A Carcare piove ininterrottamente da ieri sera .. le previsioni per ora non cambiano: wait and see dicono gli inglesi ....
peccato se non cambiasse: martedì ho provato la prima parte e poi il finale, e vi era una giornata fantastica! Giovedì ho pedalato nel tratto di gara che va dal passaggio a livello di Ferrania ai Girini e poi al colletto di Giusvalla, e nonostante la giornata uggiosa e l'alto tasso di umidità era cmq molto bello pedalare tra le nevi in pieno scioglimento ... in qualche tratto tra Dego e Giusvalla e dopo Giusvalla c'erano dei veri e propri laghi .... vabbè, così la bici è già sporca in partenza !
Venerdì mattina ero a Celle per impegni professionali, e allora sono passato a salutare gli amici, e il dott. Paolo Olmo non mi ha minimamente accennato a problemi di tagli di percorsi, piuttosto ragionavamo insieme sulla sfortuna (come è noto la fortuna è cieca, quell'altra ci vede benissimo!): la data originaria avrebbe dovuto essere domenica scorsa, solo che per problemi di ordine pubblico legate alla partita in casa dello Spezia calcio, le due date di Spezia e di Celle si sono invertite .... essendo entrambe prove di Coppa Liguria.
Per una volta ho trovato una giornata bellissima nello Spezzino in cui abitualmente prendevo delle cappottate d'acqua, in compenso così la prenderemo a Celle ...
Per la cronaca avrò il dorsale n° 334, e non ho ancora deciso che cosa farò.
Bye Bye