GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Sono contento che ti sei auto convinto, bravo bravo...

Anch'io negli anni scorsi avevo il pensiero del traffico di ciclisti, comunque tutto è sempre andato bene.... Sul Gavia ho magari faticato un pochino, ma quando arriverai sul Mortirolo non preoccuparti, la fila sarà allungatissima e riuscirai a passare tranquillamente...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Quoto 100 %

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Anch'io terrò le mie R0 e sono d'accordo con te sul fatto della sicurezza in merito alla velocità....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Però quel tratto di Valtellina in condizioni di tempo normale è anche molto ventilato, logicamente contrario al nostro senso di marcia.

Concordo, poi dato l'orario scaleremo il Gavia quando sarà ancora abbastanza fresco, il Mortirolo è praticamente quasi tutto nel bosco e lo stesso vale per il Santa Cristina...

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Penso di non aver mai visto niente di simile, spero di non essere così in difficoltà da farmi prendere dallo sconforto nel vedere queste scene!
PS: solamente alla GF Della Franciacorta sugli strapponi di Ome al 20% forse qualcosa di simile...ma certo lì erano si e no 2 km intervallati peraltro
Io addirittura gente appollaiata a bordo strada con la bicicletta buttata lì vicino in una qualche maniera che guardavano nel vuoto sconsolati o altri che quasi quasi si stavano mettendo a piangere...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

più che passare, a farmi passare senza essere d'intralcio

certo che la descrizione che hai fatto dei volti allucinati non è che sia così di buon auspicio