gf gepin olmo 2010

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi mi sono svegliato con bruciore alla gola, naso chiuso e mal di testa..... Entro questa sera devo decidere, ma è più no che si.... Prendere 3/4 ore di acqua in queste condizioni non mi va proprio....

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Sono proprio indeciso per domani. Pioverà? Faccio il corto, il lungo? Mi giro dall'altra parte e continuo a dormirmela? Eh che un'altra gara sotto l'acqua proprio non ne ho voglia di farla.

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
In una cosa gli "olmisti" si sono già dimostrati molto ben organizzati: la consegna del numero e del pacco gara.Oggi pomeriggio sono stato il primo a ricevere il tutto, con tempo da pit stop di Formula 1...Bravissimi ed efficientissimi!:eek:

P.s.: ho il "drossard" 754...ma tanto mi sa che lo vedranno solo quelli del Carro Scopa...

A domani e in c..o alla a Tutti!!!

Manu

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
straquoto molto veloci e professional io novellino ho preso pure il chip
e speriamo che la balena non scorreggi:rosik:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per la prima volta,nonostante il numero gia' attaccato alla bici, ho rinunciato,stamattina ho guardato il tempo e mi sono girato dall'altra parte...Io di maltempo quest'anno non ne posso davvero piu'...Da qui a fine stagione ce ne sono a bizzeffe di gare da fare e si spera,magari anche con un bel sole...

rollo

Pignone
16 Novembre 2007
122
0
Genova
Visita sito

Ho seguito il tuo esempio, non ne vale la pena non mi diverto a stare 3-4 hrs sotto la pioggia. Oltre al fatto che trovo pericoloso correre in queste condizioni. Anzi io sono del
parere che con queste condizioni le corse andrebbero rinviate.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ho seguito il tuo esempio, non ne vale la pena non mi diverto a stare 3-4 hrs sotto la pioggia. Oltre al fatto che trovo pericoloso correre in queste condizioni. Anzi io sono del
parere che con queste condizioni le corse andrebbero rinviate.
Ma ,sai ,rinviarle è sempre un problema...rimettere in moto la macchina organizzativa non è semplice e ha comunque un costo non indifferente.E poi,sicuramente chi era sul posto e magari ha gia' speso per albergo e viaggio ,giacche' era li' è partito e l'ha fatta.Io,francamente, dopo la pioggia battente di Camogli e tutto il freddo e maltempo preso quest'inverno,non me la sono proprio sentita,anche perche', con condizioni meteo accettabili, avrei fatto il percorso Lungo, invece con questa pioggia avrei optato per il corto e a quel punto, per fare un giro che posso fare tutto l'anno,con il sole, ho rinunciato e ho risolto alla radice

rollo

Pignone
16 Novembre 2007
122
0
Genova
Visita sito

Hai ragione non deve essere facile organizzare una roba del tipo e rimandarla ancora più difficile però alla camogli ho avuto la sensazione di non correre in sicurezza penso che oggi la situazione fosse simile.

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
438
84
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
a parte il freddo incredibile, 30 km in mezzo alla neve, e' andato tutto benissimo, complimenti all'organizzazione e al pasta party.
Percorso corto, tempo del mio polar 2.47.50 circa 130mo.
Aloha

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Mamma mia che corsa ragazzi!!! Non ho parole io ho fatto il corto acqua paura, comunque queste sono imprese che si ricordano negli annali.
Almeno avro' qualcosa da raccontare ai nipotini...

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
col tempo che avevo stimato di fare (2:45) e la gamba che girava da dio, stavo senza problemi nei primi 100.
Al settimo km ho bucato all'anteriore. Al decimo al posteriore.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Acqua a parte e stata una bella gara.Meritano veramente i complimenti in tutto.Consegna pacco gara (ricco,confronto agli altri)velocissima.Percorso presidiato molto bene anche per me che non sono sicuramente dei primi.Il pasta party,vogliamo parlare del pasta party?Io ne ho fatte tantissime di gare e qui per problemi di tempo non mi ero mai fermato.Non capitera piu.Non sapevo piu dove mettere le cose sul vassoio,e tutte cose strabuonissime,le persone addette gentilissime e i bambini che giravano nella coda(molto corta) a chiedere se gradivamo quella specie di focaccia che non conoscevo,buonissima.In piu senza chiedere il buono,quindi ci potevano andare tutti.Ci tornero di sicuro.Io ho patito un po il freddo e ho fatto una gara al risparmio,anche se sinceramente in quelle condizioni non sarei andato tanto di piu.Dai ancora una e Coppa Liguria e in tasca.