entrambi poichè la moto di radio corsa che era appena davanti a loro è entrata in collisione con una seconda moto ed i due che sopraggingevano sono andati a terra.
Ora ricordo! Ho visto delle moto ferme e un sacco di gente nel tratto in pianura prima degli strappi di Cerreto. Era quello?

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Ora ricordo! Ho visto delle moto ferme e un sacco di gente nel tratto in pianura prima degli strappi di Cerreto. Era quello?

Si penso di si Airone, però non conosco bene i nom delle zone!
Se eri nel gruppo della Bertoncino (ps non si è fatta male vero?!?!) per un po' siamo stati anche nel gruppo insieme.
Io aiutavo questa ragazza avevamo un completo bianco e amaranto....

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si penso di si Airone, però non conosco bene i nom delle zone!
Se eri nel gruppo della Bertoncino (ps non si è fatta male vero?!?!) per un po' siamo stati anche nel gruppo insieme.
Io aiutavo questa ragazza avevamo un completo bianco e amaranto....
Sì sì s'era insieme allora (io ero in completa divisa bianca, scarpe comprese, mi si riconosce perché mi si supera spesso in discesa:cry: ). Mi hai chiuso un bel buco alla fine della discesa di Montecatini, grazie... :mrgreen:
La Bertoncini non si è fatta molto male e ha finito poi la gara nel gruppo dietro vincendo poi la categoria.