gf gepin olmo 2010

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
corsa bagnata dall'inizo alla fine freddo e nebbia, ultima discesa pericolosa con varie macchine nel tragitto (almeno quando sono passato io ) bello l'arrivo in salita meno bello i 4 o 5 km per raggiungere celle (morto di freddo) bellissimo e abbondante il pasta party nel complesso sono contento di essere venuto .
110 nel percorso corto .

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
che dire ero veramente in forma mi sentivo benissimo e quando il diavolo ci mette lo zampino non si può fare niente sabatpo arrivo a celle dimenticato la fascia cardio a casa vabbè mangio al ristorante poi un bisogno impellente vado in camera e mentre sono in seduta sento passare l'elicottero perciò perso il passaggio della sanremo fa niente mi alleno senza cardio dopo 1h30 rientro comincia a piovere dico chi se ne frega tanto dovevo fare 1h45 andiamo a domenica mattina mi alzo mal di pancia via altra seduta scendo prima gara senza cardio vado a sensazione sto benissimo gamba fantastica al bivio arrivo in 2h 10 vai tiro di lungo bel gruppetto 8 persone con un altro ciclista che mi è 1 punto davanti in coppa liguria decidiamo di farla assieme davanti scorta tecnica e macchina fine gara dietro che ci scorta al km 88 bel trenino altra sfiga bucato ruota dietro ok fa niente cambio la camera sotto una bella pioggia riparto mi prende un gruppetto dico va bè sto con loro vado benissimo riesco a tenere il loro passo senza fatica via km 102 altro buco ruota davanti mi passano una camera ringrazio il ciclista che non ricordo il numero cambio la camera valvola corta e non riesco a gonfiarla bene percui ruota sgonfia e camera dentro bella storta con ruota anteriore che salta un pochino percui discese a passo di lumaca che dire sfortuna ;nonzo%cmq chiudo in 5 ore e il mio amico ciclista in 4,36 percià perso una bella mezz'ora
domani vado in chiesa :prega:
P.s arrivando tardi al pasta party mi hanno ammazzato di mangiare almeno quello o-o

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
CLASSICFICA

ani_new_2.gif
classifica GranFondo Olmo 2010

l

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Per la prima volta,nonostante il numero gia' attaccato alla bici, ho rinunciato,stamattina ho guardato il tempo e mi sono girato dall'altra parte...Io di maltempo quest'anno non ne posso davvero piu'...Da qui a fine stagione ce ne sono a bizzeffe di gare da fare e si spera,magari anche con un bel sole...o-o

Ma ,sai ,rinviarle è sempre un problema...rimettere in moto la macchina organizzativa non è semplice e ha comunque un costo non indifferente.E poi,sicuramente chi era sul posto e magari ha gia' speso per albergo e viaggio ,giacche' era li' è partito e l'ha fatta.Io,francamente, dopo la pioggia battente di Camogli e tutto il freddo e maltempo preso quest'inverno,non me la sono proprio sentita,anche perche', con condizioni meteo accettabili, avrei fatto il percorso Lungo, invece con questa pioggia avrei optato per il corto e a quel punto, per fare un giro che posso fare tutto l'anno,con il sole, ho rinunciato e ho risolto alla radiceo-o

E non l'hai mica sbagliata !!

Ho fatto esattamente così, partito per fare il lungo, e quindi amministrandomi molto nelle prime due o tre salite, già da S.ta Giustina non mi scendeva il deragliatore dal 50 al 34 .... Ogni volta che c'era una salita mi dovevo fermare e andava via il Gruppo in cui ero (oggi ne ho persi almeno sei...:cry:cry) Poi in cima ai Girini ho richiesto l'assistenza meccanica (premessa: ancora grazie che ci siano ...) però non erano preparati e ci è voluto parecchio per trovare dove era un cacciavite ... Poi nel gruppone in cui ero nessuno voleva fare il lungo, feceva freddo, ero inzuppato come un pulcino dappertutto, e allora ho dirottato sul corto andando tranquillo, tanto ormai .... Ma così davvero tanto valeva non farla !
Infine, non ho mai visto la bici da corsa con tanta terra sopra, sembrava dopo una gara di mountain bike col bagnato !!
E non ti dico in che stato era la roba !! E' vero che a Camogli ne abbiamo presa di più, ma qui lo stato delle strade dovuto al disgelo delle nevi ci ha conciati da paura !!!

Di molto positivo invece confermo tutto quanto già espresso da chi mi ha preceduto, nonostante la pioggia tutti i bivi ben presidiati, un ottimo pasta party, con persone davvero gentili, basti dire che, come faccio sempre, mi sono alzato col vassoio per buttare nella spazzatura i rifiuti, ma una gentilissima Signora mi ha bloccato prendendomelo subito!
Sempre molto positivo il lunghissimo tratto fatto in compagnia di Luca Funtos Bike, e complimenti allo Scalatore del Santuario che ha fatto una ottima prova nonostante la rottura della catena prima ancora dell'abitato di Sanda, e "...Buona la Prima" di Giampi0308, senza contare le "eccellenze" di squadra: che bravo "il Pirata"!, oltre alle "solite conferme" sia nel lungo che nel corto.
Bye Byeo-o

Ultima modifica:

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Ma ,sai ,rinviarle è sempre un problema...rimettere in moto la macchina organizzativa non è semplice e ha comunque un costo non indifferente.E poi,sicuramente chi era sul posto e magari ha gia' speso per albergo e viaggio ,giacche' era li' è partito e l'ha fatta.Io,francamente, dopo la pioggia battente di Camogli e tutto il freddo e maltempo preso quest'inverno,non me la sono proprio sentita,anche perche', con condizioni meteo accettabili, avrei fatto il percorso Lungo, invece con questa pioggia avrei optato per il corto e a quel punto, per fare un giro che posso fare tutto l'anno,con il sole, ho rinunciato e ho risolto alla radiceo-o

La verità è che sei un coniglio !!!!:-x:-x
CHE SCORREVOLEZZA !! CHE CORRIDORE !!o-o

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
2°di categoria, purtroppo ho patito il freddo dallo scollinamento del giovo fino all'arrivo, in salita proprio non riuscivo a pedalare, volevo fare il lungo ma ero assiderato quindi ho girato per il corto.
Organizzazione 10 e lode pasta party fantastico premiazione degna di nota ho vinto una sella italia "THOORK" valore commerciale oltre 50€ pacco gara discreto.
Purtroppo il meteo ha rovinato una manifestazione che meriterebbe molti più partecipanti, vi assicuro che il percorso lungo (siccome lo conosco bene) è davvero fantasticho e molto impegnativo.
Bene la mia squadra B&E che ha ottenuto degli ottimi piazzamenti con quasi tutti i suoi atleti.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.139
19.599
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
La verità è che sei un coniglio !!!!:-x:-x
CHE SCORREVOLEZZA !! CHE CORRIDORE !!o-o
Il mio motto è :"Meglio un Coniglio vivo che un eroe morto"...Ma a parte gli scherzi,nel letto si stava davvero bene e all'asciutto...Guarda,dopo Camogli,mi sono ripromesso che saranno veramente poche le volte che faro' una gara sapendo gia' che prendero' dell'acqua dall'inizio alla fine, e stavolta l'ho messo in pratica...Comunque,complimenti, ho visto ora la classifica e sei andato alla grande...CHE CORRIDORE!!! SEMPRE PIU SCORREVOLE!!! o-o

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Oggi ho scoperto che
c'è chi fa forte in salita
c'è chi va forte in pianura
c'è chi va forte in discesa
e chi va forte e basta.

(io non rappresento nessuno dei casi sopra citati)

La Gara...la mia prima gara in assoluto mi sono divertito anche sotto la pioggia in alcuni tratti sembrava di partecipare alla famosa YouTube - Fantozzi Contro Tutti - Coppa Cobram (completo), segnalate le curve e i tratti pericolosi ,per quanto mi riguarda ho corso come potevo ho perso molti treni per inesperienza e poi in discesa e in pianura mi passavano a iose :D un grazie a tutti gli organizzatori(pasta party compreso)un esperienza da raccontare sicuramente!
p.s.
sono arrivato 459 con il fantastico tempo di 03:31:48(non ridete grazie ahaha)

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il mio motto è :"Meglio un Coniglio vivo che un eroe morto"...Ma a parte gli scherzi,nel letto si stava davvero bene e all'asciutto...Guarda,dopo Camogli,mi sono ripromesso che saranno veramente poche le volte che faro' una gara sapendo gia' che prendero' dell'acqua dall'inizio alla fine, e stavolta l'ho messo in pratica...Comunque,complimenti, ho visto ora la classifica e sei andato alla grande...CHE CORRIDORE!!! SEMPRE PIU SCORREVOLE!!! o-o
non sei stato l'unico stamattina a rimanere al calduccio nel letto, anch'io dopo Camogli ho tirato il freno a mano....o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
59
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
che dire ero veramente in forma mi sentivo benissimo e quando il diavolo ci mette lo zampino non si può fare niente sabatpo arrivo a celle dimenticato la fascia cardio a casa vabbè mangio al ristorante poi un bisogno impellente vado in camera e mentre sono in seduta sento passare l'elicottero perciò perso il passaggio della sanremo fa niente mi alleno senza cardio dopo 1h30 rientro comincia a piovere dico chi se ne frega tanto dovevo fare 1h45 andiamo a domenica mattina mi alzo mal di pancia via altra seduta scendo prima gara senza cardio vado a sensazione sto benissimo gamba fantastica al bivio arrivo in 2h 10 vai tiro di lungo bel gruppetto 8 persone con un altro ciclista che mi è 1 punto davanti in coppa liguria decidiamo di farla assieme davanti scorta tecnica e macchina fine gara dietro che ci scorta al km 88 bel trenino altra sfiga bucato ruota dietro ok fa niente cambio la camera sotto una bella pioggia riparto mi prende un gruppetto dico va bè sto con loro vado benissimo riesco a tenere il loro passo senza fatica via km 102 altro buco ruota davanti mi passano una camera ringrazio il ciclista che non ricordo il numero cambio la camera valvola corta e non riesco a gonfiarla bene percui ruota sgonfia e camera dentro bella storta con ruota anteriore che salta un pochino percui discese a passo di lumaca che dire sfortuna ;nonzo%cmq chiudo in 5 ore e il mio amico ciclista in 4,36 percià perso una bella mezz'ora
domani vado in chiesa :prega:
P.s arrivando tardi al pasta party mi hanno ammazzato di mangiare almeno quello o-o

Ciao Tony, anche per me gara da dimenticare...ho bucato la posteriore al km 38.5 sulla discesa che portava a Dego...provo a cambiarla, ma con imperizia (e mani ghiacciate) "brucio" una bomboletta....dopo alcuni minuti un amico si ferma e mi lascia la sua bomboletta....bomboletta da 60mm lascio andare a BUM mi eslpode la camera....lui riparte...io aspetto il furgone scopa...gentilissimi, mi cambiano la camera e riparto oramai ultimissimo per terminare almeno l'allenamento...prendo sul medio e chiudo mestamente...peccato perchè stavo bene e grande rammarico xchè così salta anche la classifica di categoria sul lungo....vabbè amen..

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Che dire! Giornata da tregenda, ma come al solito gli olmisti si sono dimostrati molto ben preparati: incroci molto ben presidiati, ad ogni passaggio non mancavo di salutare e ringraziare gli addetti...ore ed ore fermi sotto l'acqua solo per farci sentire in piena sicurezza. E naturalmente, sontuoso pasta party finale (che buono il pesto)!
Contentissimo di aver ritrovato in partenza il caro Giampi dopo tanto tempo che non ci vedevamo, e di aver salutato @LoScalatoreDelSantuario che mi ha sverniciato sulla Bombarda mentre era in piena rimonta: grandissimo! Un Grazie di vero cuore al compagno di squadra Riccardo, che anche se fuori gara perchè impegnato in allenamento, non ha mancato di offrirmi il Suo sostegno accompagnandomi per qualche kilometro, ed agli amici oggi "in borghese" che mi hanno sostenuto ed incitato.
Complimenti a Tutti i forumendoli per gli ottimi risultati!

Ps.: @Nessuno77: siamo praticamente arrivati insieme. Peccato che non ci siamo riconosciuti!

See ya!
Manu

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
complimenti all'organizzazione, pasta party e pacco gara di ottimo livello, presidi buoni nonostante la pioggia. Io bene, 45 nel corto, peccato per i crampi nell'ultima salita e addio gruppo in cui ero stato fino a lì..

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
2°di categoria, purtroppo ho patito il freddo dallo scollinamento del giovo fino all'arrivo, in salita proprio non riuscivo a pedalare, volevo fare il lungo ma ero assiderato quindi ho girato per il corto.
Organizzazione 10 e lode pasta party fantastico premiazione degna di nota ho vinto una sella italia "THOORK" valore commerciale oltre 50€ pacco gara discreto.
Purtroppo il meteo ha rovinato una manifestazione che meriterebbe molti più partecipanti, vi assicuro che il percorso lungo (siccome lo conosco bene) è davvero fantasticho e molto impegnativo.
Bene la mia squadra B&E che ha ottenuto degli ottimi piazzamenti con quasi tutti i suoi atleti.

Complimenti Sergio, a Te a tutti i "tuoi" o-o
confermo la bellezza del lungo, che ho fatto negli ultimi due anni.
Bravo: e meno male che in salita "...non andavi" ... se andavi come arrivavi ??

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ciao Tony, anche per me gara da dimenticare...ho bucato la posteriore al km 38.5 sulla discesa che portava a Dego...provo a cambiarla, ma con imperizia (e mani ghiacciate) "brucio" una bomboletta....dopo alcuni minuti un amico si ferma e mi lascia la sua bomboletta....bomboletta da 60mm lascio andare a BUM mi eslpode la camera....lui riparte...io aspetto il furgone scopa...gentilissimi, mi cambiano la camera e riparto oramai ultimissimo per terminare almeno l'allenamento...prendo sul medio e chiudo mestamente...peccato perchè stavo bene e grande rammarico xchè così salta anche la classifica di categoria sul lungo....vabbè amen..
ma no ne puoi scartare una dopo cairo scegli se scartare il lungo di la spezia o il medio di celle o-o

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito

Guarda a dire il vero anche io mi ero già girato questa mattina...poi però il capo mi ha chiamato e non ho potuto dire no !
Meglio così un domani avrò qualcosa da raccontare ai miei nipotini...:mrgreen:
Comunque una corsa d'altri tempi, non so se hai visto come erano conciati ieri i corridori della MI-SANREMO ecco noi eravamo conciati peggio, io non so cosa c'era per terra fatto stà che ho dovuto stare un'ora e mezzo sotto la doccia bollente per rivedere il colore della pelle e per ripristinare la temperatura corporea!!

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere e danno moraleo-o