Che maglia?![]()
leader coppa lombardia
Che maglia?![]()
Non è che eri in giro con Zack ?![]()
La colazione la ritengo importantissima; tu se non sbaglio dormi all'Aprica, giusto?
Io invece arriverò su la mattina, ca. 50 minuti di auto ma vuol comunque dire che la colazione la farò molto tempo prima della partenza. Quindi, mi occorrerà integrare mentre sono all'Aprica in attesa.

18) cactaceo 2574 - Medio1) marko 426 lungo
2)Tonytpb 612 lungo
3) Nessuno77 355 medio
4) Hawk83 381 lungo
5) Gibe 982 medio (forse lungo)
6) fla#34 801 punto al medio e sogno il lungo
7) max70 2375 medio
8) never give up! 1259 (corretto, errore mio) Lungo
9) ALEXNAPOLI 804 lungo
10) Marcotto 1184 lungo, cancello orario permettendo
11) Virenk 47 - Lungo (ovvio)
12) Fulgur 2017_lungo
13) Inforescalli 2204 -->punto al medio
14) rossifumi 1051 - lungo
15) Dogui 1240 (chi me lo fà fare)
16) ruffo71 781 lungo
17) Sandman1712 - 2181 - medio
18) cactaceo 2574 - Medio

Sei poi riuscito in questi giorni a fare quel giro che avevi detto sul Bernina e sull'Umbrail ?
![]()
Prima volta per me in questa meravigliosa gf..
pettorale 2109! Lungo!! un saluto all'amicone Phantom lord: sarà difficile poterti incontrare lungo il percorso, ormai fai parte dei Big!!!!!

IO farò il lungo della Prologo domenica,poi in settimana martedi uscita simil dura,e poi tutte uscite tranquille in agilità,senza mai forzarecome affrontate gli ultimi 10 giorni?
io faccio così
questa settimana:
sabato: lunghisssimo (6/7 ore) con dislivello simil gara ma a ritmo contenuto senza esercizi specifici, obiettivo "fare sella"
domenica: 100 km agili in gruppo senza forzare troppo
settimana prossima:
martedì: 1h30' intensa (f&o o ripetute z5)
giovedì: 1h recupero attivo unico obiettivo agilità
sabato: 2h30' guardando il paesaggio
Noto dalle ultime risposte che ci assomigliamo parecchio,purtroppo non nell'etàTi confermo, è anche la mia sensazione dopo le ultime due Pantani e più in generale quando finisco un gran bel giro... Al momento c'è una felicità ai massimi livelli e mi dura per un pò, e durante questo periodo continuo a ripensare a quello che ho fatto e quasi non mi capacito del fatto di come ci sono riuscito e penso che magari la prossima volta non so se riuscirei a fare lo stesso, poi verso sera questa euforia sparisce e mi sopraggiunge la tristezza perchè è come quando finiscono tutte le cose belle un pò stai male, ma dal giorno dopo inizio già a pensare alla mia prossima "impresa" e tutto di colpo mi passa....
![]()
cry....come affrontate gli ultimi 10 giorni?

Niente da fare, lunedi era brutto, sono andato alle terme di Bormio con la Famiglia, sono salito in bici fino a Grosotto sotto l'acqua, poi mi ha recuperato la Moglie, circa 95 km.
Domani mattina se bello faccio Giumello o Paglio o magari tutte 2.
Lunedì prox magari faccio un lungo.
Niente da fare, lunedi era brutto, sono andato alle terme di Bormio con la Famiglia, sono salito in bici fino a Grosotto sotto l'acqua, poi mi ha recuperato la Moglie, circa 95 km.
Domani mattina se bello faccio Giumello o Paglio o magari tutte 2.
Lunedì prox magari faccio un lungo.

IO farò il lungo della Prologo domenica,poi in settimana martedi uscita simil dura,e poi tutte uscite tranquille in agilità,senza mai forzare

Noto dalle ultime risposte che ci assomigliamo parecchio,purtroppo non nell'etàcry....

io se va bene lì provo domenica! Ma come sono? Allenanti x quello che ci aspetta all'Aprica? Zona di partenza Baleno va bene?

Si parte da Bellano....
La salita di Giumello sono quasi 19 km al 6,6 % medio, i primi 8 km facili (media sotto il 6 % senza particolari strappi), nei 5 km successivi ci sono dei bei drittoni in piedi, e negli ultimi 7 km (9 % pendenza media) c'è da soffrire....
Paglio è dura per i 4,5 km finali perchè hanno una pendenza media (10,5 %) simil Mortirolo...
Quindi se li fai domenica, sono un ottimo allenamento per il 26...
![]()