.... bravo Airon-man .... rivalutiamo la classifica del lungo di Pomarance .... al 192° c'è un corridorino da tenere d'occhio......Pertanto il tuo 100° posto in Toscana non è da disprezzare anche se dietro non ce ne sono molti...
.... bravo Airon-man .... rivalutiamo la classifica del lungo di Pomarance .... al 192° c'è un corridorino da tenere d'occhio......Pertanto il tuo 100° posto in Toscana non è da disprezzare anche se dietro non ce ne sono molti...
Sono contento per te! ... la bike è una passione che NON può essere buttata al vento da un giorno all'altro ... sono sicuro che ti sarà possibile trovare la maniera di conciliare lo sport con altri impegni .... e se proprio non puoi allenarti per essere al top ....pace! .... in gara troverai comunque di motivi di gratificazione (.....sarò un pesce strano ma ..... io sono molto contento delle mie 2 ore fatte in solitaria sul percorso lungo di Pomarance per arrivare dopo la banda!)Ps, fulgur ho deciso di fare almeno le corse che ho pagato..sicchè domenica dovrei essere a San Vincenzo, ho letto che te non ci sei ma conto di poterti incontrare a Manciano, per ora almeno l'agriturismo è prenotato..non mi resta altro che portare il bolide e pigiare su quei pedali...sfogando magari un po di rabbia che ho per quello che sta succedendo!
Quel paracarro che dici te Volterra l'ha fatta a 22,6 di media togliendo 2'12" al tempo dell'anno scorso... Fai che migliori anche in discesa...Volterra l'ho fatta molto meglio; certi PARACARRIche mi avevano ripreso l'anno scorso, stavolta non sono arrivati...![]()
Sono contento per te! ... la bike è una passione che NON può essere buttata al vento da un giorno all'altro ... sono sicuro che ti sarà possibile trovare la maniera di conciliare lo sport con altri impegni .... e se proprio non puoi allenarti per essere al top ....pace! .... in gara troverai comunque di motivi di gratificazione (.....sarò un pesce strano ma ..... io sono molto contento delle mie 2 ore fatte in solitaria sul percorso lungo di Pomarance per arrivare dopo la banda!)
..... appuntamento a Manciano ...... (e per tutte le altre gare del GGT!)
Fai che diventi 60 chili...
Questa sera in toscana ore 22:30 su Canale 10!!
Gara appena vista, bel servizio, complimenti a tutti, sopratutto a voi del Velo Etruria che vi siete fatti un bel mazzo, ma credo che avete raccolto dei buoni frutti.
Unico appunto x il Biondi (telecronista): ma come si fa a scambiare Thimothy Jones che corre nel Team Guru (con relativo completo) per Boggia che corre nella Flaminia (con relativo completo)?!?! Ora capisco un errore, ma per tutta la gara.....!!!
vista,
impressionante l'andatura su Volterra, mi pare che il livello sia sempre piu alto
certo che nell'arrivo del medio è successo un bel casotto, forse il vincitore non aveva capito che Cuffia aveva sbagliato strada 2 volte e pensava di averlo ripreso con le sue gambe
non ho capito poi bene cosa è successo dopo la caduta di Rumsas, parlavano che quelli del lungo si sono rialzati e hanno lasciato andare via i 2 in fuga?
Perché mi hanno ripreso sulla salita di Volterra?impressionante l'andatura su Volterra, mi pare che il livello sia sempre piu alto
Perché mi hanno ripreso sulla salita di Volterra?![]()
vista,
impressionante l'andatura su Volterra, mi pare che il livello sia sempre piu alto
certo che nell'arrivo del medio è successo un bel casotto, forse il vincitore non aveva capito che Cuffia aveva sbagliato strada 2 volte e pensava di averlo ripreso con le sue gambe
non ho capito poi bene cosa è successo dopo la caduta di Rumsas, parlavano che quelli del lungo si sono rialzati e hanno lasciato andare via i 2 in fuga?