GF Gimondi 2022 - 08-05-2022

ju4444

via col vento
9 Giugno 2010
108
18
Visita sito
Bici
Venduta
E' un peccato che presto non leggeremo più le tue perle.....

Bimbooooo va che siamo in democrazia (x adesso).
e se scrivo che domenica pioverà e che fareste megliona stare a casa NESSUNO può dire nulla...
Quando e se.saremo in dittatura allora cambierà..ma credimi...a quel punto l'ultimo tuo problema sarà la bici...
 
  • Wow
Reactions: scoccy

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Bimbooooo va che siamo in democrazia (x adesso).
e se scrivo che domenica pioverà e che fareste megliona stare a casa NESSUNO può dire nulla...
Quando e se.saremo in dittatura allora cambierà..ma credimi...a quel punto l'ultimo tuo problema sarà la bici...
Democrazia e/o libertà di pensiero/parola vuol dire che non ti possono arrestare per quello che dici/pensi, non che tutti dobbiamo sentire le tue stronzate.
Faresti meglio ad aggiornare i tuoi file excel della tracciabilità covid (a proposito ancora non l' hanno chiuso il topic?) anziché intervenire in modo inopportuno in modalità no stop.

L' abbiamo capito che piove :yoga:
 

ju4444

via col vento
9 Giugno 2010
108
18
Visita sito
Bici
Venduta
Cioè 15 km in più del medio e 200 metri di dislivello in più? Che senso ha?
Hanno eliminato la salita di Valsecca. Scesi da Berbenno si gira subito a sx, ci sono 3 km di salita (4/5x cento) e si sbuca a capizzone ad una rotonda appena fatta, in pratica sotto alla frana. da li si scende e si continua sul percorso originale. In pratica han tolto gli ultimi 700 m.di dislivello che da san Omobono portano a Valsecca.
E.nn finisce qui, se .meteo sarà come penso per me annullano il lungo.
 

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Hanno eliminato la salita di Valsecca. Scesi da Berbenno si gira subito a sx, ci sono 3 km di salita (4/5x cento) e si sbuca a capizzone ad una rotonda appena fatta, in pratica sotto alla frana. da li si scende e si continua sul percorso originale. In pratica han tolto gli ultimi 700 m.di dislivello che da san Omobono portano a Valsecca.
E.nn finisce qui, se .meteo sarà come penso per me annullano il lungo.
no, sembra facciano direttamente la strada provinciale dopo il Berbenno, senza fare altre salite
almeno sembra scritto così
 

ju4444

via col vento
9 Giugno 2010
108
18
Visita sito
Bici
Venduta
ma dove hai visto le previsioni così drammatiche? io ho appena fatto un giro su 3bmeteo ed il meteo non mi sembra che almeno la mattina sia così piovoso
Lo ripeto pet.la.seconda volta.
3bmeteo NON è affidabile.
Oggi dava asciutto dalle 13, poi dalle 14, poi dalle 16...risultato ? Piove ancora adesso !
Pioverà anche domani e domenica.
Guarda Astrogeo varese e ilmeteo.it
3 b metep Non è affidabile...
 

ju4444

via col vento
9 Giugno 2010
108
18
Visita sito
Bici
Venduta
Quindi su per giù quanto sarà il nuovo dislivello del lungo? Praticamente rispetto al medio cambierà di mezz'ora o poco più? Grazie
Comq che sfiga gli organizzatori...
2.anni che non la.fanno più, unica domenica di PIOGGIA BATTENTE dopo 5 mesi di sole pieno, percorso mutilato...
Ci manca solo qualche incidente grave e il.quadro è completo !