I tratti più ripidi del Mortirolo quanto sono lunghi e quanto sono ripidi?![]()
Sono 12 km sopra il 10%!! con ad occhio e croce la metà
oltre il 12%. Con punte del 18%
E' un vero inferno!!

I tratti più ripidi del Mortirolo quanto sono lunghi e quanto sono ripidi?![]()

Alcuni miei "simpatici" compagni di squadra mi stanno persuadendo a fare questa GF e allora è bene informarsi per tempo per non fare la botta.
I tratti più ripidi del Mortirolo quanto sono lunghi e quanto sono ripidi?
Devo controllare se posso montare una corona più piccola del 39 sulla mia guarnitura (cambiare tutto per una GF non mi va). Se non posso montare qualcosa di più agile mi pare di capire che è meglio rimandare:rosik:![]()

.75-80 rpm intendev giusto? :-)
si, comunque hai ragione, il gavia va fatto del proprio passo....al limite puoi forzare dalla galleria in poi...se già all'inizio o a metà stai facendo uno sforzo importante...sul mortimazzo lo paghi con gli interessi...diversamente se fai il gavia con testa, sul mortirolo puoi recuperare molte ma molte posizioni!!

Ragazzi, consigli su dove dormire? Appartamento o albergo??

Io sul morto ero assolutamente intenzionato a vendere la bici!! :asd2:
e come te poi ho giurato di rifarlo!!
e cascasse il mondo quest'anno farò il lungo!!![]()
34x27 tutta la vita!!!!!![]()

Fino al 12-15% posso reggere; son le punte al 18% che mi fanno paura.
Anche perchè dopo il Mortirolo c'è il S. Cristina e non posso arrivarci con le gambe di legno.
Magari monto un cerchio da 24" al posteriore![]()

Sono 12 km sopra il 10%!! con ad occhio e croce la metà
oltre il 12%. Con punte del 18%
E' un vero inferno!!
![]()

Il Mortirolo: l'unica salita dove preghi per trovare un punto al 10%!

Alcuni miei "simpatici" compagni di squadra mi stanno persuadendo a fare questa GF e allora è bene informarsi per tempo per non fare la botta.
I tratti più ripidi del Mortirolo quanto sono lunghi e quanto sono ripidi?
Devo controllare se posso montare una corona più piccola del 39 sulla mia guarnitura (cambiare tutto per una GF non mi va). Se non posso montare qualcosa di più agile mi pare di capire che è meglio rimandare:rosik:![]()

Vienci Cacaito!
... credo proprio che ci sarò anch'io
p.s. i tratti + duri non sono duri come il pezzaccio finale del S. Pellegrino in alpe che BEN conosci
Ciao David,
tu la farai ?
ci sto pensando anche io.........

.... e dove un 9 % mi sembra discesa....![]()

Il Mortirolo: l'unica salita dove preghi per trovare un punto al 10%!

o giovanni non fare il modesto tanto lo dico io alla gente che hai spianato lo zoncolan con il 39* 27. lo so che siamo in gara ( voi per me scatta la soprapravvivenza) , lo so che prima c'è il gavia , ma fidati a te il mortirolo diciamo che ti fà sudare.
personalmente 34* 29 dalla chiesetta fino al passo. gavia 34*23-26-29 dopo la galleria. santa cristina ultimi 2 tornanti 34*29 versione slalom speciale.
dopo tutto ciò mi avete fatto venire voglia e sai cosa vi dico mi vado a inscrivere![]()

.... e dove un 9 % mi sembra discesa....![]()
non avete fatto lo zoncolan..
:-)