gf gepin olmo 2010

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
se i guri ci azzeccanno.... sabato mattina partenza o asciutta o con pioggerellina..... fino a mezzogiorno asciutto o pioggerellina.... poi peggioramenti......
bho
sono sempre + convinto che farò da autista a #fede# che fa la coppa Liguria con i colori del FUNTOS BIKE

Parrebbe che il peggioramento sia più per domenica fine mattinata o pomeriggio.
Speriamo bene...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
PERCORSO LUNGO

james
tonytpb
torta74
lostraniero
Cosmic
indseta
Gianbo75

PERCORSO CORTO

giampi0308
maufass
Giuseppe.fioretti
Cillo - 276
nessuno77
Luca
Simonina-FuntosBike - 158
camuno
#fede# - 259
Luca-FuntosBike - 706
Skid
Fla#34 - 274

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
PERCORSO LUNGO

james
tonytpb
torta74
lostraniero
Cosmic
indseta
Gianbo75

PERCORSO CORTO

giampi0308
maufass
Giuseppe.fioretti
Cillo - 276
nessuno77 - 601
Luca
Simonina-FuntosBike - 158
camuno
#fede# - 259
Luca-FuntosBike - 706
Skid
Fla#34 - 274

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
A Carcare piove ininterrottamente da ieri sera .. le previsioni per ora non cambiano: wait and see dicono gli inglesi ....
peccato se non cambiasse: martedì ho provato la prima parte e poi il finale, e vi era una giornata fantastica! Giovedì ho pedalato nel tratto di gara che va dal passaggio a livello di Ferrania ai Girini e poi al colletto di Giusvalla, e nonostante la giornata uggiosa e l'alto tasso di umidità era cmq molto bello pedalare tra le nevi in pieno scioglimento ... in qualche tratto tra Dego e Giusvalla e dopo Giusvalla c'erano dei veri e propri laghi .... vabbè, così la bici è già sporca in partenza !
Venerdì mattina ero a Celle per impegni professionali, e allora sono passato a salutare gli amici, e il dott. Paolo Olmo non mi ha minimamente accennato a problemi di tagli di percorsi, piuttosto ragionavamo insieme sulla sfortuna (come è noto la fortuna è cieca, quell'altra ci vede benissimo!): la data originaria avrebbe dovuto essere domenica scorsa, solo che per problemi di ordine pubblico legate alla partita in casa dello Spezia calcio, le due date di Spezia e di Celle si sono invertite .... essendo entrambe prove di Coppa Liguria.
Per una volta ho trovato una giornata bellissima nello Spezzino in cui abitualmente prendevo delle cappottate d'acqua, in compenso così la prenderemo a Celle ...

Per la cronaca avrò il dorsale n° 334, e non ho ancora deciso che cosa farò.
Bye Bye

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
A Carcare piove ininterrottamente da ieri sera .. le previsioni per ora non cambiano: wait and see dicono gli inglesi ....
peccato se non cambiasse: martedì ho provato la prima parte e poi il finale, e vi era una giornata fantastica! Giovedì ho pedalato nel tratto di gara che va dal passaggio a livello di Ferrania ai Girini e poi al colletto di Giusvalla, e nonostante la giornata uggiosa e l'alto tasso di umidità era cmq molto bello pedalare tra le nevi in pieno scioglimento ... in qualche tratto tra Dego e Giusvalla e dopo Giusvalla c'erano dei veri e propri laghi .... vabbè, così la bici è già sporca in partenza !
Venerdì mattina ero a Celle per impegni professionali, e allora sono passato a salutare gli amici, e il dott. Paolo Olmo non mi ha minimante accennato a problemi di tagli di percorsi, piuttosto ragionavamo insieme sulla sfortuna (come è noto la fortuna è cieca, quell'altra ci vede benissimo!): la data originaria avrebbe dovuto essere domenica scorsa, solo che per problemi di ordine pubblico legate alla partita in casa dello Spezia calcio, le due date di Spezia e di Celle si sono invertite .... essendo entrambe prove di Coppa Liguria.
Per una volta ho trovato una giornata bellissima nello Spezzino in cui abitualmente prendevo delle cappottate d'acqua, in compenso così la prenderemo a Celle ...

Per la cronaca avrò il dorsale n° 334, e non ho ancora deciso che cosa farò.
Bye Bye
io ho già deciso ieri sera rimarrò a casa nel mio caldo letto ciao :mrgreen: